Tutti i Post di ambasador


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
ambasador
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ambasador

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Quotato da Tantobellotutto,
Ciao io con mia zia avevo 13 anni andavo alle medie
I miei lavoravano e mia zia no mi teneva da lei e quando lo zio andava a lavoro con la scusa fami il bagnetto mi faceva di tutto ...,,,

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpglamour86,
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...

» Nell'argomento: Informazioni VITILIGINE
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Quotato da BLACKADDICTED,
Credo di aver già risposto a un thread simile qualche mese fa. Da donna mi sento di dire che so PERFETTAMENTE cosa sia vitiligine e che ovviamente che NON è contaggiosa.
Questa malattia però causa diffetti estetici ben visibili e visto che qui si ce [...]

» Nell'argomento: Locali milf/mature Salerno
6 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Quotato da Rosaria1961,
Mi trovi sul corso 💋

Quotato da Mipiacelafiga1990,
Buongiorno a tutti, cercavo locali trasgressivi e non, dove poter trovare milf e donne mature tipo pub, discoteche cose del genere.
💋

» Nell'argomento: Vacanza trav
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Quotato da Travfemminea,
Anche a me e' capitato, per un giorno e anche piu', l idea di stare con un uomo mi da sicurezza, protezione, basta scegliare una meta,condivisa in 2, possibbilmente un alloggio frendly o un appartamentino, e il partner disposto a co [...]
💗

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Quotato da night_fly,
Ciao a tutte. Desideravo il vostro parere su una questione.
Molti maschi, nei discorsi preliminari all' eventuale incontro, mi chiedono se mi spoglio. Ma io mi chiedo... Una trav nuda non si riduce forse ad un maschio ? Voglio dire...ci mett [...]

» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere trav ?
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Quotato da Travfemminea,
Almeno nel mio caso, e' parte del mio essere, della mia identita', la mia delicatezza e dolcezza la vivo nel quotidiano, nei modi di pormi, di cominicare, certo poi sta in ognuna di noi distinguersi, poi siamo in un sito hot.....ma [...]

» Nell'argomento: Terme di Roma
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Ciao ci sarò domenica pomeriggio spero di trovare persone simpatiche e situazioni intriganti

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Lo consiglio

9 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 14.04.2012
Post: 10
Quotato da trans2014,
Quotato da assergio,
Scusate, ma secondo me questo e' un sito di incontri, finalizzato al sesso, alla trasgressione, ogni tanto giro qui sul forum e leggo interventi di coppie e qualche singolo con più di 3/4.000 post magari con un anno o poco più di permanenza sul sito [...]


evidentemente ... per qualcuno fare sesso implica anche una certa conoscenza ... ci sono persone che si eccitano nel vedere un bel fisico altre un bel cazzo e chi invece si eccita nel corteggiamento ... quest'ultima non credo sia un reato sopratutto dal momento che viene scritto a chiare lettere nel proprio profilo ...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni