sempre e solo sesso ... che palle...

6 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
condivido Giuliana aggiungendo alle "frasi lunghissime"....ospiti, porti tu i preservativi ...non sei mercenaria vero!

molto meglio sole! 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Considerato che non ho al momento nessunissima esperienza, una cosa che mi piacerebbe fare è dello shopping con delle sorelline. Poi anche una pizza, ma magari dopo lo shopping. Baci! 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Quotato da troia76,
A me x esempio 2 incontri tempo fa in ristorante raffinato finito la cena il lui dice al cameriere so che sopra avete le camere che mi devo fare sta troia ecco come ti trattano tutti uguali
Beh se ti ha conosciuto qui sopra col nick troia76, non c'è niente da ridire.

P. S una foto del tuo profilo ce l'ha anche un'altra trans. Quale delle due ha scopiazzato?

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Scusate, ma secondo me questo e' un sito di incontri, finalizzato al sesso, alla trasgressione, ogni tanto giro qui sul forum e leggo interventi di coppie e qualche singolo con più di 3/4.000 post magari con un anno o poco più di permanenza sul sito, una media di 15/20 interventi al giorno sul forum nei più svariati argomenti e penso che qualcuno abbia scambiato questo sito per Facebook, la stessa cosa vale per chi cerca incontri per pizze o caffè o gite fuori porta, per me se ti iscrivi qui sopra cerchi del sesso, punto e basta.
Bisogna avere il coraggio delle proprie idee e chiamare le cose col proprio vero nome. Poi ovviamente sta alla sensibilità delle persone, chi cerca sesso trasgressivo, chi ha istinti animaleschi, chi vuole essere coccolato, personalmente con moltissime persone conosciute qui e' nato uno splendido rapporto di amicizia e complicità, ma questo dipende sempre dal saper scegliere gli individui con i quali rapportarsi.
So che ora mi attirerò gli strali di moltissime persone qui sopra, ma non voglio assolutamente offendere nessuno, nella mia vita sono sempre stato abituato a dire sempre ciò che penso al di la dei finti moralismi o dei falsi buonismi, rischiando anche grosso a volte, però ho sempre profondo rispetto per chi la pensa ed agisce diversamente...

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da trans2014,
i mesi passano i messaggi aumentano ma qui ... ancora nessuno che abbia avuto il coraggio di un invito ... la scusa più in voga è quella che sono fidanzati quindi hanno paura di essere visti in giro .... poi si chiedono perché le trans qui latitano . [...]

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se ho capito bene @Patrizia2014 dice che è iscritta su A69 per ricercare sesso senza tanti giri in caffetteria o percorsi di pseudo corteggiamenti. Mentre @Trans 2014 dice di eccitarsi se corteggiata! Sono due modi diversi di ricercare o accettare sesso e/o erotismo, ed entrambi personali e unici, per cui sono da rispettare! E anche se @Patrizia2014 si domanda le motivazioni per cui i ricercatori di amicizia o serate conviviali non s'inscrivono su siti dedicati a questi piaceri, è bello non leggere frasi antipatiche tendenti a svilire gli altrui piaceri.
Grazie ragazze di aver dimostrato che non servono polverosi discorsoni per difendere idee e desideri diversi, che possono e devono convivere in A69.
Pier & Patty

9 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.04.2012 -
Quotato da trans2014,
Quotato da assergio,
Scusate, ma secondo me questo e' un sito di incontri, finalizzato al sesso, alla trasgressione, ogni tanto giro qui sul forum e leggo interventi di coppie e qualche singolo con più di 3/4.000 post magari con un anno o poco più di permanenza sul sito [...]
evidentemente ... per qualcuno fare sesso implica anche una certa conoscenza ... ci sono persone che si eccitano nel vedere un bel fisico altre un bel cazzo e chi invece si eccita nel corteggiamento ... quest'ultima non credo sia un reato sopratutto dal momento che viene scritto a chiare lettere nel proprio profilo ...