6 anni fa
Cari amici sono su annunci da un anno e non ho mai visto importanti o significative discriminazioni.
Molte signore cercano il black. (Brave)
Molti signori cercano i trans. (Giusto)
Gli unici un po emarginati sono i singoli maleducati e oppressivi che in fondo se lo meritano proprio.
Ma ora sta capitando una cosa che è molto grave.
Dopo aver incontrato un po di gente.....mi capita di essere ghettizzato....e scartato dopo aver onestamente dichiarato di avere la vitiligine.
La Vitiligine sapete cosa è?
Colpisce il 25 per cento delle persone (alle donne è addirittura più evidente).
NON È UNA MALATTIA
Piuttosto stupide cellule della pelle che perdono la melanina e diventano bianche.
Si manifesta principalmente a mani, piedi, bocca e parti intime. Si ho conosciuto una ragazza che aveva la.vitiligine due chiazzette bianche intorno alla bocca e due al pube alle grandi labbra ed io non l'avevo ancora.
Una bella storia di sesso.
Tanta gente ha la vitiligine è il sistema immunitario che va sotto stress quando noi siamo sotto stress.
Chi è intetessato a capire digiti vitiligine (imparando a leggere bene l'italiano) oppure
Modella (dolce e gabbana) vitiligine e scoprirà che c'è una modella che ne soffre e due tra i migliori stilisti al mondo la scelgono .
Certo lei di pelle noir da un senso più evidente.
Ma voi scartate chi perde i capelli?
O scartate chi perdela pelle dopo la prima abbronzatura estiva?
O chi perde il colore del capelli e diventa brizzolato?
Io non penso!!!
E perchè dovete scartare chi perde la melanina è ha due chiazzettine bianche?
NON SI MISCHIA
NON SI MISCHIA
NON SI MISCHIA
È una cosa intima tra me e me.
E le donne si divertono mi chiamano Cazzo Pezzato (tipo cavallo).
Ma care coppie non discriminate
È brutto ed ignorante
Informatevi prima
Le malattie sono altre
Personalmente ZERO rh +
dono sangue da 15 anni e la.vitiligine non ha influito per nessun medico.
Chiedo a qualcuno se ha la vitiligine che io saro il primo a scoparci insieme.
Ciao
Molte signore cercano il black. (Brave)
Molti signori cercano i trans. (Giusto)
Gli unici un po emarginati sono i singoli maleducati e oppressivi che in fondo se lo meritano proprio.
Ma ora sta capitando una cosa che è molto grave.
Dopo aver incontrato un po di gente.....mi capita di essere ghettizzato....e scartato dopo aver onestamente dichiarato di avere la vitiligine.
La Vitiligine sapete cosa è?
Colpisce il 25 per cento delle persone (alle donne è addirittura più evidente).
NON È UNA MALATTIA
Piuttosto stupide cellule della pelle che perdono la melanina e diventano bianche.
Si manifesta principalmente a mani, piedi, bocca e parti intime. Si ho conosciuto una ragazza che aveva la.vitiligine due chiazzette bianche intorno alla bocca e due al pube alle grandi labbra ed io non l'avevo ancora.
Una bella storia di sesso.
Tanta gente ha la vitiligine è il sistema immunitario che va sotto stress quando noi siamo sotto stress.
Chi è intetessato a capire digiti vitiligine (imparando a leggere bene l'italiano) oppure
Modella (dolce e gabbana) vitiligine e scoprirà che c'è una modella che ne soffre e due tra i migliori stilisti al mondo la scelgono .
Certo lei di pelle noir da un senso più evidente.
Ma voi scartate chi perde i capelli?
O scartate chi perdela pelle dopo la prima abbronzatura estiva?
O chi perde il colore del capelli e diventa brizzolato?
Io non penso!!!
E perchè dovete scartare chi perde la melanina è ha due chiazzettine bianche?
NON SI MISCHIA
NON SI MISCHIA
NON SI MISCHIA
È una cosa intima tra me e me.
E le donne si divertono mi chiamano Cazzo Pezzato (tipo cavallo).
Ma care coppie non discriminate
È brutto ed ignorante
Informatevi prima
Le malattie sono altre
Personalmente ZERO rh +
dono sangue da 15 anni e la.vitiligine non ha influito per nessun medico.
Chiedo a qualcuno se ha la vitiligine che io saro il primo a scoparci insieme.
Ciao
6 anni fa
Buon per teQuotato da esperanzadescobar,conosco,ma non sono mai stato escluso per quello, ma per altro 😄
Non sei stato vittima di ignorantite acuta
6 anni fa
Credo di aver già risposto a un thread simile qualche mese fa. Da donna mi sento di dire che so PERFETTAMENTE cosa sia vitiligine e che ovviamente che NON è contaggiosa.
Questa malattia però causa diffetti estetici ben visibili e visto che qui si cerca anche ( e spesso prima di tutto) l’aspetto fisico NON si parla di discriminazione ma di una normale e giustificabile scelta...
Mi dispiace che questo possa rappresentare un problema per chi si propone ma a letto c’è poca “giustizia”... veniamo tutti giudicati anche per come siamo esteticamente...
Se a una donna non piace un corpo affetto da vitiligine non possiamo costringerla a cambiare... Resta comunque un suo diritto che è identico ai tuoi diritti di scelta. Non dovresti chiamare “ignorante” chi sceglie diversamente da come desideri tu.
Questa malattia però causa diffetti estetici ben visibili e visto che qui si cerca anche ( e spesso prima di tutto) l’aspetto fisico NON si parla di discriminazione ma di una normale e giustificabile scelta...
Mi dispiace che questo possa rappresentare un problema per chi si propone ma a letto c’è poca “giustizia”... veniamo tutti giudicati anche per come siamo esteticamente...
Se a una donna non piace un corpo affetto da vitiligine non possiamo costringerla a cambiare... Resta comunque un suo diritto che è identico ai tuoi diritti di scelta. Non dovresti chiamare “ignorante” chi sceglie diversamente da come desideri tu.
6 anni fa
Giusto
6 anni fa
Ricordo che resta sempre un gioco
4 anni fa
io ho la vitiligine da ormai da più di 25 anni sono sul sito da molto tempo e vi posso dire che le mie esperienze le ho fatte ho conosciuto della gente meravigliosa e che siamo divertiti pure dei grandi amici mai nessuna mi ha fatto pesare la cosa anzi ci scherziamo su quando sguinzaglio il mio dalmata 😂😂nessuno e perfetto nemmeno chi pensa di essere stra figo..mi farebbe molto piacere conoscere una lei sia singola o in coppia con la vitiligine ..
4 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Credo di aver già risposto a un thread simile qualche mese fa. Da donna mi sento di dire che so PERFETTAMENTE cosa sia vitiligine e che ovviamente che NON è contaggiosa.
Questa malattia però causa diffetti estetici ben visibili e visto che qui si ce [...]