8 anni fa
Io sono uscita con il tacco 15 per andare in un locale e le ho tenute per 3 ore circa ed ho pure guidato, ho avuto male per 2 giorni alle gambe!Quotato da lulufetish,Grazie sorelline ...l ora Dell uscita è arrivata!!! Non so se riuscirò a strafare come consiglia Giulia ma sicuramente sarò femmina al 100% 💗
Ormai ci ho fatto L abitudine però le prime volte è una tortura!!! Comunque se esci per andare a fare una passeggiata io te consiglierei di metterti qualcosa di comodo e non osare troppo, a meno che vuoi proprio essere super sexy e provocante! Mentre se poi vai in qualche locale allora puoi osare alla grande!!! Baci e buona serata!!!
8 anni fa
La mia prima uscita enfemme risale ormai a una decina di anni fa all' epoca non avevo un vestiario cosi' vasto come dispongo ora,nel trucco non ero molto avvezza e non mi muovevo benissimo sui tacchi(ora riesco pure a ballare con il tacco 15 senza problemi :-)),be' cmq l'eccitazione che provai era fortissima,il cuore mi batteva a mille all' ora,ricordo di quel tipo quella notte che mi rimorchio' sul suo furgone e senza tanti giri di parole ingrifato di brutto incomincio' a palparmi dappertutto per poi tirar fuori il suo bel membro duro voglioso di essere succhiato per bene 🙂,posai le mie labbra sul suo cazzo nodoso (ma coperto dal preservativo) e iniziai a spompinare di gusto lo sentivo ansimare e godere come un maiale fino alla sua sborrata conclusiva,anch'io come lui iniziai a masturbarmi arrapatissima fino a venire sul sedile e sul cambio del suo furgone :-) 🐷.Da quel giorno e' nata ufficialmente Lisa e ne vado fiera.W le trav
8 anni fa
Brava lulu!!! Sono molti contenta per te!! Lulu se ti va possiamo organizzare e vieni la nuova idea con noi! Sperando in una botta di sfiga improvvisa che fa saltare tutto come lo scorso sabato! Comunque lì sei in mezzo alla gente e puoi essere te stessa vestita come ti pare!!!
8 anni fa
Esiste ancora la Nuova Idea?.... mi avevano detto che era stata chiusa/spostataQuotato da JasmineTrV,Brava lulu!!! Sono molti contenta per te!! Lulu se ti va possiamo organizzare e vieni la nuova idea con noi! Sperando in una botta di sfiga improvvisa che fa saltare tutto come lo scorso sabato! Comunque lì sei in mezzo alla gente e puoi essere te st [...]
8 anni fa
Si certo e a corsico! Io mi trovo benissimo è un locale tranquillo dove si star tranquille e volendo divertirsi 🐷Quotato da annatrv,Esiste ancora la Nuova Idea?.... mi avevano detto che era stata chiusa/spostataQuotato da JasmineTrV,Brava lulu!!! Sono molti contenta per te!! Lulu se ti va possiamo organizzare e vieni la nuova idea con noi! Sperando in una botta di sfiga improvvisa che fa saltare tutto come lo scorso sabato! Comunque lì sei in mezzo alla gente e puoi essere te st [...]
7 anni fa
Finalmente mi sono decisa dopo 1 anno che faccio incontri come trav in prinvato faro il passo di mostarmi in pubblico al nuovo idea...speriamo bene e che mi scongeli dall'imbarazzo di essere in pubblico con altre persone 😄 😄