le foto del viso

56 interventi
9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Il viso per noi è la cosa più importante, ma senza paragone!!!!

9 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 21.04.2014 -
Anche io sono d'accordo che alla base di tutto la foto del viso è molto importante anche perché nel caso di noi Trav è necessario un bel trucco che possa dare un'immagine femminile e comunque nel caso di singoli o di coppie è normale che uno voglia sapere chi sta incontrando perché al momento dell'atto sessuale guardare in faccia una persona gradevole e molto più eccitante di accontentarsi di una semplice scopata fatta tanto per sfogarsi con qualcuno che nemmeno ci piace e sono sicura che parecchi fanno così!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.10.2011 -
penso che la foto del viso sia importante ma nn essenziale da mostrare nell' annuncio magari quando si ha già adescato il o i partner

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spazzolo,
Non penso ci debbano essere problemi ad inviare la foto del viso quando viene richiesto. Anzi, meglio essere sinceri ed avere un eventuale "no" prima, così da evitare situazioni imbarazzanti poi.
Non esistono automatismi nel senso [...]
Non c'è un obbligo di legge? Attiviamoci subito e raccogliamo le firme 🙂
A parte le belinate, non capisco dove stia il problema... La foto del viso si manda altrimenti gli incontri, già difficili, diventano quasi dei miraggi 🙂 E poi qualcuno viene sul Forum a piangere, quando basta veramente poco per farsi vedere seriamente intenzionati 🙂 Pare che ci siano coppie che la chiedono anche per verificare le reali intenzioni da parte dei singoli, quindi perché precludersi delle opportunità di incontro?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da goldenboy21,
Quotato da belinone,
Quotato da Spazzolo,
Non penso ci debbano essere problemi ad inviare la foto del viso quando viene richiesto. Anzi, meglio essere sinceri ed avere un eventuale "no" prima, così da evitare situazioni imbarazzanti poi.
Non esistono automatismi nel senso [...]
Non c'è un obbligo di legge? Attiviamoci subito e raccogliamo le firme 🙂
A parte le belinate, non capisco dove stia il problema... La foto del viso si manda altrimenti gli incontri, già difficili, diventano quasi dei miraggi 🙂 E poi qualcuno viene sul Forum a piangere,
quando basta veramente poco per farsi vedere seriamente intenzionati 🙂 Pare che ci siano coppie che la chiedono anche per verificare le reali intenzioni da parte dei singoli, quindi perché precludersi delle opportunità di incontro?
Io al posto tuo , Prima di dir delle sciocchezze , conterei fino a 10 .. Io ho riportato solo un nuovo argomento di discussione su questo sito , per valutare anche altre persone come la pensano a tale riguardo .. Nessuno viene a piangere sul forum .. Scusami ma è così !! Poi se non ti va bene l argomento o il metodo di discussione , non sei obbligato a partecipare !
Allora spiego meglio le mie sciocchezze, mi spiace che tu abbia male interpretato le mie parole, non erano rivolte a te in particolare, ma a tutti coloro ( e sono tanti, non è vero che nessuno vien a piangere qua) che non incontrano per svariati motivi e poi arrivano sul Forum a dire che le coppie e le singole sono cattive perché non rispondono e quando lo fanno hanno troppe pretese...
Per quanto riguarda il "nuovo" argomento:

http://www.annunci69.it/forum/Il-viso-dietro-la-maschera_3807.html
http://www.annunci69.it/forum/richiesta-foto_3376.html
http://www.annunci69.it/forum/Inviare-foto-prima-di-un-incontro_4464.html

E mi sono limitato ai primi risultati che sono usciti 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Un po' per esperienza personale, un po' per aver scambiato impressioni con altri utenti ho scoperto che le mercenarie le sgami proprio perché non ti chiedono foto e non fanno lunghi scambi di messaggi, chiedono lo scambio del telefono già al secondo messaggio e poi al telefono ti chiedono i soldi (gentilissime, parlano di rose, cioccolatini, mazzi di fiori ecc...)... Le singole serie e che sanno cosa vogliono dopo un certo numero di messaggi, quando cominciano a prendere fiducia ti lasciano la mail (qualcuna skype) per mandare foto... Vogliono vedere il viso ed è giusto così, non si perde tempo per prepararsi ad un incontro e dover trovare delle scuse davanti ad un caffè, la foto del viso molte singole (e tante coppie) la ritengono indispensabile... Non ricambiano? Beh, quello sta alla sensibilità di ognuna farlo o meno... Il gioco lo conducono le singole e le coppie, se ci sta bene è così, altrimenti possiamo sempre evitare di giocare... Non credo che una singola o una coppia a cui non voglio mandare la foto del viso ne faccia una malattia, semplicemente passa al messaggio successivo con un altro utente e io me la devo mettere via 😋 E se la mando e poi non ricambia sono sempre io a dover fare buon viso, altrimenti anche lì passano al prossimo 🙂
Sono maleducate? Se la tirano troppo? Sono cattive? No, semplicemente hanno loro il gioco in mano, se noi singoli ci mettessimo in testa questo forse, e dico forse, avremmo già fatto un gran passo avanti per un eventuale incontro... Senza troppo lecchinaggio e zerbinaggio, se scrivono cose che non si condividono è giusto rimarcarlo, siamo persone tanto quanto loro, ma in questo mondo siamo noi a doverci adeguare, non loro... Poi magari qualche singolo che è stato in coppia come lo sono stato io può capire il senso delle mie parole 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Orsogolosissimo,
io una cosa nn l'ho capita!!! ma se un tale chiede la foto ad una donna single e questa gli manda una e-mail da un account appropriato con una immagine magari tratta dal suo social network.....cosa può succedere? [...]
Può accadere che questa (se vive in una cittadina di provincia) magari sia riconosciuta dal tizio in questione e si veda sputtanata con i conoscenti in comune... Non è tanto difficile che accada, io vivo a Genova e qua sul sito ci sono i miei vicini di casa (non cercano singoli 😭 ) una coppia che conosco per motivi di volontariato e due singoli che conosco... Se qualcuno riconosce me al limite può chiedermi qualcosa e spettegolare un po' in giro, ma niente che pregiudichi i miei rapporti quotidiani... Se accade con una singola, magari la barista del bar più frequentato del rione, ti immagini cosa potrebbe accadere?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da belinone,
io una cosa nn l'ho capita!!! ma se un tale chiede la foto ad una donna single e questa gli manda una e-mail da un account appropriato con una immagine magari tratta dal suo social network.....cosa può succedere? [...]
Può accadere che questa (se vive in una cittadina di provincia) magari sia riconosciuta dal tizio in questione e si veda sputtanata con i conoscenti in comune... Non è tanto difficile che accada, io vivo a Genova e qua sul sito ci sono i miei vicini di casa (non cercano singoli 😭 ) una coppia che conosco per motivi di volontariato e due singoli che conosco... Se qualcuno riconosce me al limite può chiedermi qualcosa e spettegolare un po' in giro, ma niente che pregiudichi i miei rapporti quotidiani... Se accade con una singola, magari la barista del bar più frequentato del rione, ti immagini cosa potrebbe accadere?
e ci sta anche questa cosa....ma se il singolo mi manda la sua foto ed è il marito di qualcuno che io conosco lo posso sputtanare io....purtroppo chiunque si mette in gioco deve tener conto di queste situazioni....sono capitate a noi e capitano a chiunque....ma farsi mandare foto e non rispettare una sorta di patto di fiducia è da persone meschine....detto questo vi auguro una buona notte a tutti 💋
infatti molte coppie e singole che vogliono singoli realmente single chiedono foto e danno appuntamenti in momenti particolari (sabati sera o domeniche pomeriggio) proprio per evitare mariti con mogli ignare a casa...
Buonanotte anche a voi e a tutti 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
E FINALMENTE!!!!! Grazie Belinone di nome e nn di fatto :o) Ora visto che sei così paziente da risspondere ad un vero belinone, io, cosa fa la tipa che si protegge la reputazione nn mandando la foto? Fossa un appuntamento, giusto? E quando si incontra con il personaggio ci va com il burka?Sarebbe meglio, per una single e per una coppia incontrare solo persone di altre città, forse, ma questo cozza con gli interessi di quasi tutti, mi accorgo leggendo, e allora? tornando al nn mandare foto del viso, cosa cambia?
Cambia che se io mando le foto ad una conoscente lei troverà una scusa per non incontrarmi 🙂
Oppure, se già le dovessi piacere, mi incontrerà sapendo chi sono e volendo già arrivare ad una conclusione 😋 🐷
E, se non vorrà incontrarmi, se ne guarderà bene dal dire che io sono qua sopra, qualcuno potrebbe domandarle come faccia a saperlo 🙂 🙂 🙂
Al contrario sai quanti singoli (basta leggere che messaggi mandano a chi dice un semplice no) arrivando ad un incontro con una conoscente non le farebbero più fare vita? 😒
Spero di aver esaudito la tua curiosità, ho il neurone superstite in tilt 😎 😮 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
emh, vsto che ancora nn ho sonno, aggiungo a proposito di sputtanamento potenziale in funzione di una foto di lei inviatami, parliamo di una foto con viso visibile ma vestita,dico bene? come posso provare che mi è stata mandata d una persona presente [...]
Possiamo stare qua a farci tutte le domande che vogliamo e darci tutte le risposte dalle più plausibili alle più inverosimili 🙂
La realtà resta che se non ti vogliono mandare la foto del volto e vogliono vedere la tua hai due opzioni, accettare il loro gioco o passare oltre 🙂 E questa è l'unica verità, può essere brutta o bella, ma è così... Ho visto la casella di posta di una singola iscritta, 25 messaggi in due ore... A te o a me 25 messaggi per un primo contatto in quanto tempo arrivano? Un anno? Sei mesi?
Quindi loro (non noi) possono scegliere con che carte giocare, a quale gioco, su quale tavolo 😋
Noi possiamo chiedere umilmente se ci fanno accomodare a quel tavolo, sapendo che le regole le scrivono loro man mano che le carte vengono distribuite 🙂 Se saremo bravi, fortunati e anche un poco intelligenti ci siederemo a quel tavolo, altrimenti resteremo in piedi a vedere gli altri giocare 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Le foto del viso sono importanti e molto delicate! su questo non ci piove!
D'altronde ritrovarsi davanti persone che non piacciono o peggio conosciute è ancor peggio!
Ma se le "conoscenze" sono lì per il gioco si è tutti nella stessa situazione del gioco erotico.
Quindi riteniamo più pericoloso mandare foto riconoscibili che vederci in zona neutrale!
Noi non mandiamo foto facilmente riconoscibili e a chi le richiede rispondiamo "grazie ma non ci interessa, se vuoi prendiamo un aperitivo insieme!" e insieme si decide se continuare o no!
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole! e dettare le regole che vuole!
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
una mia curiosità....
Vorrei sapere come vengono trattate queste foto di viso, dopo averle ricevute e collezionate.
1) Le cancellate?
2) Le tenete segretamente nascoste?
3) Le scambiate tipo come figurine calciatori ? 😄
Sarà per mio punto di vista meglio in certi casi essere un può diffedenti che essere troppo fiduciosi e poi prendere calci nel culo,. 😄
Senza contare che una persona non è una solo immagine nella foto,ma un un insieme di cose: un sorriso, un modo di parlare, lo sguardo, un modo di camminare, il tono della voce. che tutto ciò una foto non si può notare ma solo tramite un incontro...
Per mio punto di vista come tanti altri chiedere la foto del viso e peggio ancora se nudo a volto scoperto, è una richiesta assolutamente priva di rispetto verso la persona con cui poi si vuole fare sesso
Sicuramente chi ha ribadtio chi non problemi di inviare o impostare foto del viso in un sito erotico ,vuol dire l dire che agli occhi della gente della communità trasgressiva saranno ancora più bene invitanti... 🙂
Noi per semplificare la vita a tutti non le richiediamo e nemmeno le inviamo per semplice motivo per rispetto della privacy..
visto non ci piace essere caso mai riconosciuti in qualche pagina di internet nei confronti della gente al di fuori del mondo trasgressivo compreso nostro figlio o la sua ragazza..
Per tutto resto del mondo trasgressivo ci può fregare di meno,visto come nei prive può capitare benissimo incontrare gente conosciuta del nostro stesso paese,.lavoro ecc.
Forse per molti chiedere la foto del viso diventa una cosa essenziale diciamo una fonte di sicureza specie se l' incontro è sopratutto all'interno tra 4 mure domestiche,sicuramente portare a casa una persona sconosciuta che non sai chi sono? di cui non sai nulla, neppure il nome e cognome ecc..
bhe ,la cosa diventa tantinello sicuramente rischiosa, nei confronti come noi che preferiamo di più dare vigore conoscere le persone in qualsiasi posto neutrale e poi se ci sarà un seguito si può benissimo scegliere il posto ideale.
diciamo il famoso "aperitivo conoscitivo" 🙂 od un incontro in campo neutro bar,ristorante,privè può rappresentare il giusto compromesso.
Se poi qualcuno ha fretta per portare a casa il resonconto allora la cosa diventa come in Borsa,più rischi più guadagni,ma...... 🙂 le soprese sono sempre infinite... 🙂
Comunque non critico naturalmente chi ama valutare le persone in questo modo, ma non penso che sia unico metodo sicuro da dare totale fiducia..perchè chi mi dice che la foto inviata non sia una foto copiata da qualche pagina d'internet e modificata,spesso volte è capitato che in un incontro le persone erano totalmente diverse dalle aspettative che si aspettava..
quale sarebbe l' impatto ?
Allora ecco li vedi il coraggio è quello di presentarsi in un incontro oltre acettare tutte le impressioni,compresa anche quello di semplice rifiuto ... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da padovani,
una mia curiosità....
Vorrei sapere come vengono trattate queste foto di viso, dopo averle ricevute e collezionate.
1) Le cancellate?
Sarà per mio punto di vist [...]
Rispecchia in toto quanto pensiamo 🙂
🙂 putroppo spesso volte ho notato gente che le foto di passavano da mano e senza contare che una volta ci aveva rubato il nostro account con una coppia strana da milano,oltretutto avevano inserito un last munute e alla fine arrivavano a noi inviti pure strani....
.e poi per fortuna siamo riusciti a frenare il tutto...chiamando i responsabili del sito..
ma non sarebbe una novità... 🙂 chi sa quanti altri che hanno subito più o meno la stessa sorte....

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da padovani,
una mia curiosità....
1) Le cancellate?
Sarà per mio punto di vist [...]
Le foto ricevute via mail, le ammiro, ricambio e rimangono nella mail.
Personalmente non ho difficoltà verso gli incontri senza presentazione fotografica, tuttavia alcune persone necessitano di una valutazione visiva per iniziare una conoscenza, quindi non penso ci sia nulla di male nello scambio fotografico o nella richiesta di foto senza reciproco scambio.
Le foto di nudo sono restio a mandarle, a me è capitato che chi le richiede, quando incontrano, lasciano poche emozioni e finiscono nel dimenticatoio.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da stellina640,
Grazie @cerchiamounsogno
Questo è un'altro discorso e vado totalmente OT.
Mi chiedo....che senso ha fare un profilo da singola se dietro c'è un uomo?
D'accordo che il mondo è pieno di segaioli, ma l'utilità dove [...]
Secondo il ragionamento di cerchiamounsogno potrebbe esserci il caso di un truffatore, ricattatore che nascosto dietro il profilo di una singola possa operare truffaldinamente per ricattare qualcuno: il senso ci sembrava questo.
però deve beccare la persona ricattabile... se accadesse a me non avrei problemi ad andare a fare denuncia, forse se becca uno sposato o comunque impegnato potrebbe avere gioco più facile... Ed è per questo che sposati e impegnati che lo fanno di nascosto dalle compagne fanno difficoltà per mandare foto...

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma dove sta il problema, nell'inviare la foto del viso?

Io se me lo chiedono invio una mia foto normale dove mi si vede in viso, vestito a mezzo busto.

Quale sara' il danno che puo fare se usano questa foto in modo truffaldino?. Molti in facebook postano molto di piu'.

Se mandi la tua foto nudo con la faccia in bella vista allora e' diverso, ma qui si chiede la foto del viso, non una foto nudo non ensurata.

Ciao Tomas

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,

Personalmente non ho tempo di prendere 10 caffè al mese per capire se 1 di questi mi piace e quindi decido di continuare.
E neanche la voglia,....non mi interessano i puri incontri conoscitivi per poi tornare a casa.
Preferisco vedere in foto se un uomo mi piace e poi parlarci al telefono e sentirne la voce, magari nel frattempo scambiare anche qualche messaggio per conoscerlo un pò di più.
Qualcuno dirà, ma non fai più in fretta ad andare a prenderci un caffè?
Certo..... se abitasse nella stessa città sicuramente, visto che non contatto mai nessuno vicino, farmi km per prendere un caffè non mi sembra proprio il caso.
Se poi all'incontro mi trovo davanti una persona diversa da chi ho visto in foto, riprendo immediatamente la macchina e torno indietro senza proseguire.
Lo stesso sarebbe se ad un incontro conoscitivo, caffè o aperitivo, mi si presenta una persona totalmente diversa da chi immaginavo.
Preperisco sapere prima se un uomo mi piace, piuttosto che doverglielo dire davanti ad un caffè e far perdere tempo ad entrambi.
Cara stellina ognuno giustamente si stabilisce come vuole,e come crede per noi dopo una fregatura nelle prime esperienza bhe ci pensiamo pure 1000 volte per inviare una foto a dei sconosciuti..
Senza contare non penso che nessuno di NOI ami per caso essere riconosciuto in qualche pagina di internet nei confronti della gente al di fuori del mondo..
Per cui per mio punto di vista chi predilige gli incontri conoscitivi può farne a ripetizione; se anche dall'altra parte trova persone con i medesimi intenti e gusti non c'è discussione.
Allo stesso modo chi non ha tempo da perdere in momenti conviviali come aperitivi, pizze,cene o caffè ecc...giustamente,importante che poi trovare le persone che la pensano allo stesso che vengono usate con serietà a manovrare l'uso.. 🙂
comunque ad ogni modo nemmeno noi non abbiamo tempo da buttare al vento! ,ma alla fine non siamo mai ritornati a casa con il marchio guasta feste perchè bene o male abbiamo sempre trovato il modo alternativo per divertirsi pure da soli.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[quote=stellina640

Non ho detto che non ho tempo da perdere in caffè o pizze e voglio arrivare subito al sodo.
Ogni volta che incontro qualcuno ci passo molto tempo insieme prima di finire orizzontali, qualcuno anche un weekend.....dipende dal feeling che siamo stati capaci di creare prima di incontrarci.
Semplicemente preferisco sapere a priori se un uomo mi piace, piuttosto che dirglielo ad incontro avvenuto....a questo mi riferivo per non far perdere tempo ad entrambi.
Per quel che riguarda la serietà nel conservare le foto, per quel che mi riguarda, una volta visionata la persona che mi interessa le cancello immediatamente.....non ho l'album delle figurine panini.
[/quote]

Cara stellina scusami se ti ho infrainteso con il discoro dei 10 caffè,in quanto infatti dipende dal feeling che si crea,noi delle volte siamo passati pure all'incontro succesivo con certe coppie ,anche senza concludere,in quanto preferiamo di più instaurare un contattato umano come abbiamo già con certe coppie che siamo pure molto amici ..ma non tutti la pensiamo allo stesso modo ..
Invece la cosa diventata contrario quando decidiamo di giocare con un singolo che mi dovesse intrigarmi e piacermi in ogni modo,lo cerchiamo noi dove andiamo.e cosi li facciamo risparmiare molte fatiche 🙂 😄 sia su inviare le foto che tutto resto,in quanto la cosa importante che esiste un certo convolgimento mentale. da entrambi le parti .. 🙂 che può scattare benissimo pure in giro di 10 minuti,senza tanti caffè o incontri a ripetizione.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Interveniamo in questa discussione con qualche numero semplice semplice . Non ci dilunghiamo sul fatto che le singole e le coppie hanno molto più da perdere ( in termini di privacy ) , xrchè già tanti interventi sono stati molto chiari ed asaurienti [...]
Ecco, chi vuole intendere 🙂 Ma c'è chi proprio non vuole 😋 😋 😋
Grandi come sempre, pochi interventi, ma mirati 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quindi coppia veris se c è qualcuno che qui dice a questi singoli....guardate non dovete inviare foto a cazzo. ...non sono desiderate e potete anche trovarvi in un casino.....non funziona così. ...è inutile che venite poi qui a lamentarvi....deve pot [...]
strano non ti sia chiaro come funziona il forum: sei una delle più presenti in assoluto con ben 1146 post, un pò di esperienza dovresti averla.
Piuttosto...ma è completamente OT il problema è che quando qualcosa non ci piace è sempre l'altro che vuole "imporre" il proprio pensiero.
Stai a vedere che "ognuno nel proprio annuncio ha il diritto di scrivere quello che gli pare e basta leggere...se ci piace bene altrimenti passiamo avanti..." è...imporre il proprio pensiero.
Più libertà di questa...mah...??!
Post anonimi...la soluzione sono post anonimi...
eeehhhhhhh
Comunque meno male che c'è qualcuno che vuole aprire gli occhi ai singoli.
Sennò,,,come farebbero?
quindi a questo punto la redazione può togliere il post singoli di successo....
tutti i singoli che chiedono consigli non li rispondiamo....
e possiamo continuare così per la nostra strada. ...bene
e... che significa questo ? booh??!!
Gli abbiamo risposto. Gli abbiamo risposto, e te lo ridiciamo per l'ennesima volta che SECONDO NOI, se uno scrive nel suo profilo che vuole una foto ,vestito, nudo, con la maschera di Zorro, ha il pieno diritto di farlo. Uno passa, legge, e senza polemizzare, criticare o insultare, come spesso succede specie alle singole...se gli piace lo fa e se non gli piace passa avanti e risponde ai profili che gli piacciono, che li ispirano e che anzi sono magari pronti a mandare foto loro a te ( magari proprio il tuo, vai a sapere)
Chiaro ora? E' un'opinione, la nostra.
e la mia non è un opinione degna di essere rispettata? io lo ripeto per l ennesima volta....ho detto secondo me la cosa giusta da fare è lo scambio reciproco dopo un minimo di conoscenza epistolare in quanto un singolo può avere lo stesso problema di privacy di una singola....quindi non mi sembra ne giusto ne tanto meno corretto che una singola pretenda una foto senza a sua volta ricambiare.....dopo di che ho ancora i vostri morsi addosso! ;-)
Io dò tanti 💋 alle ferite di guerra 🙂