Tutti i Post di travblond
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: travblond
![](/img/balloon-left.png)
Mi sono ricordata è il sexi shop PAPRIKA in provincia di Ferrara, organizza serate e ha di tutto per noi.
sarebbe bello ( a parte il problema parrucca) ma resta un sogno.
Ci vuole la persona giusta, mi hanno detto che esiste un organizzazione, dove ti aiutano e ti trasformano, (ovviamente costa) se la trovo vi informo 💋 💋
Ci vuole la persona giusta, mi hanno detto che esiste un organizzazione, dove ti aiutano e ti trasformano, (ovviamente costa) se la trovo vi informo 💋 💋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
non molti una quarantina, tutti più volte.
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
I dotati, cosi come i poco dotati ci sono in tutte le razze e tutti i paesi. Le dimensioni contano, e a mè piacciono sopra tutto se lunghi, il diametro un poco meno.
💋
💋
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
I dotati, cosi come i poco dotati ci sono in tutte le razze e tutti i paesi. Le dimensioni contano, e a mè piacciono sopra tutto se lunghi, il diametro un poco meno.
💋
💋
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
un tempo mi succedeva subito, ora no.
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
Preferisco prima spompinarlo e poi farmi inculare
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
Preferisco prima spompinarlo e poi farmi inculare
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
prenderlo tutto in un colpo, per mè è impossibile a meno che sia piccolo, con la dilatazione lenta piano, poi una volta entrato tutto, all'ora si comincia l'avanti indietro, da lento a veloce fino a sbatterti forte forte.
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
Quando mi sento femmina, mi sento donna, non un gay. Se mi penso uomo, non farei mai sesso con un altro uomo. In noi ci sono due persone un uomo e una donna. 💗
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
non saprei che dire, secondo mè alcuni nascono con una doppia identità. Passo tempi in cui sono etero maschio e altri in cui mi sento etero femmina. Visto che la omosessualità o bisessualità è presente in molte speci animali, penso sia solo una cosa naturale. Certo una volta provato (in modo speciale per chi ha subito violenza da giovane) è difficile i primi anni capirsi. Ti domandi se è normale o colpa di quello che ha subito.
Alla fine penso che sia la mia normale natura e non mi pongo più problemi.
Mi godo la mia parte femminile il più possibile. Baci sorelline. 💋
Alla fine penso che sia la mia normale natura e non mi pongo più problemi.
Mi godo la mia parte femminile il più possibile. Baci sorelline. 💋