Tutti i Post di pleasure2nite
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pleasure2nite
» Nell'argomento: Perchè alle donne piace il maschio più giovane ?
8 anni fa
Effettivamente è cosi...per chi ama il sesso fatto di emozioni e piaceri...l'esperienza conta molto...la donna va trattata seriamente e con passione...ma non tutte amano tale situazione...preferiscono il toy boy così si sentono dominatrici... 😋
Quotato da prsnl1985,Io ho 31 anni, preferisco coetanei o piú grandi. Sempre meglio un cinquantenne (in forma) che un venticinquenne. Sia a livello di attrazione fisica che di qualità del sesso. Il ragazzo di 25 scopa, l'uomo di 40 fa sesso passionale. [...]
» Nell'argomento: Coppie che scrivono "no ASSOLUTO ai singoli!" e poi....
9 anni fa
In merito a tale tema vorrei esprimere il mio pensiero...premesso che un'etichetta del mondo dello swing è appunto "gioco libertino"... quindi ognuno, a mio giudizio, può e deve essere libero di scegliere con quale categoria giocare, ma la cosa che ai più sfugge dei miei "colleghi" è che "noi" siamo come le locuste...ci moltiplichiamo a vista d'occhio, mentre le coppie ahimè non hanno lo stesso processo riproduttivo.
Penso che tutte le donne (lei di coppia compreso) hanno nelle loro fantasie quello di vivere un'esperienza con due (avvolte più,raro) uomini...poi tali fantasie possono essere realizzate come non..per questo credo che il NO SINGOLI sia solo un modo per trasmettere a noi singles di rispettare un determinato status mentale trasgressivo...se tutti rispettassimo e leggessimo tra le righe gli annunci, penso che il numero delle coppie che desiderino fare tale esperienza aumentasse non in maniera esponenziale...ma di certo graduale...c'è da aggiungere per chi non vuole capirlo...che quando una coppia decide di incontrare un singolo ha solo l'imbarazzo della scelta...tutto qui...Buoni giochi a tutti!! Pl2N 😋
Penso che tutte le donne (lei di coppia compreso) hanno nelle loro fantasie quello di vivere un'esperienza con due (avvolte più,raro) uomini...poi tali fantasie possono essere realizzate come non..per questo credo che il NO SINGOLI sia solo un modo per trasmettere a noi singles di rispettare un determinato status mentale trasgressivo...se tutti rispettassimo e leggessimo tra le righe gli annunci, penso che il numero delle coppie che desiderino fare tale esperienza aumentasse non in maniera esponenziale...ma di certo graduale...c'è da aggiungere per chi non vuole capirlo...che quando una coppia decide di incontrare un singolo ha solo l'imbarazzo della scelta...tutto qui...Buoni giochi a tutti!! Pl2N 😋
» Nell'argomento: Come riconoscere un profilo Fake
9 anni fa
Quotato da joex69,si ho capito, cosa intenfi, ma non si è iscritto da molto, non ha tutta questa esperienza e appiglio mentale che puoi avere tu, che sei navigato. Da qualche parte deve iniziare, tutti all'inizio almeno i feed li abbiamo considerati, poi ti fai un po le ossa e prendi coscienza. Comunque complimenti per i tuoi incontri veramente in gambaQuotato da pleasure2nite,Quotato da joex69,sono daccordo, però i feedd contano e pure tanto. Come fai a dire lascia stare i feed?Quotato da pleasure2nite,Consiglio....:
questo è un bellissimo mondo...ma ahimè come nella vita di tutti i giorni esistono le cosiddette pecore nere...lascia stare i feed, ti dico che dalla mia esperienza di quello che ho letto solo il 5% rispecchiava la realtà, all&# [...]
come faccio?? soffermati sulle mie parole....troverai una risposta !
Vedi Joex, quando iniziai io di siti ne esistevano solo due....giocare era un terno al lotto...e ti garantisco che trasgredire non è come adesso...che tutti grazie alla rete si sentono trasgressivi....diciamo si adeguano alla moda di turno....si deve nascere con un certo appiglio...non ci si improvvisa "monelli" te lo garantisco...quindi bisogna avere un certo fiuto nelle cose....seguire l'istinto....ripeto nei feed la gente inventa prestazioni, esalta bellezze etc etc ma sono sempre soggettive....quello che può piacere ad altri non può piacere a te...il miglior feed sai qual'è? quando la coppia parla di te con loro amiche ed ogni qualvolta vuole giocare ti richiama...senza dare perle ai porci!!! Detto questo...grazie per i complimenti...'njoy!
9 anni fa
Quotato da joex69,sono daccordo, però i feedd contano e pure tanto. Come fai a dire lascia stare i feed?Quotato da pleasure2nite,Consiglio....:
questo è un bellissimo mondo...ma ahimè come nella vita di tutti i giorni esistono le cosiddette pecore nere...lascia stare i feed, ti dico che dalla mia esperienza di quello che ho letto solo il 5% rispecchiava la realtà, all&# [...]
come faccio?? soffermati sulle mie parole....troverai una risposta !
9 anni fa
Consiglio....:
questo è un bellissimo mondo...ma ahimè come nella vita di tutti i giorni esistono le cosiddette pecore nere...lascia stare i feed, ti dico che dalla mia esperienza di quello che ho letto solo il 5% rispecchiava la realtà, all'inizio incontra sempre di persona previa chiacchierata telefonica che accerta almeno che sia una coppia, poi dal vivo è tutt'altra cosa....non perdere tempo dietro a delle foto....qui è pieno di gente che non si rassegna all'idea che esso passa e non si può rimanere sempre giovani pubblicando foto dei loro anni migliori...facendo ricorso spesso alla tecnologia....vedrai che dopo un pò di esperienze negative (che di sicuro vivrai, è normale) inizierai a smussare gli angoli...e ricorda che tutti i nodi vengono al pettine 😋 😋 😋 Buoni Giochi
questo è un bellissimo mondo...ma ahimè come nella vita di tutti i giorni esistono le cosiddette pecore nere...lascia stare i feed, ti dico che dalla mia esperienza di quello che ho letto solo il 5% rispecchiava la realtà, all'inizio incontra sempre di persona previa chiacchierata telefonica che accerta almeno che sia una coppia, poi dal vivo è tutt'altra cosa....non perdere tempo dietro a delle foto....qui è pieno di gente che non si rassegna all'idea che esso passa e non si può rimanere sempre giovani pubblicando foto dei loro anni migliori...facendo ricorso spesso alla tecnologia....vedrai che dopo un pò di esperienze negative (che di sicuro vivrai, è normale) inizierai a smussare gli angoli...e ricorda che tutti i nodi vengono al pettine 😋 😋 😋 Buoni Giochi
» Nell'argomento: le foto del viso
9 anni fa
in merito alla questione foto volevo esprimere il mio pensiero....l'errore che si commette è quello che molte coppie, essendo tali, pretendono di visionare, ma non non di replicare...premesso che questo è un mondo strano pertanto ci sono anche le persone scorrette, ed io tempo fa ne ho avuto la prova, ma essendo un gioco tutte le parti devono appunto fare la loro parte...per fortuna che di singoli corretti in giro ce ne stanno molti...il pour palaire è più una modus operandi delle coppie che dei singoli...visto che quest'ultimi qualora perdessero della loro credibilità e riservatezza, essendo molto piccolo quest'ambiente, la voce gira velocemente e non ci sarebbero più occasioni per farsi stimare ed appunto giocare, quindi tenere la bocca chiusa dovrebbe essere la prima regola...cosa che invece viene difficile alle coppie....pertanto se si ha davvero intenzione di conoscere qualcuno è preferibile essere sinceri in primis sulle informazioni di dove uno è effettivamente e successivamente metterci la faccia davanti un drink...così da sciogliere qualsiasi dubbio....io da tempo che gioco opto per tale opzione...ed ad oggi (tranne un solo inconveniente, capita) mi sono trovato bene....buoni giochi!