Tutti i Post di ALESSIATRAVESTITA

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
ALESSIATRAVESTITA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ALESSIATRAVESTITA

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
7 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.04.2014
Ma che dici e cosi facile trovarle finon al 41 le trovi anche nei negizi in centro io faccio 43 e nn hai idea come soffro a nn poter prendere dri modelli che mi fanno impazzire cmq vai su internet e scrivi scarpe donna 40 -41 e si aprono 10 mila siti..baci Alessia

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
[b] [/b] Anche io sono d'accordo con Nigh_fly e con Patriziatorres la prima perché la femminilità di un trav è proprio quella nel trasformarsi in una donna in tutti i suoi particolari,e la seconda perché anche io non sarei d'accordo nel incontrare un uomo da maschio e poi trasformarmi in donna dopo che lui mi abbia già visto... a me piace farlo con calma e nei minimi dettagli.... la cosa più bella è proprio il primo impatto che dai quando incontri una persona e dallo sguardo capisci quanto gli sembri femmina! A prescindere da tutto di quello che uno si sente di essere 💋 [b] [/b]

» Nell'argomento: dove trovare cazzi neri ;)
8 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
al mercato-nero !! 💗

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
anche io ti consiglio di usare un preservativo evidentemente il tuo dildo non è di un ottima qualità può darsi si sia staccato è qualche particella di vernice perché la gomma del lattice del tuo dildo non sarà di colore originale a quello che tu vedi ma evidentemente il colore primitivo era più scuro

» Nell'argomento: C'è Culo e Culo?
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
se avete bisogno il mio culo e' disponibile..hhhahhahaha

» Nell'argomento: C'è Culo e Culo?
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
ci sono uomini che hanno culi più belli di quelli di donne trav e trans

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da joex69,
A mio modesto parere, oramai il mondo affascinante delle Trav degne di sentirsi tale sta cambiando. Purtroppo in peggio.
Si!!!
Perché non so se è capitato a qualcuno di incontrare, sbirciare il profilo di alcuni cosiddetti trav e di vedere delle [...]

Sono daccordo con te spesso si confonde la trav come un cassonetto svuotacazzi e credono che una parrucca spellacchiata un rossetto sbavato ed un po di celeste sugli occhi trasformano un maschio in una splendida top model da far arrapare ogni uomo... non sanno che dietro ci sono ore di preparazione ..e vero che ci sono dei maschi che si accontentanpo solo dell'0intimo femminile per eccitarsi ma io quelli li conisidero solo dei maiali con la scusa di sentirsi uomini solo perche si scopano uno in calze a rete...mi vergogno di essere trav alcune volte ed essere trattata da cassonetto..che tristezza

» Nell'argomento: Limite messaggio
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io di certo non avevo bisogno di farmi l'account vip dato che i messaggi sono davvero illimitati quando ti contattano gli altri puoi chattare all'infinito e giuro che da quando mi sono iscritta mi contattano in tanti.. L'ho fatto per il solo motivo di far parte di questa bellissima comunità e per gli altri vantaggi ..e poi diciamo la verità 6€ al mese che sono? si spendono tanti soldi per cazzate .. Almeno aiutiamo chi lavora seriamente e ci offre un bel servizio.. E poi ragazzi io qui cucco alla grande! 💗 baci Alessia

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao a tutte le belle trans o le truccatissime trav ! mi sembra doveroso intervenire solo per dire che conosco bene la" motivazione" dell'accanimento di Gloria su questa questione. . Che ormai ne ha fatto solo una questione personale ..Non voglio difendere ne accusare nessuno ma credo solo che ognuno di noi è libero di scegliere e di decidere quello che più gli appartiene.. io ho deciso della mia vita di essere una semplice Travestita per incontrate e fare sesso con gli uomini che si spacciano Etero (o magari lo sono) e per farlo mi sono iscritta qui!
Che Gloria abbia ragione sulla differenza abissale tra trav e trans e ok.. e tutte le cose che ci sono dietro dal Percorso Trans,e poi la dignità, il sentirsi donne, l'essenza femminile... fino ai semplici problemi personali se mettersi in gioco o meno ecc ..e bla bla.. bla ..
ma, tengo a precisare che non dovremmo dimenticare il vero intento per cui ci siamo iscritti su questo sito ( TUTTI a prescindere dalla categoria) al quale non gli interessa un bel niente chi tu sia ma l'unico interesse ė quello di offrire ai propri "clienti" un servizio per quello che cercano!
io sono commerciante e nel mio negozio non mi interessa chi entra l'importante è che comunque uno acquisti qualcosa!
quindi fatevi una bella scopata con o senza parrucca .. così il signor Annunci 69 rimarrà soddisfatto! E potrà continuare a ad offrirvi quel servizio che tutti cercano.."il sesso senza pagare" !
Poi siete liberi di lasciare questo sito ed esercitare la vostra passione al di fuori.. buon sesso a tutti :Heart Alessia

» Nell'argomento: le foto del viso
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Anche io sono d'accordo che alla base di tutto la foto del viso è molto importante anche perché nel caso di noi Trav è necessario un bel trucco che possa dare un'immagine femminile e comunque nel caso di singoli o di coppie è normale che uno voglia sapere chi sta incontrando perché al momento dell'atto sessuale guardare in faccia una persona gradevole e molto più eccitante di accontentarsi di una semplice scopata fatta tanto per sfogarsi con qualcuno che nemmeno ci piace e sono sicura che parecchi fanno così!

» Nell'argomento: lavaggio della parrucca
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
le parrucche sintetiche si lavano con risultati eccellenti quando si immergono direttamente in acqua (tiepida) dove avete ben sciolto un po' di shampoo per capelli neutro e magari se non sono riccie o cob troppi boccoli diluirte anche un po' di balsamo (in sostituzione potete usare un qualsiasi ammorbidente ) dopo qualche minuto sollevatela immergete velocemente e ripetutamente per più volte, pettinatela ogni tanto con un pettine a denti larghi in modo così che non si perdano troppi capelli o se troppo increspata usate una spazzola per extension quando vedete che la parrucca e ben pulita e il pettine ho la spazzola scorrono perfettamente in tutta la lunghezza fatela scolare del tutto strizzandola un po' con le mani dopo posizionatela direttamente su un asciugamano steso su un piano e ricopritela con l'asciugamano stesso, frizionatela ituttoin tutta la lunghezza sempre appoggiata su un piano... quando l'avete bene asciugata ed e' ancora umida spruzzatela con un po' di spuma per capelli aiutatevi con le mani per tamponare la spuma e lasciatela così senza pettinarla.. adesso appendetela e fatela asciugare bene per qualche ora ..(nel frattempo non pettinate la riprenderà la sua forma originale) una volta asciutta potete riutilizzare anche della spuma per acconciarla come vi pare .. io usu tutti i tipi di parrucche da quelle più economiche a quelle più costose questo è il trattamento migliore per una lunga durata come diceva precedentemente un'altra persona purtroppo quelle sintetiche non sono eterni ti conviene racimolare un po' di soldi e comprarti quelle parrucche che hanno un costo più elevato perché è qualitativamente sono migliori e durano sicuramente un po' di più baci Alessia

» Nell'argomento: Glory Holes
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io l'ho ideato a casa mia ... Quando i miei amanti non posso riceverli travestita ..il glory hole fa il suo effetto! E giuro funziona! Hahahah sono un genio! 💗

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
mai provato ma mi piacerebbe tanto un bel maschione nero col cazzone grosso che mi tratti da Troia

» Nell'argomento: CAMIONISTI
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
non ho mai incontrato un camionista e mi piacerebbe bello dotato e profumato naturalmente non adoro quei Buzzoni pelosi

» Nell'argomento: Palco trans/trav
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
sono d'accordo anche io dobbiamo avere tutti le stesse possibilità anche perchè le trans e le trav sono come le donne per molti uomini e nn vedono differenza e penso che le donne sarebbero anche loro d'accordo non mi e mai successo di essere giudicato male da una donna quindi.. un bacio a tutte le sorelline 💋 💋[b] [/b] [/b]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni