le foto del viso

56 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Io resto dell'idea se una persona qualsiasi sia,richiede una foto e giusto ricambiarla..
e senza nessun privilegio per nessuno,né posizioni "di forza".
Come in un qualsiasi rapporto a due: tutto è più bello se deciso insieme e condiviso 🙂
come tutti alla fine hanno hanno diritto e necessità di garantire la propria privacy per mille motivi, di ambiente, di lavoro, di tranquillità, di riservatezza.
Quello che noto tristemente è che c'è ancora chi ragiona per "categorie".
In quanto se una singola o una coppia richiede una foto a singolo,bhe penso che la cosa logica sia dovere essere ricambiata..
Noi non le richiediamo in quanto 15 minuti in un posto li spendiamo più volentieri per conoscere una persona,
Conclusione: ma invece di stare a chiedere non si potrebbe semplicemente avere il piacere di conoscere una persona evitando le varie polemiche sulle foto del viso?
Probabilmente la mia domanda sara' assuda per molti, 🙂comunque ad ogni modo quando capita e' perché la persona ci intriga per qualcosa che non e' di sicuro sempre è dettagliata in una foto...
senza contare insomma un pizzico di Coerenza da parte di tutti ci vuole,cosa che volte ci si dimentica molto facilmente..... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
[
[...]
bè il discorso fila dell incontro conoscitivo.ma noi abbiam pokisimo ma pokissimo tempo ke neanke immaginate..x lavoro si sta in ballo tutti i giorni fino alle 20,sabto compreso...ponti nn esistono, si lavora il 1 novembre..2 giugno..anke la mattina di natale!!e ci fermiam qui.. perciò..onde evitar di perder tempo..visto ke nn ne abbiamo....ci sono i mezzi..siam nel 2015.sfruttiamoli-[/quote]

Caro Tanox,ti capisco in quanto pure mio marito lavora pure di sabato spesso volte fino alla sera e senza contare che la domenica a svolgere le attività di ufficio,visto che lavora in proprio per cui non ci sono ore,fisse..
e quindi pure per noi il tempo è tiranno e uno dei tanti motivi che noi privilegiamo incontri all'interno di un prive che già conosciamo,se poi vediamo con la coppia che usciamo non esiste nessuna affinità di pensiero bhe troviamo sempre modo alternativo,.la stessa cosa vale se andiamo in qualche ristorante e a cena in compagnia ,in quanto non andiamo mai in casa di persone sconosciute se minimo non le conosciamo in un posto neutrale..perche le foto non sempre rispecchiano le aspettative che si pensa di trovare,per es.il carattere di una persona non lo può capire in una foto...
spesso volte siamo entrati in casa di qualcuno e la sistuazione non era di nostro gradimento e uno dei tanti incontri mi sono messa contare le pecorelle 1.2.3....e poi una certa ora loro ci hanno detto ragazzi facciamo qualcosa ebbene la mia risposta è stata questa scusteci ma non è scatta la scintilla 😄
mettiamo che siamo invitati da due mega figoni e appena aprono la bocca ti passa la voglia di stare in compagnia.. 🙂
se poi invece siete dell'idea dello scambio di foto penso che la cosa logica da non sottovalutare sia quello che scambio sia reciproco per qualsiasi persona che si valuti la questione... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da padovani,
Io resto dell'idea se una persona qualsiasi sia,richiede una foto e giusto ricambiarla..
e senza nessun privilegio per nessuno,né posizioni "di forza".
Come in un qualsiasi rapporto a due: tutto è più bello se deciso insieme e condiviso 🙂
[...]
attenzione ora mordono anche voi... 😮
Ehhh siamo duri da mordere oltre molto velenosi per cui bisogna manovrare con cautela,non si sa mai che digestioni possiamo causare... 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe se uno non vuole inviare le foto del viso e tanto meno usare la cam,esistono benissimo incontri conosciitvi in qualsiasi posto neutrale
per capire e valutare serenamente se chi si ha di fronte è di gradimento oppure no,?
In quanto giustamente ognuno la pensa a suo modo, 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,
Bhe se uno non vuole inviare le foto del viso e tanto meno usare la cam,esistono benissimo incontri conosciitvi in qualsiasi posto neutrale
per capire e valutare serenamente se chi si ha di fronte è di gradimento oppure no,?
In quanto giustamente o [...]
se stai rispondendo al mio post, per una singola nulla cambia fra cam e incontro conoscitivo al buio perchè comunque non sa chi si potrà trovare di fronte quindi in genere prima chiede la foto anzi le foto e poi decide se ricambiare. Un singolo può solo scegliere se mandare le foto e sperare di incontrare i gusti dell'interlocutore oppure non incontrare proprio. Quale donna con un minimo di raziocinio accetterebbe di incontrare un perfetto sconosciuto senza sapere neanche che faccia abbia e magari infrattarsi con lui rischiando anche la pelle?
Caro Faustone
Una coppia o singola pretende foto del viso? Un singolo non gliele vuole fornire? Ognuno giustamente ha la sua parte di buone ragioni.
Molto bene: la coppia o singola aspetterà con pazienza un singolo disposto a mandarne,ed il singolo,con altrettanta pazienza,una coppia che non faccia una richiesta del genere.
Quando c'è un accordo invece,ci deve essere anche la consapevolezza ,in modo particolare con chi non si conosce.
che dall'altra parte ci potrebbero essere le persone più corrette sulla faccia della Terra o il peggiore deliquente...
In quanto non sempre si sa che uso possono farne delle foto,In quanto giustamente ognuno di noi ha diritto e necessità di garantire la propria privacy per mille motivi, di ambiente, di lavoro, di tranquillità, di riservatezza compreso un singolo tanto la coppia o singola che sia..
la nostra filosofia è questa : chi contatta non vuole inviare le foto del viso per motivi validi si passa oltre e non si contestano...
Anche questo è RISPETTO.. non credi? 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Una singola come una coppia riceve decine di inviti al giorno
se dovesse fare un incontro conoscitivo con relativo caffè con tutti quelli che la contattano avrebbe grossi problemi di nervosismo per la troppa caffeina.....senza contare i km a vuoto c [...]
per quanta riguarda fake non è una novità ed sempre esistiti, 🙂
ed per questo che noi abbia ridotto il tutto,incontrare all'interno di un locale..che inviare le foto del viso,piuttosto riuniciamo l'incontro...
In quanto non sempre si sa con certezza con chi si ha a che fare...e fortunatamente inviare foto del viso non è di certo l'unico modo ideale per potere conoscere le persone ; quindi chi le vuole inviare lo faccia e chi non vuole è giusto che adotti strumenti alternativi 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Quotato da stellina640,
Una singola come una coppia riceve decine di inviti al giorno
se dovesse fare un incontro conoscitivo con relativo caffè con tutti quelli che la contattano avrebbe grossi problemi di nervosismo per la troppa caffeina.....senza contare i km a vuoto c [...]
per quanta riguarda fake non è una novità ed sempre esistito, 🙂
ed per questo che noi abbia ridotto il tutto,incontrare all'interno di un locale..
In quanto non sempre si sa con certezza con chi si ha a che fare...e fortunatamente inviare foto del viso non è certo l'unico modo per potere conoscere le persone ; quindi chi le vuole inviare lo faccia e chi non vuole è giusto che adotti strumenti alternativi 😄
E chi come me non ama i privè allora deve rassegnarsi a fare incontri al buio?
Sto scherzando.....
Appunto ognuno sceglie come incontrare chi.... e lo scrive sui profili.
Chi legge può essere daccordo, oppure proseguire a visionare il profilo successivo....nessuno lo obbliga a fare nulla....ma se decide di contattare qualcuno che ha delle richieste specifiche è inutile poi che cerchi di fargli cambiare idea.
Chi è in torto...chi contatta o chi tranquillamente ha scritto sul suo profilo cosa vuole?
Chi non ama i prive,bhe non mi sembra che esistono solo prive ma pure altri tipi di locali discoteca,pub,pizzeria ecc....
oppure perchè no feste PVT 🙂senza contare in quanto non sempre le foto rispecchiano le aspettative che si crede di avere in mano... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Padovani voi lo sapete benissimo che a me piacciono le feste avendone organizzate parecchie con un comune amico.
Certo ogni luogo è indicato per fare incontri, ma ognuno li fa come e dove vuole...e chi contatta se legge i profili prima di scrivere, [...]
🙂 infatti era questo punto che volevamo arrivare,se uno legge i profili,certe inutili polemiche si evitano in ogni modo..

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da prsnl1985,
Per come la pensiamo noi....
Facciamo un esempio pratico
Nicola (singolo) invia la foto alla coppia Ugo-Ida e scoprono di conoscere Nicola.
Ugo e Ida la foto di Nicola non la farebbero vedere a nessuno perchè neanche al migliore amico confesserebb [...]
da single che si confronta con altri single non posso che confermare che questa cosa avviene molto spesso! per quanto mi riguarda sono restio a mandare foto mie in giro se non dopo un contatto telefonico ed aver fatto un minimo do conoscenza. Ovviamente vale anche per gli altri e quindi non chiedo mai foto del viso in quanto la cosa migliore è incontrarsi e se son rose...

9 anni fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2014 -
in merito alla questione foto volevo esprimere il mio pensiero....l'errore che si commette è quello che molte coppie, essendo tali, pretendono di visionare, ma non non di replicare...premesso che questo è un mondo strano pertanto ci sono anche le persone scorrette, ed io tempo fa ne ho avuto la prova, ma essendo un gioco tutte le parti devono appunto fare la loro parte...per fortuna che di singoli corretti in giro ce ne stanno molti...il pour palaire è più una modus operandi delle coppie che dei singoli...visto che quest'ultimi qualora perdessero della loro credibilità e riservatezza, essendo molto piccolo quest'ambiente, la voce gira velocemente e non ci sarebbero più occasioni per farsi stimare ed appunto giocare, quindi tenere la bocca chiusa dovrebbe essere la prima regola...cosa che invece viene difficile alle coppie....pertanto se si ha davvero intenzione di conoscere qualcuno è preferibile essere sinceri in primis sulle informazioni di dove uno è effettivamente e successivamente metterci la faccia davanti un drink...così da sciogliere qualsiasi dubbio....io da tempo che gioco opto per tale opzione...ed ad oggi (tranne un solo inconveniente, capita) mi sono trovato bene....buoni giochi!

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Vogliamo dare la nostra personale opinione sullo scambio foto, noi preferiamo non riceverne e non mandarle, per 2 motivi il primo perché se la persona che le riceve ci conosce e gli piace sparlare, mette a confronto la foto del viso e quelle del profilo e siamo fregati, anche se ho sempre pensato che chi ti conosce, ti riconosce, anche dalle foto del profilo, il mandare le foto é solo per non dare una conferma, secondo: Anche quando ce le mandano senza averle richieste, non ci basiamo mai da quello scatto, ci sono persone che in foto non sono fotogeniche e da vicino sprigionano un fascino che uno scatto non può racchiudere, invece altri che in foto sono di bell'aspetto e da vicino sono di una banalità assurda. Noi ci siamo dati delle regole numero telefonico, una chiamata e già da li si riesce a capire che tipo di persona c'è dall'altro lato, coppia o single che sia e poi anche se quando ci si vede, ci si conosce, almeno si gioca a carte scoperte e poi qual è tutto sto problema dell'incontro live, se non ci piacciamo é stato un piacere e amici più di prima e poi ragazzi nei luoghi pubblici, anche se scattata l'omone non si può saltare addosso a nessuno ahahahahahaha 🙂 😋

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Volevamo aggiungere una cosa a quello che abbiamo già scritto, c'è un altro motivo, in passato abbiamo mandato foto a persone che a loro dire serie e che ritenevamo tali, naturalmente sbagliando, che le hanno mostrate ad altre coppie senza il nostro permesso, oggi non lo facciamo più per nessun motivo e lo sconsigliamo a tutti, perché in questo mondo come del resto nella vita normale, ci sono persone inaffidabili e poco serie, quindi a chi fa piacere conoscerci,, un caffè, 4 chiacchiere e se scatta, si approfondisce la conoscenza, altrimenti è stato comunque un piacere....
Buona trasgressione a tutti ma fatta col cervello... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MisteroePassione,
Vogliamo dare la nostra personale opinione sullo scambio foto, noi preferiamo non riceverne e non mandarle, per 2 motivi il primo perché se la persona che le riceve ci conosce e gli piace sparlare, mette a confronto la foto del viso e quelle del pro [...]
🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
.
E quindi a nostro avviso la la percentuale di "delusione" cambia a seconda delle aspettative....
Se mi aspetto Angelina Jolie e Brad Pitt, molto probabilmente avrò una delusione del 100%
Se mi aspetto Oliva e Maga Magò , avrò un livello di delusione bassissimo
Noi ad esempio quando abbiamo un appuntamento al buio ci aspettiamo persone normalissime, ne troppo belle, ne troppo brutte
e abbiamo un livello di delusione di circa il 50% considerando la controparte e calcolando il loro livello di delusione circa come il nostro sul 50%
e quindi la possibilità che una volta su due siamo noi a non piacere ( azzo esiste anche questa possibilità 😄... ma spesso si tende ad ignorarlo )
e quindi le delusioni fanno parte del gioco..
che poi dalla foto del viso non so cosa si vede? il carattere, il sorriso, lo sguardo, se una persona è zoppa oppure no e tutta un?altra serie di caratteristiche che non sto qui a menzionare..
e quindi 10 o 15 minuti pure per caffè ci si vede se ci piace si continua il momento insieme,altrimenti tanti saluti e baci.. 😄 🙂
e quindi ecco che contatto reale tutto ciò si rivela più che mai.. 🙂 e quindi un incontro su 10 le delusioni fanno parte del gioco... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sicuramente caro Fausto sulla carta tutti vogliono frequentare solo adoni salvo scoprire che spesso sotto il vestito firmato... Niente 🙂.
Però il fascino delle persone stimola tanto quanto e porta a sorprese.
Persone che forse in fotografia non le considereresti nemmeno pure fisicamente e che di persona sono invece solleticanti per mille motivi... 🙂
In quanto come ho già ribadito spesso volte la pura bellezza estetica ci può interessare relativamente, quello che invece ritengo più idoneo e fondamentale nei vari incontri è ciò che ci possono trasmettere le persone, la sensualità , la passionalità, la simpatia e le risate che ci si può fare insieme questo è quello che può scatenare qualsiasi tipo di fantasia del gioco... 🙂 in modo naturale ..
Questo può essere chiamato feeling o come si vuole?
Cosa che di sicuro in una foto non si può notare..
Il nostro libero arbitrio è la testimonianza del vivere in proprio la nostra vita in libertà di approccio
E poi: E' cosi Bello Sbagliare da Soli 😄 🙂 oltre le delusioni fanno parte del gioco.
Non credi? 🙂
O forse siamo noi sbagliati ultimamente del mondo trasgressivo,in quanto spesso volte non ci troviamo più persone con la nostra linea di vedere cose, dov’è l’intrigo la voglia di sedurre e mettere in risalto le proprie qualità il vedo e non vedo che secondo noi è il quello che fa partire quell’intrigo celebrale che molti ne parlano continuamente .
Rimaniamo ancora perché ogni tanto qualcosa di intrigante esiste anche se raro e forse questa rarità da trovare ti da quello stimolo in più per rimanere. 🙂 in contatto con certe persone di questo pazzerello mondo.. 🙂
……da Padovana

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Sicuramente caro Fausto sulla carta tutti vogliono frequentare solo adoni salvo scoprire che spesso sotto il vestito firmato... Niente 🙂.
Però il fascino delle persone stimola tanto quanto e porta a sorprese.
Persone che forse in fotografia non [...]
Infatti io non contesto affatto il vostro modo di incontrare. E' il vostro, è legittimo. Quello che alcuni di noi stanno tentando di dire è che non esiste un modus operandi, un modo di agire più giusto o più sbagliato in senso assoluto. Esistono modi diversi, tutti egualmente legittimi perchè si basano su esigenze diverse. Tu per esempio dai più valore all'aspetto caratteriale/personologico di chi incontri e ti preoccupi molto meno della bellezza. Senza entrare nel merito del perchè della tua scelta in quanto non ti conosco abbastanza e non sarebbe comunque mio diritto farlo, ti dico che è tuo diritto scegliere i tuoi partner così sebbene io personalmente non condivida i tuoi criteri e il tuo modo di agire. Non perchè lo ritenga sbagliato in generale ma perchè non va bene per me.
Sotto il vestito firmato, niente? è vero può succedere.
Sotto una bella buccia, niente? è vero può succedere.
Sotto una panza a cocomero, niente? può succedere anche questo.
La bellezza non garantisce qualità umane. Nemmeno la bruttezza. Sono valori indipendenti.
vedo che hai centrato il mio senso del post.... 🙂 e ti ringrazio 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da MisteroePassione,
Volevamo aggiungere una cosa a quello che abbiamo già scritto, c'è un altro motivo, in passato abbiamo mandato foto a persone che a loro dire serie e che ritenevamo tali, naturalmente sbagliando, che le hanno mostrate ad altre coppie senza i [...]
be questo se avete tempo da perdere. Noi ne abbiamo pochissimo. .e no incontri al buio. Le nostre foto..normali...magari a 1 matrimonio o al bar?! Ke se ne fanno? 1 poster speriamo o la mettono sul comodino...ma kissenefrega!
Comprendiamo le vostre esigenze ma credeteci che in alcuni casi, almeno a noi, le foto che ci hanno mandato sono servite a ben poco, perché poi visti da vicino rendevano ben poco, perché o erano banali oppure le foto erano della prima comunione e la serata te la siamo rovinata lo stesso e il tempo lo hai perso uguale, poi certo ognuno di noi ha le proprie esigenze e il proprio tempo se lo gestisce come meglio crede... :-)

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da coppiaxgioco2,
mmmmmmm..... se ci si deve conoscere, meglio skype........le foto potrebbero essere di chiunque...è magari ,ultramegadatate........(anche noi potremmo mandarne di non nostre...quindi servono a ben poco).Ti possono mandare tutto di tutto e farti crede [...]

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
vedo che hai centrato il mio senso del post.... 🙂 e ti ringrazio 🙂
Quasimodo e Febo sono entrambi apprezzabili sotto il profilo umano ma Esmeralda l'ha data a Febo perchè era più bello. Se Esmeralda fosse stata gobba e zoppa probabilmente Febo non se la sarebbe filata e forse poco anche Quasimodo ma qualche speranza di zuppare il biscotto l'avrebbe avuta.
Se le qualità estetiche non sono legate a quelle umane, nulla vieta che, chi può permetterselo, scelga un partner dalle splendide qualità umane solo fra quelli che sono anche piacevoli esteticamente.
Una foto non ci dice nulla delle qualità umane e del fascino di una persona però ci dice se l'aspetto è, per i nostri parametri estetici, accettabile. Evidentemente per qualcuno scoprire il fascino di Quasimodo non è interessante mentre potrebbe essere interessante scoprire quanto è affascinante, oltrechè bello, Febo.
Waoh che poetà....e che filosofia... 😄
bhe resta il fatto che la cosa è soggettiva,e giudizi altrettanto tutto sommato per chi vuole inviare le foto le invia e chi non le vuole inviare usa altri metodi ideali es.la cam se una persona non è interessata incontro conoscitivo,importante essere coerenti con le proprie ricerche.. 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

Waoh che poetà....e che filosofia... 😄
bhe resta il fatto che la cosa è soggettiva,e giudizi altrettanto tutto sommato per chi vuole inviare le foto le invia e chi non le vuole inviare usa altri metodi ideali es.la cam se una persona non è interessata incontro conoscitivo,importante essere coerenti con le proprie ricerche.. 😄
Non sarà stata una dissertazione di livello accademico ma almeno così si è capita. sbaglio?
e stavolta ti quoto. la cosa è soggettiva e chi vuole inviare le foto, le invia e chi non le vuole inviare PUO' proporre altri metodi ai propri interlocutori perchè anche le possibili alternative come vedersi in cam non vanno date per scontate: accendere una cam senza sapere chi c'è dall'altra parte, sotto il profilo della privacy per una singola è equivalente ad un incontro al buio.
Se per questo La privacy e' un diritto di tutti.
Se non si vogliono correre rischi di vario genere si puo' sempre evitare di "giocare"o di incontrare