Tutti i Post di laratravmi

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
laratravmi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: laratravmi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2016
Io attualmente sono da sola a maspalomas ma è una meta fortemente gay quindi locali per trav non ci sono... Al massimo il cinema sex è i classici locali scambisti..... Ma la sera esco enfemme ed è una sensazione belissima 🐷

» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La mia prima volta fu appena atterrai a catania che si propose questa coppia ....beh lui un bell uomo lei brutta e poi io non ho mai fatto sesso con una donna perche lo sono piu di una genetica ...oltretutto lei voleva che gli leccassi le tette...mi stava risalendo il panettone di 2 anni fa....qui tutti impazziscono per le coppie io invece vado proprio controccorrente

» Nell'argomento: prima uscita di sera
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Finalmente mi sono decisa dopo 1 anno che faccio incontri come trav in prinvato faro il passo di mostarmi in pubblico al nuovo idea...speriamo bene e che mi scongeli dall'imbarazzo di essere in pubblico con altre persone 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni