TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?

45 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Concordo con night Fly, anche se considero la possibilità di alcune varianti, posto al volo questo mio pensiero. Ciao

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Ciao; cmq la femminilità che e' covata dentro ha un suo legame fisico , non può essere espressa , esternata solo travestendosi , voglio dire che la lingerie e tutto il resto danno espressione alla sensualità femminile che traspare dal proprio spirito.
E' ovvio che un fisico marcato anatomicamente al maschile, muscoli pronunciati , culo piatto , spalle larghe , credo che la migliore lingerie e il più efficace make up non possano dare o esprimere quanto si ha dentro .
Ma queste purtroppo sono le realtà paradossali della nostra natura umana.
E ovvio che la migliore espressione e' quando ci possono essere coincidenze tra il dentro e il fuori, poi l abbigliamento i tacchi trucco e l abilità acquisita riescano a unire le due cose nella massima e migliore espressione.
Quando possono sussistere queste condizioni, la femminilità si esprime anche solo con intimo ed essenzialmente tacchi , per me max 10/ 12 cm. Le componenti di base insieme ovvio al trucco.

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 21.04.2014 -
Anche io sono d'accordo con Nigh_fly e con Patriziatorres la prima perché la femminilità di un trav è proprio quella nel trasformarsi in una donna in tutti i suoi particolari,e la seconda perché anche io non sarei d'accordo nel incontrare un uomo da maschio e poi trasformarmi in donna dopo che lui mi abbia già visto... a me piace farlo con calma e nei minimi dettagli.... la cosa più bella è proprio il primo impatto che dai quando incontri una persona e dallo sguardo capisci quanto gli sembri femmina! A prescindere da tutto di quello che uno si sente di essere 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
Quotato da AngelaMoretti,
Ciao; cmq la femminilità che e' covata dentro ha un suo legame fisico , non può essere espressa , esternata solo travestendosi , voglio dire che la lingerie e tutto il resto danno espressione alla sensualità femminile che traspare dal propr [...]
brava Angela,hai espresso una opinione che secondo me è quella più esuriente tra quelle lette sull'argomento... ma che eri una persona molto intelligente lo sapevo già, non c'era bisogno che leggessi questo tuo scritto... 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Credo che ogni punto di vista sia giusto ma vi chiedo:
1) ma ci travestiamo solo per il nostro piacere oppure vogliamo accontentare il nostro partner?
2) vale per me , mi piacerebbe andare al mare in due pezzi etc etc perchè mi sento femmina quindi perchè non dovrei spogliarmi?

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da night_fly,
Quotato da Millytravlaspezia1,
Credo che ogni punto di vista sia giusto ma vi chiedo:
1) ma ci travestiamo solo per il nostro piacere oppure vogliamo accontentare il nostro partner?
2) vale per me , mi piacerebbe andare al mare in due pezzi etc etc perchè mi sento femmina quindi [...]
La mia era solo una domanda...Lungi da me l'intenzione di dire a chicchessia cosa fre o non fare.... 🙂 Per quanto mi riguarda potete andare in giro tutte nude 🙂 Io invece ci vado tutta vestita 🙂
NO non mi sono spiegata l'elenco era solo per raccogliere due pensieri in poche parole 💋 💋 😋 😋 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.04.2014 -
Qsta sera ho visto arrivare una mia amica (che mi fa venire una voglia estrema solo a guardarla...) era vestita così.. mini nera, canotta bianca, senza calze (gamba nuda x intenderci) scarpa (sandalo spuntato con tacco) bionda, intravisto il perry nero e reggiseno.. truccata.. mhh x me in estate è il massimo e cerco di essere come lei anche senza tanti fronzoli.. cioè nn credete di trovare il massimo anche così?! Io x dire mi trovo molto meglio.. poi ok bisogna seguire le stagioni 😋 : 😋 in inverno più coperte e in estate più scoperte max depilazione e via tiri su la mini e viaaaaaa alla goduria totale 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
Quotato da RobertaTX76,
Qsta sera ho visto arrivare una mia amica (che mi fa venire una voglia estrema solo a guardarla...) era vestita così.. mini nera, canotta bianca, senza calze (gamba nuda x intenderci) scarpa (sandalo spuntato con tacco) bionda, intravisto il perry n [...]
😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io non rinuncio mai alle calze e ai tacchi...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da robertatravetroia,
Anch'io preferisco rimanere quanto meno semi vestita! Farli finire su scarpe nylon perizoma ... È troppo eccitante

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da night_fly,
Ciao a tutte. Desideravo il vostro parere su una questione.
Molti maschi, nei discorsi preliminari all' eventuale incontro, mi chiedono se mi spoglio. Ma io mi chiedo... Una trav nuda non si riduce forse ad un maschio ? Voglio dire...ci mett [...]
💋 Concordo, nemmeno in cam mi spoglio completamente , altrimenti che travestita sarei

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
io lorenza 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Il mio look minimal è parrucca, perizoma/brasiliana scarpe !

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Non mi sento a disagio nuda. Anzi mi piace che l'uomo mi spoglia, poi non capisco fare all'amore vestita. Capisco mantenere l'intimo perizoma autoreggenti. Non vedo il problema di spogliarsi nude io sono femmina dentro il partner lo sa che non trova la fichetta

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Condivido con Pattyass 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza ospito domani mattina 5 donne tacco 💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da lorenza,
lorenza ospito domani mattina 5 donne tacco 💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da night_fly,
Ciao a tutte. Desideravo il vostro parere su una questione.
Molti maschi, nei discorsi preliminari all' eventuale incontro, mi chiedono se mi spoglio. Ma io mi chiedo... Una trav nuda non si riduce forse ad un maschio ? Voglio dire...ci mett [...]
hai ragione

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni