9 anni fa
Prova iniziando a contattare solo persone con un buon numero di feedback 🙂
Servono proprio a quello 😋
9 anni fa
si ma quanti feedback sono falsi o diffamanti solo perchè ad esempio una coppia non ha risposto ad un singolo o prchè una singola non ha voluto incontrare un singolo etc... etc....esistono anche molti profili veri che non hanno nessun feedback......... io per esempio.Quotato da RedazioneA69,Prova iniziando a contattare solo persone con un buon numero di feedback 🙂
9 anni fa
Consiglio....:
questo è un bellissimo mondo...ma ahimè come nella vita di tutti i giorni esistono le cosiddette pecore nere...lascia stare i feed, ti dico che dalla mia esperienza di quello che ho letto solo il 5% rispecchiava la realtà, all'inizio incontra sempre di persona previa chiacchierata telefonica che accerta almeno che sia una coppia, poi dal vivo è tutt'altra cosa....non perdere tempo dietro a delle foto....qui è pieno di gente che non si rassegna all'idea che esso passa e non si può rimanere sempre giovani pubblicando foto dei loro anni migliori...facendo ricorso spesso alla tecnologia....vedrai che dopo un pò di esperienze negative (che di sicuro vivrai, è normale) inizierai a smussare gli angoli...e ricorda che tutti i nodi vengono al pettine 😋 😋 😋 Buoni Giochi
questo è un bellissimo mondo...ma ahimè come nella vita di tutti i giorni esistono le cosiddette pecore nere...lascia stare i feed, ti dico che dalla mia esperienza di quello che ho letto solo il 5% rispecchiava la realtà, all'inizio incontra sempre di persona previa chiacchierata telefonica che accerta almeno che sia una coppia, poi dal vivo è tutt'altra cosa....non perdere tempo dietro a delle foto....qui è pieno di gente che non si rassegna all'idea che esso passa e non si può rimanere sempre giovani pubblicando foto dei loro anni migliori...facendo ricorso spesso alla tecnologia....vedrai che dopo un pò di esperienze negative (che di sicuro vivrai, è normale) inizierai a smussare gli angoli...e ricorda che tutti i nodi vengono al pettine 😋 😋 😋 Buoni Giochi
9 anni fa
come faccio?? soffermati sulle mie parole....troverai una risposta !Quotato da joex69,sono daccordo, però i feedd contano e pure tanto. Come fai a dire lascia stare i feed?Quotato da pleasure2nite,Consiglio....:
questo è un bellissimo mondo...ma ahimè come nella vita di tutti i giorni esistono le cosiddette pecore nere...lascia stare i feed, ti dico che dalla mia esperienza di quello che ho letto solo il 5% rispecchiava la realtà, all [...]
9 anni fa
Vedi Joex, quando iniziai io di siti ne esistevano solo due....giocare era un terno al lotto...e ti garantisco che trasgredire non è come adesso...che tutti grazie alla rete si sentono trasgressivi....diciamo si adeguano alla moda di turno....si deve nascere con un certo appiglio...non ci si improvvisa "monelli" te lo garantisco...quindi bisogna avere un certo fiuto nelle cose....seguire l'istinto....ripeto nei feed la gente inventa prestazioni, esalta bellezze etc etc ma sono sempre soggettive....quello che può piacere ad altri non può piacere a te...il miglior feed sai qual'è? quando la coppia parla di te con loro amiche ed ogni qualvolta vuole giocare ti richiama...senza dare perle ai porci!!! Detto questo...grazie per i complimenti...'njoy!Quotato da joex69,si ho capito, cosa intenfi, ma non si è iscritto da molto, non ha tutta questa esperienza e appiglio mentale che puoi avere tu, che sei navigato. Da qualche parte deve iniziare, tutti all'inizio almeno i feed li abbiamo considerati, poi ti fai un po le ossa e prendi coscienza. Comunque complimenti per i tuoi incontri veramente in gambaQuotato da pleasure2nite,come faccio?? soffermati sulle mie parole....troverai una risposta !Quotato da joex69,sono daccordo, però i feedd contano e pure tanto. Come fai a dire lascia stare i feed?Quotato da pleasure2nite,Consiglio....:
questo è un bellissimo mondo...ma ahimè come nella vita di tutti i giorni esistono le cosiddette pecore nere...lascia stare i feed, ti dico che dalla mia esperienza di quello che ho letto solo il 5% rispecchiava la realtà, all [...]
9 anni fa
beh, prima ancora di arrivare alla telefonata, ad esempio, i profili fake da singola li riconosci perché hanno foto da strafiga, testo che difficilmente una donna scriverebbe (tipo: non vedo l'ora che veniate a sfondarmi e cose del genere) e che spesso indica una eccessiva disponibilità e soprattutto in 6 ore accettano 200 richieste di amicizia da altrettanti polli che subito ai sentono in dovere di indicare sullo spazio feedback al fake di turno che ha la posta piena e che lui (solo lui!!!!) ha un sacco voglia di conoscerla...
quello che succede è che, al 74esimo feedback del genere e con quasi mille amicizie all'attivo qualcuno si sveglia e dice "forse è un fake....". No, ma.... forse, eh!
Non facciamo nomi, ma sulla Lombardia proprio oggi ne è spuntata una di queste.... al 99,9% un mega fake....
quello che succede è che, al 74esimo feedback del genere e con quasi mille amicizie all'attivo qualcuno si sveglia e dice "forse è un fake....". No, ma.... forse, eh!
Non facciamo nomi, ma sulla Lombardia proprio oggi ne è spuntata una di queste.... al 99,9% un mega fake....
9 anni fa
Non siamo mica l'OMS 😋Quotato da unodeitanti,Non facciamo allarmismi ingiustificati [...]
9 anni fa
sapessi in quanti, bianchi più del latte, scrivono, insistono, insultano.....Quotato da unodeitanti,😮 😮Quotato da blackdesireMI,Non siamo mica l'OMS 😋Quotato da unodeitanti,Non facciamo allarmismi ingiustificati [...]
Il mio riferimento era ai serialkiller, psicopatici.....
Voi per lo meno avete scelto il colore nero e quindi a meno che uno non si dipinga 😄 😋 💋
9 anni fa
qui profili fake? se non sei VIP può essere ma i VIP sono tali e si sentono tali 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da Spettro82,Più che una questione di pelle è la scelta consapevole di voler vivere una fantasia di coppia per se stessi è semplicemente per la libertà' di farlo, la cosa stupida è non entrare nell'ottica che se uno vuole cenare a pollo e patatine lo si debba convincere per forza che il fritto di mare con l'insalatina è buono.Quotato da blackdesireMI,sapessi in quanti, bianchi più del latte, scrivono, insistono, insultano.....Quotato da unodeitanti,😮 😮Quotato da blackdesireMI,Non siamo mica l'OMS 😋Quotato da unodeitanti,Non facciamo allarmismi ingiustificati [...]
Voi per lo meno avete scelto il colore nero e quindi a meno che uno non si dipinga 😄 😋 💋
Non si discute sul fatto che il fritto sia buono ma sul fatto che se si ha voglia di pollo si sia liberi di volere solo quello.
L'argomento è trito e ritrito ma la cosa allucinante è che il 95% di quelli che si propongono e insultano lo fanno tanto per fare senza la voglia di concludere nulla.
9 anni fa
chiarissimo 🙂Quotato da unodeitanti,La mia voleva essere una risposta ironica ad una battuta, almeno credo, ironica...... 🙂Quotato da blackdesireMI,😮 😮Quotato da unodeitanti,Non siamo mica l'OMS 😋Quotato da blackdesireMI][quote=unodeitanti,Non facciamo allarmismi ingiustificati [...]
Voi per lo meno avete scelto il colore nero e quindi a meno che uno non si dipinga 😄 😋 💋[/quote
sapessi in quanti, bianchi più del latte, scrivono, insistono, insultano.....
visto che si parla di fake...un bianco fa fatica spacciarsi per nero.
https://youtu.be/iPbr7m8KEu0 ........un Fake.
saluti.
era infatti una battuta anche la nostra, visto che avevi usato "allarmismi" e ci siamo ricondotti all'allarmismo di questi giorni su tutti i giornali 🙂
9 anni fa
I feedback sono a mio parere molto importanti e utili ma detta così mi sembra un poco discriminatoria. Io allora,come molti altri,non incontrerò!!! Perchè sono un sospettato, a rischio di bidone!!! Non mi sembra molto corretto,almeno posta in questi termini,o sbaglio???Quotato da RedazioneA69,Prova iniziando a contattare solo persone con un buon numero di feedback 🙂
Esistono i bidonari anche con feedback positivi,ovviamente falsi,basta consultare la sezione utenti bannati per rendersene conto...
9 anni fa
Non ho detto nessuna delle due cose...ne che i feedback sono tutti falsi e neanche che io non li desideri. E NON PENSO DI AVERLO SCRITTO IN UNA LINGUA INCOMPRENSIBILE, MA IN ITALIANO!!!
9 anni fa
Io non mi sono assolutamente scaldato...capo!!! Quindi non devo certo calmarmi, piuttosto magari non sentirti tu colpito a morte 😎
9 anni fa
Non volevamo essere perentori e assolutistici. E' ovvio che i feedback sono SOLO una delle tante cose da valutare.Quotato da MaskedBall,I feedback sono a mio parere molto importanti e utili ma detta così mi sembra un poco discriminatoria. Io allora,come molti altri,non incontrerò!!! Perchè sono un sospettato, a rischio di bidone!!! Non mi sembra molto corretto,almeno posta in questi termini,o sbaglio???Quotato da RedazioneA69,Prova iniziando a contattare solo persone con un buon numero di feedback 🙂
Esistono i bidonari anche con feedback positivi,ovviamente falsi,basta consultare la sezione utenti bannati per rendersene conto...
Rispondevamo all'autore del topic che, appena arrivato, a suo dire, ha avuto dei riscontri negativi.
Il nostro consiglio, per i meno esperti, è quello di aiutarsi con i feedback. E' raro che un profilo con un BUON numero di feedback sia un fake, tanto tanto raro 🙂 Questo però non fa delle persone che non ne hanno dei fake o delle persone inaffidabili da cui stare lontani. Ci mancherebbe!
In privato contattiamo volentieri anche Coppie senza alcun feedback, come hanno giustamente detto @cptheother, chi è un pò più esperto ha molti più parametri per valutare se un profilo è sano oppure no. Il nostro autore non lo è e ha bisogno di una mano, i feedback possono dargliela.
Tutto qui.
Ci scusiamo per non esserci fatti capire meglio 💋
9 anni fa
Oppure si contatta solo profili certificati e si è più sicuri 🙂 🙂Quotato da Anima_Nera,Di fake ce ne sono vari tipi... anche persone vere che fanno solo perdere del tempo perché probabilmente quello è il loro schema e lo esauriscono quando prendono contatto o fissano appuntamento.
Noi abbiamo ricominciato ad incontrare circa un mese f [...]
9 anni fa
Grazie infinite...fa piacere ogni tanto ricevere delle risposte sensate e pertinenti!!! Lo scopo dei forum sarebbe proprio quello di scambiare opinioni e consigli,discutere e confrontarsi.Quotato da RedazioneA69,Non volevamo essere perentori e assolutistici. E' ovvio che i feedback sono SOLO una delle tante cose da valutare.Quotato da MaskedBall,I feedback sono a mio parere molto importanti e utili ma detta così mi sembra un poco discriminatoria. Io allora,come molti altri,non incontrerò!!! Perchè sono un sospettato, a rischio di bidone!!! Non mi sembra molto corretto,almeno posta in questi termini,o sbaglio???Quotato da RedazioneA69,Prova iniziando a contattare solo persone con un buon numero di feedback 🙂
Rispondevamo all'autore del topic che, appena arrivato, a suo dire, ha avuto dei riscontri negativi.
Il nostro consiglio, per i meno esperti, è quello di aiutarsi con i feedback. E' raro che un profilo con un BUON numero di feedback sia un fake, tanto tanto raro 🙂 Questo però non fa delle persone che non ne hanno dei fake o delle persone inaffidabili da cui stare lontani. Ci mancherebbe!
In privato contattiamo volentieri anche Coppie senza alcun feedback, come hanno giustamente detto @cptheother, chi è un pò più esperto ha molti più parametri per valutare se un profilo è sano oppure no. Il nostro autore non lo è e ha bisogno di una mano, i feedback possono dargliela.
Tutto qui.
Ci scusiamo per non esserci fatti capire meglio 💋
9 anni fa
Hai perfettamente ragione,non sono una discriminante assoluta ma certamente un parametro da prendere in considerazione. E' anche vero che,come dici tu, spendendo un pò di tempo a conoscersi è più difficile prendere il classico bidone,assolutamente d'accordo anche su questo. Se ci fosse la possibilità di uno scambio di messaggi magari....ma qui si entra in un'altro ambito già ampiamente dibattuto in altri forum, le risposte.Quotato da Spettro82,Guarda per come la vedo io i feed sono uno strumento, ma non una discriminante assoluta.Quotato da MaskedBall,Non ho detto nessuna delle due cose...ne che i feedback sono tutti falsi e neanche che io non li desideri. E NON PENSO DI AVERLO SCRITTO IN UNA LINGUA INCOMPRENSIBILE, MA IN ITALIANO!!!
Se cio' che leggi nel profilo della persona che ti interessa ti piace il modo di comportarsi migliore e' spendere un po di tempo per conoscerla, stai tranquillo che i nodi di solito vengono al pettine se si tratta di un fake.
Ps per farti capire meglio da tutti sarebbe utile che aggiungessi delle K qua e la mentre scrivi 😄
3 anni fa
Dopo diversi anni sul sito si capisce quasi subito. Una singola che utilizza un linguaggio volgare quasi sicuramente è un fake, oppure coppie o singole che dicono di non volere lasciare né ricevere feedback. Appena iscritti pensano di essere dei furbetti.