Cosa vuol dire essere trav ?

8 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Almeno nel mio caso, e' parte del mio essere, della mia identita', la mia delicatezza e dolcezza la vivo nel quotidiano, nei modi di pormi, di cominicare, certo poi sta in ognuna di noi distinguersi, poi siamo in un sito hot.....ma anche qui puoi incontrare la tua anima gemella, il tuo star bene, la tua dimensione, basta sapersi presentare, chi vuol capire, capira' ! ma tu non perdere i tuoi sogni, desideri, obbiettivi.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Mia cara tesorina il tuo caso sembra stampato per la tua dolce Alessia... 😄 Vedi il problema non é tuo e nemmeno dei maschietti... Il problema sta nel porsi troppo spesso in modo sbagliato da parte delle trav.. la maggior parte della categoria ha fini puramente sessuali e di femminile c'é ben poco, sempre pronte ad aprire la caccia all'uccello piú grande. Quello che tu esprimi é un modo di essere, sensazioni, un'altra personalità oltre la tua quotidiana... Ed é una cosa bella, é la vera essenza dell'essere trav... quelle che gli altri definiscono le VERE trav sono in realtà gay con una parrucca "spesso scadente". Se volete la trav femminile come cercate allora conquistatela come una femmina.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da MartyTo70,
Preciso se non si era capito che sono stata io ad aver rifiutato. Certo che siamo in un sito che è stato creato per facilitare gli incontri sessuali, però non mi sento di accettare chiunque, nonostante questo non mi sento meno femminile delle più nav [...]
🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Essere trav lo cambierei con essere femmina, donna. Ecco questo è per me.
Mi piace uscire e passeggiare, sentirmi donna libera.
Poi mi piace essere corteggiata e desiderata, se un uomo lo fa avrà tutta me stessa per lui.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Senza nessuna pretesa di intervenire qui
Quotato da Alexia8,
Mia cara tesorina il tuo caso sembra stampato per la tua dolce Alessia... 😄 Vedi il problema non é tuo e nemmeno dei maschietti... Il problema sta nel porsi troppo spesso in modo sbagliato da parte delle trav.. la maggior parte della categoria ha fi [...]
Senza nessuna pretesa di intervenire con cognizione di causa, ( così come anche in un 3D tra donne su problemi di femminismo e robe simili) in quanto sono maschio etero e quindi non c entro niente ma solo da osservatore esterno

Quoto questo post , se scorro tutto il forum la maggior parte degli argomenti hard con titoli molto espliciti sono appannaggio all 80% di trans trav ....quello che voglio dire è che a volte vi ghettizzate da sole senza bisogno di etero che comunque lo farebbero ...parlare tra di voi di questo potrebbe essere interessante invece di decidere come deve essere il cazzo se sedici o diciotto cm 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da nenepervoi,
Mi sembra molto semplice, siamo liberi di scegliere chi ci piace. 💋
che cazzo ci fai tu in queste discussioni??

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mishaemasha,
Senza nessuna pretesa di intervenire qui
Quotato da Alexia8,
Mia cara tesorina il tuo caso sembra stampato per la tua dolce Alessia... 😄 Vedi il problema non é tuo e nemmeno dei maschietti... Il problema sta nel porsi troppo spesso in modo sbagliato da parte delle trav.. la maggior parte della categoria ha fi [...]
Senza nessuna pretesa di intervenire con cognizione di causa, ( così come anche in un 3D tra donne su problemi di femminismo e robe simili) in quanto sono maschio etero e quindi non c entro niente ma solo da osservatore esterno

Quoto questo post , se scorro tutto il forum la maggior parte degli argomenti hard con titoli molto espliciti sono appannaggio all 80% di trans trav ....quello che voglio dire è che a volte vi ghettizzate da sole senza bisogno di etero che comunque lo farebbero ...parlare tra di voi di questo potrebbe essere interessante invece di decidere come deve essere il cazzo se sedici o diciotto cm 🙂
......... non mi sembra, anzi mi sembra tutto nella media di tutti gli argomenti trattati ne forum in tutte le sezioni. Siamo Noi a fare la differenza e renderci non simili. 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giudy,
Quotato da mishaemasha,
Senza nessuna pretesa di intervenire qui
Quotato da Alexia8,
Mia cara tesorina il tuo caso sembra stampato per la tua dolce Alessia... 😄 Vedi il problema non é tuo e nemmeno dei maschietti... Il problema sta nel porsi troppo spesso in modo sbagliato da parte delle trav.. la maggior parte della categoria ha fi [...]
Senza nessuna pretesa di intervenire con cognizione di causa, ( così come anche in un 3D tra donne su problemi di femminismo e robe simili) in quanto sono maschio etero e quindi non c entro niente ma solo da osservatore esterno

Quoto questo post , se scorro tutto il forum la maggior parte degli argomenti hard con titoli molto espliciti sono appannaggio all 80% di trans trav ....quello che voglio dire è che a volte vi ghettizzate da sole senza bisogno di etero che comunque lo farebbero ...parlare tra di voi di questo potrebbe essere interessante invece di decidere come deve essere il cazzo se sedici o diciotto cm 🙂
......... non mi sembra, anzi mi sembra tutto nella media di tutti gli argomenti trattati ne forum in tutte le sezioni. Siamo Noi a fare la differenza e renderci non simili. 😮
Guarda che non c era nessuna connotazione negativa nel mio intervento, anzi cerco di stare in punta di piedi perché non sono trav e non voglio pontificare.
Se un trav si sente donna ho solo sottolineato che le donne generalmente poco si soffermano su argomenti tecnici sul sesso , semplicemente ritengo che avete il diritto di parlare anche di sentimenti, impressioni e problemi più complessi punto

Invece non ho assolutamente capito che significa siamo noi a fare la differenza è renderci non simili perdonami!

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.04.2012 -
Quotato da Travfemminea,
Almeno nel mio caso, e' parte del mio essere, della mia identita', la mia delicatezza e dolcezza la vivo nel quotidiano, nei modi di pormi, di cominicare, certo poi sta in ognuna di noi distinguersi, poi siamo in un sito hot.....ma [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cosa vuol dire essere trav ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni