TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?

45 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Io faccio bastian contraria...
Capisco perfettamente il vostro punto di vista e ovviamente lo condivido anche ma vi pongo una domanda: una trav è solo un uomo travestito e truccato come una donna??? Io penso di no, e penso che molte altre nell'essere trav esprimano il loro lato femminile, che non si limita a trucco e vestiario, ma al nostro intimo interiore...all'essere femmina nelle mente prima di tutto il resto. E quindi non penso che essere nude riduca la femminilità ma la lasci invariata per coloro che che femmine si sentono. Ovviamente poi ci possono essere un sacco di eccezioni e situazioni dipendenti da noi e dai nostri partner. Io personalmente amo l'intimo ma in alcune occasioni sono rimasta "nuda" e non mi sono sentita meno femminile

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da PaolaCuriosaTrav,
Secondo me no - a patto di lasciarsi parrucca e magari scarpe con il tacco - e ovviamente se si e' liscissime, profumate e senza peli - tanto dopo chesi arriva a quel punto con un uomo la femminilita' c'e' per forz [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Io ho chiaramente parlato di me e del mio sentirmi femmina, poi ho specificato che esistono mille variabili e ognuna è giusta...tutto qui.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sexyangel69,
Io ho chiaramente parlato di me e del mio sentirmi femmina, poi ho specificato che esistono mille variabili e ognuna è giusta...tutto qui.
ciao, se posso mi intrometto!
anche le donne passati i 30 gradiscono un po meno luce e un po piu di lingerie addosso , qualche trucchetto lo usano anche loro, quindi perché sentirsi meno donne quando le stesse in misura minore hanno più o meno lo stesso problema?
se poi ci metti 2 ore a prepararti (masha 3 🙂) ...mi sembra giusto desiderare di non scompigliare il cartoccio con i dolci!

7 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Ciao a tutte, se una trav è donna dentro e non solo per ciò che indossa: rimane tale anche senza, questo lo dico con condizione di causa: visto che mi è capitato con una bellissima trav che tale è rimasta anche se denudata da me di quella che voi definite la sua femminilità, vi assicuro che non sono scappata e nemmeno lo trattata diversamente da prima che la denudavo lasciandola solo con le autoreggenti il trucco e la sua femminilità interiore, quindi per me è ugualmente importante che voi vi sentiate donne dentro prima che fuori, detto questo: concordo con voi nel dire che dopo essere state per tanto tempo a prepararvi può scocciare l'azzerare quasi del tutto il vostro prodigo lavoro, un bacio. 🙂 🙂 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Qualcuno che ha compreso il senso di quello che ho cercato di dire 💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 26.05.2008 -
Completamente d'accordo con night flight....
Anche perché adoro il nylon...

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da sexyangel69,
Qualcuno che ha compreso il senso di quello che ho cercato di dire 💗 💋
💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da night_fly,
Quotato da DebbyWatt,
Bello notare le 50 sfumature di trav, io impiego tanto a vestirmi e truccarmi ma... Volete mettere il piacere di spogliarmi o farmi spogliare dal mio compagno che in quel momento mi desidera? La donna é dentro, per me tenere qualcosa é un bel gioco [...]
Ma infatti la bellezza del Gioco è che l'unica regola è che non ci sono regole 🙂 Del resto ci sono anche 50 sfumature di maschi... C'è chi gioca con noi perchè cerca femminilità assoluta. C'è chi cerca l'ambiguità, chi la perversione.... Quindi dipende anche dalle motivazioni e/o dai gusti di chi gioca con noi.... 💋 Per esempio, io gioco solo con maschi che ignorino completamente la mia parte maschile ... Non voglio maschi che mi mettano le mani tra le gambe...

brava, il temperamento e importante senno vendevano 30 milioni di bambole gonfiabili in italia ....che poi hanno il vantaggio che quando devi vedere la partita le sgonfi e le metti nel cassetto contrariamente a donne trans trav, uomini, coppie, gay e gruppi gangbang..mi so scordato qualcuno?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Anch'io preferisco rimanere quanto meno semi vestita! Farli finire su scarpe nylon perizoma ... È troppo eccitante

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Anche X me è importante in quel momento essere un po' truccata da femmina ... mi sento più Troia.....poi durante L amplesso più sparire anche. Certe cose ..... 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da banner,
Come singolo e potenziale partner, ammetto che la lingerie o altro ha la sua importanza e come sottolineato fa parte del gioco...quindi perchè eliminarla? La femminilità fisica o esternata è una componente, la lingerie, il trucco o altro sono la cili [...]
💗

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
!
Quotato da sarha,
Io già faccio schifo perché non mi posso depilare se mi spoglio mi buttano nel cesso
ahahah.ma dai!!!!!....sei un amore!!!! 💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Taurus13,
Mi piace poter intervenire a questa discussione che trovo estremamente gradevole e interessante. I vostri interventi, indipendentemente dalle contrapposizioni vestite-non vestite, esprimono, con una passione infinita, il desiderio di essere (e non [...]

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
Il mondo è bello perché è vario, si suole dire, e giustamente i gusti e le attitudini sono così variegati che chiunque può conoscere ed incontrare chi rispecchia la propria fantasia senza per questo essere la regola generale. Naturalmente essere trav significa qualcosa, e penso che trucco e travestimento siano imprescindibili; conoscere la trav in abiti “civili” non è il massimo, perché in quella persona svanisce il concetto di femminilità che la rende così appetibile. Nel sesso è sensuale il contatto fisico, lo strusciare dei corpi pelle contro pelle, ed accarezzare un paio di gambe belle, lisce, eleganti, senza le indispensabili calze velate, può essere ancora più eccitante…. Ma restringerei a questo particolare l’eventuale svestizione…

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
Quotato da sarha,
Io già faarsi che tu faccccio schifo perché non mi posso depilare se mi spoglio mi buttano nel cesso
può anche darsi che sia come dici tu, ma sicuramente sei simpaticissima, che è una dote comunque abbastanza rara.... ti meriteresti caldi amplessi solo per questo.... 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Carlotta_slave,
Aggiungo benzina al fuoco:
A mio avviso lo stesso concetto di tenere qualcosa addosso dovrebbe valere anche per le donne genetiche, sia per le schiantose "full optional" che per le "modello base".
Non perchè debbano nasconder [...]
Condivido perfettamente!!!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 21.10.2008 -
Se posso voglio esprimere anche io la mia opinione su un argomento molto caro a chi ha cuore l'essere TRAV VERA e non solo travestita con un paio di calze e altro indumento che non ha nulla o poco di femminile o peggio stra pelose e in questi casi si fa pena o ridicoli che a me non piace e quindi bisogna vestirsi bene usare tutte le accortezze per sedurre senza mai sfilarsi di dosso un vestitino fisto che ci cercano per questi particolari che non trovano nelle gran parte nelle donne genetiche. Noi sappiamo sedurre perché il nostro corpo è avvolto da tutti questi particolari quali calze stivali guanti mini gonne da sballo ecc.che agli uomini colti intellettuali voglio e ci vogliono vestite. Quindi mai svestirsi questo è la chiave di successo di tutte le TRAV

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Toglietemi tutto ma non la mia guepier, e le calze autoreggenti.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.04.2012 -
Quotato da night_fly,
Ciao a tutte. Desideravo il vostro parere su una questione.
Molti maschi, nei discorsi preliminari all' eventuale incontro, mi chiedono se mi spoglio. Ma io mi chiedo... Una trav nuda non si riduce forse ad un maschio ? Voglio dire...ci mett [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni