E se si volesse fare una vacanza completamente enfemme, dove andare? con chi and

35 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
L'idea ma magari è solo un sogno o forse no, una settimana di vacanza completamente enfemme. Magari qualcuna ha avuto esperienza, io no purtroppo, ma poi con chi andare? Per me sarebbe una specie di prova del nove per capire fino a che punto è il mio desiderio di essere donna, e per voi?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Bellissimo, ma occorre andare in montagna per resistere una settimana con calze e parrucca d'estate.....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
oktoberfest 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Una settimana non l'ho mai vista fatta, ma tre giorni si è più di una volta
La prima volta sono andata da sola a Monaco di Baviera, prenotato un hotel con il mio nome maschile e mi sono presentata al femminile. Dopo uno sguardo iniziale, nessun problema, nemmeno alla mattina a fare colazione.
La seconda volta sempre nella stessa località, specificando che eravamo due crossdresser che affittavamo a n appartamento su AirB&B. Nessun problema da parte della proprietaria, uan ragazza cinese, e tre giorni liberi.
Sono stata anche a Bologna anni prima, sempre in appartamento AirB&B.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Un weekend anche per me l’anno scorso. Prenotato al maschile è presentata en femme (ovviamente abbigliamento adeguato) e nessun problema (ero a Torre del Lago) nemmeno in locali… esperienza che mi ha davvero appagato e che mi ha lasciato tanti desideri…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Io non porto parrucche e posso andare dive voglio
Pensavo Malta quest'anno perché ha una grande apertura al momdo lgbt

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Io non porto parrucche e posso andare dive voglio
Pensavo Malta quest'anno perché ha una grande apertura al momdo lgbt
beh si,perché lampedusa è tutto prenotato 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Io avrei la possibilità. Ho ricevuto un invito da un’amico fidato per una settimana al mare. Per lui nessun problema sono io che ho il blocco mentale. Cosa faccio? Poi una settimana non penso ci starei enfemme. Consigli? Grazie buona giornata

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Emilydolce,
Io avrei la possibilità. Ho ricevuto un invito da un’amico fidato per una settimana al mare. Per lui nessun problema sono io che ho il blocco mentale. Cosa faccio? Poi una settimana non penso ci starei enfemme. Consigli? Grazie buona giornata [...]
al mare,solo se hai capelli tuoi,con la parrucca faresti la sauna 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Emilydolce,
Io avrei la possibilità. Ho ricevuto un invito da un’amico fidato per una settimana al mare. Per lui nessun problema sono io che ho il blocco mentale. Cosa faccio? Poi una settimana non penso ci starei enfemme. Consigli? Grazie buona giornata [...]
al mare,solo se hai capelli tuoi,con la parrucca faresti la sauna 😄
Io ho i miei e sono felicissima d'estate 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da stephanie69,
al mare,solo se hai capelli tuoi,con la parrucca faresti la sauna 😄
Io ho i miei e sono felicissima d'estate 🙂
io d' estate mi rado,non sopporto il caldo 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2022 -
mi piacerebbe passare un wekend..con una sorellina ..in un posto tranquillo senza pregiudizi ...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
A Malta fove ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Tornando alla domanda iniziale, se si vuole fare un'esperienza di vita vera (capire se quella voglia indica veramente la nostra strada), consiglio di partire da SOLA, ed imparare con la gente che si trova sul posto, a partre dal personale delle strutture ed eventualmente altri turisti.
Possibilmente in posti fuori da giri LGBT. Io consiglio le grandi città: Parigi, Londra, Berlino, o anche Milano, Roma etc..
Se invece ci si vuole solo divertire a fare le trav, allora ok partire in gruppo, destinazioni classiche LGBT. Ma la vita vera è altra cosa

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da AlessandraRoma,
Bellissimo, ma occorre andare in montagna per resistere una settimana con calze e parrucca d'estate.....
Concordo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da LaSusy,
Tornando alla domanda iniziale, se si vuole fare un'esperienza di vita vera (capire se quella voglia indica veramente la nostra strada), consiglio di partire da SOLA, ed imparare con la gente che si trova sul posto, a partre dal personale [...]
💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Anch io muoio dalla voglia di scoprire quanto sono disposta a mettermi in gioco del tutto e cerco sorellina che voglia fare week end insieme in zona di mare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 25.09.2009 -
Pure io vorrei provare....ma non in estate ma in autunno, meno problemi e soprattutto meno caldo...... qualche sorellina zona Veneto??

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 07.07.2016 -
Io attualmente sono da sola a maspalomas ma è una meta fortemente gay quindi locali per trav non ci sono... Al massimo il cinema sex è i classici locali scambisti..... Ma la sera esco enfemme ed è una sensazione belissima 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Meglio Malta fidatevi. Nei paesi di lingua inglese siamo "Tgirls" e non veniamo confuse ne' con i gay ne' con i crossdresser


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > E se si volesse fare una vacanza completamente enfemme, dove andare? con chi and

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni