Vacanza trav

20 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
E solo un mio sogno o altre piacerebbe vivere qualche giorno, non solo una sera, trav con un uomo in vacanza.
Passare le giornate vestita, truccate, non da battaglia ma come una coppia.?
Sono strana?

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Certo....anche a me piacerebbe....ma credo rimane un sogno...per gli uomini siamo un gioco estemporaneo...nonn credi? 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
Sognare costa poco, e poi già esprimere un sogno è come averlo mezzo avverato 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.05.2017 -
Beata te amore

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Anche a me e' capitato, per un giorno e anche piu', l idea di stare con un uomo mi da sicurezza, protezione, basta scegliare una meta,condivisa in 2, possibbilmente un alloggio frendly o un appartamentino, e il partner disposto a condividere quest esperienza di coppia, anche se pochi ci sono uomini a cui alletta questa proposta. In bocca al lupo 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Sarebbe bellissimo mi piacerebbe provare

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
La mia amica sissy.....aveva proposto un agriturismo gestito da coppia gay....per trascorrere 1...2...giorni tra sorelline e maschietti nel caso ci fossero....nella zona di rimini..... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da melli,
La mia amica sissy.....aveva proposto un agriturismo gestito da coppia gay....per trascorrere 1...2...giorni tra sorelline e maschietti nel caso ci fossero....nella zona di rimini..... 💋
Se si parla di dopo ferragosto ci potrei pensare!

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Poi so puo prendere sempre fitto un casale o villa per ospitare piu coppie 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
Questa idea mi sembra bella, come quella del b e b. Se si trova qualcosa di reale ci si può pensare concretamente

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da NylonTrav,
Concordo con infinity..... se come dice Melli per gli uomini siamo solo un gioco..... perché non farlo tra sorelline...... credo sarebbe lo stesso emozionante.... anzi forse di più!!
kiss kiss
Concordo pienamente con te e Infinity.......

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.04.2012 -
Quotato da Travfemminea,
Anche a me e' capitato, per un giorno e anche piu', l idea di stare con un uomo mi da sicurezza, protezione, basta scegliare una meta,condivisa in 2, possibbilmente un alloggio frendly o un appartamentino, e il partner disposto a co [...]
💗

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
sempre disponibile per organizzare 2 o 3 giorni di vacanza in compagnia. contattatemi in privato 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da syssy,
sempre disponibile per organizzare 2 o 3 giorni di vacanza in compagnia. contattatemi in privato 💋 💋 💋
💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 09.08.2012 -
Quotato da melli,
quale sarebbe?

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.04.2017 -
Melli anche io sono disponible a con uomo ovviamente, fatemi sapere

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da purissima,
Melli anche io sono disponible a con uomo ovviamente, fatemi sapere
sissy come ha risposto da meglio perché sono amici suoi...contattatela in privato...magari diciamo già una data: Fine giugno?

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
..sa meglio.. 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da laurachiaretta,
E solo un mio sogno o altre piacerebbe vivere qualche giorno, non solo una sera, trav con un uomo in vacanza.
Passare le giornate vestita, truccate, non da battaglia ma come una coppia.?
Sono strana? [...]
no non non sei strana una bella sensaxione da provare sicuramente

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Amogodere360,
A me piacerebbe tantissimo poter passare un week end senza dover nascondere la mia passione per i trav e trans ..che forse sbagliando ho represso per troppo tempo
💗 💋