Coppie che scrivono "no ASSOLUTO ai singoli!" e poi....

16 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mi é stato scritto che dare l amicizia puó inquinare un profilo. Che addirittuts anche semplicemente visitare un profilo diverso dall orientamento dichiarato nel profilo, possa costituire una sorta di "non veridicitá" mi sembra paradossale.

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2014 -
Non è giusto

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Immagino che "no assoluto ai singoli" si riferisca al fatto che la coppia non vuole essere contattata da singoli, ma questo non significa che la coppia non. visiti i profili dei singoli e/o di altre categorie, né che ai singoli é proibito visitare il profilo della coppia.
La tus Mi sembra un'interpretazione troppo radicale

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse è la legge della domanda e dell'offerta che vale di più 😄 come in qualsiasi contesto..
e quiindi se in questo caso una coppia scrive "no singoli" vorrà dire che non vuole in nessun modo essere disturbata strani inviti o non esiste nessun interesse di apporffondire la conoscenza... 🙂 e quindi una no riposta è sempre una risposta affermativa.
e la stesssa cosa sipuofareseciva : "Se avessi messo il citofono che dà sulla strada è perchè voi che qualcuno lo suoni , quindi se non rispondi a tutti quelli che suonano vorrà dire che ci sarà un motivo valido.potresti essere impegnato in varie
faccende pure amorose... 😄 oppure non esiste nessun interesse di aprire la porta.. 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da charlize,
come è abbastanza ridicolo scrivere no singoli e poi avere travestiti nei feedback... a quel punto cari singoli vestitevi da donna che forse si apre il portone haahahha
....... la cagata delle 09.19

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Se qualcuno non vuole essere contattato ma vuole visitare profili non ci vedo una particolare incoerenza. Le due cose non sono correlate

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
non è questione di incoerenza e nemmeno di cambiare idea,il problema è che la maggior parte dei singoli sono troppo invadenti,frettolosi,arrapati come babbuini ............... non hanno pazienza, non hanno ancora capito che non solno loro a scegliere la coppia ma la coppia a scegliere loro e soprattutto non si mettono nei panni di una coppia che se scrivesse " benvenuti ai singoli" ............. sarebbe tempestata ,assaltata ,profanata da tutte le bestie assatanate di SESSSSSOOOO del sito .
Io sono su A69 da soli cinque mesi è posso dire di essere stato già contattato da diverse coppie e sono stato pure pregato di non lasciare feedback o richieste di amicizia (cosa che concordo in pieno),non sono io a contattare anche perchè ho capito che non servirebbe a niente .
Ci vuole solo pazienza tanta tanta pazienza e prima o poi ........... arriva .
Buon divertimento. 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Siccome leggo costantemente questo tipo di lamantela da parte di coppie, mi viene fatto di pensare che non si tratti di qualcuno, cioé di casi isolati, ma della stragrande maggioranza (escluso i presenti ovviamente)

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da tony6351,
non è questione di incoerenza e nemmeno di cambiare idea,il problema è che la maggior parte dei singoli sono troppo invadenti,frettolosi,arrapati come babbuini ............... non hanno pazienza, non hanno ancora capito che non solno loro a sceglier [...]
be l'ideale è che la coppia e il singolo si scegliessero entrambi...nel senso che si partisse su un piede di parità...loro scelgono te tanto quanto tu scegli loro... sul modo errato di proporsi di molti singoli be è evidente... anche se a quel punto se una coppia dovesse dirti nn ti metto il feedback per nn avere l'assalto ...forse a quel punto sarebbe giusto nn accettasse per equità feedback da nessuno nemmeno da altre cp..
Quotato da charlize,
Quotato da tony6351,
non è questione di incoerenza e nemmeno di cambiare idea,il problema è che la maggior parte dei singoli sono troppo invadenti,frettolosi,arrapati come babbuini ............... non hanno pazienza, non hanno ancora capito che non solno loro a sceglier [...]
be l'ideale è che la coppia e il singolo si scegliessero entrambi...nel senso che si partisse su un piede di parità...loro scelgono te tanto quanto tu scegli loro... sul modo errato di proporsi di molti singoli be è evidente... anche se a quel punto se una coppia dovesse dirti nn ti metto il feedback per nn avere l'assalto ...forse a quel punto sarebbe giusto nn accettasse per equità feedback da nessuno nemmeno da altre cp..
sarebbe l'ideale scegliersi a vicenda,ma come tu sai alla fine chi sceglie non è il maschio della coppia né il singolo ...........quindi c'è solo una soluzione che la donna scelga in base alle foto del singolo , per questo il singolo non deve mettere foto dei genitali in tutte le angolazioni ......... la donna vuole vedere il fisico e se è attratta passa al viso ..... i genitali non è che poi contino tanto quello che vogliono è coinvolgimento mentale, della donna va scopato prima il cervello !!!........................... CMQ io dopo essere stato scelto mi riservo anchio di dare la mia approvazione in base all'attrazione che provo per la donna della coppia ..... quindi alla fine sono io che scelgo dopo essere stato scelto.

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da tony6351,
sarebbe l'ideale scegliersi a vicenda,ma come tu sai alla fine chi sceglie non è il maschio della coppia né il singolo ...........quindi c'è solo una soluzione che la donna scelga in base alle foto del singolo , per questo il singolo non deve mettere foto dei genitali in tutte le angolazioni ......... la donna vuole vedere il fisico e se è attratta passa al viso ..... i genitali non è che poi contino tanto quello che vogliono è coinvolgimento mentale, della donna va scopato prima il cervello !!!........................... CMQ io dopo essere stato scelto mi riservo anchio di dare la mia approvazione in base all'attrazione che provo per la donna della coppia ..... quindi alla fine sono io che scelgo dopo essere stato scelto.
uno dei pochi che ha capito come funziona la testa della maggior parte delle donne 🙂
Stellina sei grande ...sono lusingato...... mi reputo in toto uno schiavo del gentilsesso................ schiavo in tutto tranne che nel SESSO!!!
a proposito non scendi giù in Sicilia per le vacanze ............. ti faccio un servizietto che ......... 😇 😇 😇

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da tony6351,
Quotato da stellina640,
Quotato da tony6351,
uno dei pochi che ha capito come funziona la testa della maggior parte delle donne 🙂
Stellina sei grande ...sono lusingato...... mi reputo in toto uno schiavo del gentilsesso................ schiavo in tutto tranne che nel SESSO!!!
a proposito non scendi giù in Sicilia per le vacanze ............. ti faccio un servizietto che ......... 😇 😇 😇
😮 😮 😮 servizietto?
Ti farò sapere.......
💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da stellina640,
Quotato da tony6351,
😮@Tony6351, dai ripetizioni private??? 😋
si certo gioia..... a qualsiasi ora........... e mi faccio pagare pure.......... in natura naturalmente solo dalla lei di cp !!!

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Meglio così 😋 😋 😋 😄

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2008 -
Mi sembra porta a porta la differenza è che non si parla di politica ma di sesso o di incoerenza e come succede li,non tutti la pensano allo stesso modo la serata poi si conclude senza una conclusione!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da PearlandJam,
Incoerente? E anche se fosse? Che fastidio ti da? Lascia perdere, ci sono cose peggiori...
concordo solo x una sbirciatina 🙂 🙂 🙂 mica ti hanno chiesto sex 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da CPCSFREESEX2,
Molte coppie scrivono no singoli poi leggi i loveback che hanno incontrato e consumato con un singolo 🙂
succede di tutto .......anche che ci sono coppie che fanno collezione di foto e non rispondono ai messaggi e come è successo a me ....rimuovo l amicizia scrivendolo nella loro bacheca e loro x difesa mi scrivono e insultano ........dicendomi che segnalavano il tutto alla redazione complici gli sfigati di "singoli" che x una scopata segnalerebbero la loro madre

9 anni fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2014 -
In merito a tale tema vorrei esprimere il mio pensiero...premesso che un'etichetta del mondo dello swing è appunto "gioco libertino"... quindi ognuno, a mio giudizio, può e deve essere libero di scegliere con quale categoria giocare, ma la cosa che ai più sfugge dei miei "colleghi" è che "noi" siamo come le locuste...ci moltiplichiamo a vista d'occhio, mentre le coppie ahimè non hanno lo stesso processo riproduttivo.
Penso che tutte le donne (lei di coppia compreso) hanno nelle loro fantasie quello di vivere un'esperienza con due (avvolte più,raro) uomini...poi tali fantasie possono essere realizzate come non..per questo credo che il NO SINGOLI sia solo un modo per trasmettere a noi singles di rispettare un determinato status mentale trasgressivo...se tutti rispettassimo e leggessimo tra le righe gli annunci, penso che il numero delle coppie che desiderino fare tale esperienza aumentasse non in maniera esponenziale...ma di certo graduale...c'è da aggiungere per chi non vuole capirlo...che quando una coppia decide di incontrare un singolo ha solo l'imbarazzo della scelta...tutto qui...Buoni giochi a tutti!! Pl2N 😋