le foto del viso

56 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,
....Se non si vogliono correre rischi di vario genere si puo' sempre evitare di "giocare"o di incontrare
o, in alternativa, imporre le proprie regole che gli altri sono liberi o meno di accettare.
mah resta il fatto che uno deve sentire libero di agire come crede per questione di scelta,
una parola che non sempre viene compresa per quello che è, soprattutto se legata alla parola libertà e questo vale tanto coppia,singolo/a..senza contare il rispetto e la privacy... 🙂
Chiunque chieda una foto del viso se fosse leale dovrebbe essere anche disposto a fornirla,singolo/a o coppia fa lo stesso... oppure astenersi dal chiederla.
Coerenza,insomma.una parola che spesso esiste solo su vocobolario ma in contatto reale si lascia molto desiderare.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ste-,
Ma non si capisce quale sia il problema di mostrarsi VESTITI in webcam, per un primo contatto, magari anche con una mascherina che cela gli occhi. Resto dell'idea che chi non ha voglia di mostrarsi in cam sia un fake nella quasi totalità dei [...]
🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
mah resta il fatto che uno deve sentire libero di agire come crede per questione di scelta,
una parola che non sempre viene compresa per quello che è, soprattutto se legata alla parola libertà e questo vale tanto coppia,singolo/a..senza contare il rispetto e la privacy... 🙂
Chiunque chieda una foto del viso se fosse leale dovrebbe essere anche disposto a fornirla,singolo/a o coppia fa lo stesso... oppure astenersi dal chiederla.
Coerenza,insomma.una parola che spesso esiste solo su vocobolario ma in contatto reale si lascia molto desiderare.. 🙂
e si torna al punto di partenza.
diciamo che nessuno DEVE niente a nessuno e che le regole le detta chi ha il potere di farle rispettare. In questo campo nessuno ha il dovere di tutelare gli interessi degli altri. La questione foto è come quella del preservativo: se una donna giustamente lo pretende, o te lo metti o non scopi e non si può certo risponderle "si però allora per essere pari mi fai un deepthroat".
Diciamo che per una singola è più importante tutelare la propria privacy che essere corretta con uno che non incontrerà mai perchè non le piace.

Vedi qual'è il tuo problema che tu ragioni per categoria io per persona
in quanto tutti noi abbiamo diritto di salvaguardare la nostra privacy per vari motivi sia per la società,lavoro e famiglia
o no?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da ste-,
Ma non si capisce quale sia il problema di mostrarsi VESTITI in webcam, per un primo contatto, magari anche con una mascherina che cela gli occhi. Resto dell'idea che chi non ha voglia di mostrarsi in cam sia un fake nella quasi totalità dei dei casi (o, quantomeno, non rispondente alle foto caricate)... Non ti mostri in cam perché non PUOI farlo... [...]
Lo sai vero che mostrarsi in cam si rischia di essere registrati e poi messi in rete?
Cosa successa qualche anno fa ad una cp amica, registrati e messi in rete....e secondo te trovi una singola che sia disposta a correre questo rischio?
Se SI' ti auguro di trovarla 🙂
Vedi cara stellina esistono in certi siti le videochat e devo dirti che ci sono state singole che si sono pure messe in vista con viso scoperto oppure con una mascherina come definito da ste.
le persone maligne esistono ovunque pure se invi una foto,chi mi dice che quella persona è leale più che mai
e dopo averle ricevute le cancella per questione di privacy.
oppure passate in mano o rete con altri sconosciuti e passandole per loro foto personali e poi incontrati da vivo sono tutt'altra persona cosa che capitano benissimo ed è capitato pure a noi.,ecco uno dei tanti motivi che noi non le inviamo e nemmeno le richiediamo,ma diamo vigore incontro conoscitivo che poi alla fine ci si rimette la faccia ugualmente... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@padovana, quello che descrivi è sicuramente un problema tangibile ed è per questo che una singola si tutela.
Metti che una singola per lavoro abbia a che fare con quasi un migliaio di persone che periodicamente si rinnovano. Credi che abbia voglia [...]
su questo non piove.! in quanto per una singola non ci sono molti posti adatti per un incontro conoscitivo,
mentre per una coppia,come singolo esistono pure i prive.e quindi metodo idoneo per questione di privacy ,nei confronti di inviare delle foto 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
Signori e signore, siamo nel 2015, esistono milioni di modi per comunicare,milioni di brave persone,milioni di stronzi e così via..
Tutto questo progresso non ha fatto altro che acuire sentimenti come il sospetto, la sfiducia, la diffidenza, quando invece, se si analizza la definizione di "progresso", esso ci avrebbe dovuto aiutare a migliorare la nostra vita.
Ma dato che la mamma dei cretini è sempre incinta (e il padre non se lo tiene nei pantaloni 🙂 ), a mio avviso la considerazione è semplice:

Siamo su un sito dove mettiamo in gioco noi stessi per un qualcosa che abbiamo il piacere di fare; siamo qui poichè è un ritrovo di chi dovrebbe condividere le nostre stesse idee e la ricerca dell'affinità dovrebbe essere agevolata; ma dobbiamo pur considerare che questo è un semplice mezzo di comunicazione della vita, dove,come all'interno di essa, il confronto è l'unico mezzo per farsi un'opinione su chi abbiamo di fronte.
Quindi se nella vita reale l'interazione col nostro interlocutore ci da un'opinione di esso, anche qui sempli gesti come valutare un profilo attentamente, uno scambio di messaggi, lo scambio di mail o numeri, una telefonata, dovrebbe poterci dare un 'idea di chi si trova dietro la'altra tastiera. E se la ragion propria non tradisce, ci si relazionerà con chi affine a noi stessi e si acquisterà la fiducia per scambiare senza problemi anche una foto personale, che in mondo virtuale rappresenta un bene prezioso.

Ovviamente, e scusate il francesismo, l'inculata è sempre dietro l'angolo, però dobbiamo esser bravi e capaci ad usare a nostro beneficio i mezzi che il progresso oggi ci mette a disposizione. Se ci si relaziona nel virtuale come nel reale,con le dovute proporzioni, allora il sito acquista valore e ne giova la nostra esperienza, anche di vita.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da DrCunnlingus,
[...........] Ovviamente, e scusate il francesismo, l'inculata è sempre dietro l'angolo, però dobbiamo esser bravi e capaci ad usare a nostro beneficio i mezzi che il progresso oggi ci mette a disposizione. Se ci si relaziona nel virtuale come nel reale,con le dovute proporzioni, allora il sito acquista valore e ne giova la nostra esperienza, anche di vita. [......]
Concordiamo con la tua sintesi del fenomeno! Ciò nonostante essa non considera che il 70-75% degli iscritti ai siti erotici siano "singoli", i quali, per la maggior parte, abitudinariamente vogliono scopare, senza troppe "pretese"!
Se non fosse così il mercato della prostituzione femminile, non sarebbe così fiorente, com'è sempre stato!
Questo non giustifica i molti negativi comportamenti; sia dei maschi vogliosi; sia di femmine, che pur subendo, acconsentono e offrono godimento!
Detto questa mia personale opinione, e senza dimenticare che spesso avvengono fenomeni violenti di sfruttamenti sessuali a fini di lucro. Ritengo che il solo parlarne in pubblico sia già un gran passo avanti verso il cambiamento, e l'auspicato abbandono di molte abitudini scorrette!
Forse i rapporti sarebbero più semplici se ci comportassimo tutti come nella vita reale, dimenticandoci di essere nel quasi nell'anonimato, e protetti dal nostro monitor!
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da DrCunnlingus,
[...........] Ovviamente, e scusate il francesismo, l'inculata è sempre dietro l'angolo, però dobbiamo esser bravi e capaci ad usare a nostro beneficio i mezzi che il progresso oggi ci mette a disposizione. Se ci si relaziona nel virtuale come nel reale,con le dovute proporzioni, allora il sito acquista valore e ne giova la nostra esperienza, anche di vita. [......]
Concordiamo con la tua sintesi del fenomeno! Ciò nonostante essa non considera che il 70-75% degli iscritti ai siti erotici siano "singoli", i quali, per la maggior parte, abitudinariamente vogliono scopare, senza troppe "pretese"!
Se non fosse così il mercato della prostituzione femminile, non sarebbe così fiorente, com'è sempre stato!
Questo non giustifica i molti negativi comportamenti; sia dei maschi vogliosi; sia di femmine, che pur subendo, acconsentono e offrono godimento!
Detto questa mia personale opinione, e senza dimenticare che spesso avvengono fenomeni violenti di sfruttamenti sessuali a fini di lucro. Ritengo che il solo parlarne in pubblico sia già un gran passo avanti verso il cambiamento, e l'auspicato abbandono di molte abitudini scorrette!
Forse i rapporti sarebbero più semplici se ci comportassimo tutti come nella vita reale, dimenticandoci di essere nel quasi nell'anonimato, e protetti dal nostro monitor!
Pier

Pier, dobbiamo essere i primi in questo ambiente a far si che questo avvenga ;)

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Elian,
Le foto del viso prima di un incontro sono indispensabili e piacere in viso è molto basilare ed è giusto chiederle per carità. Nel mio caso non vengo mai bene nelle foto e quindi molti tra coppie singole ecc non hanno mostrato interesse a causa del [...]
dio santo!! Qui ci vuole veramente uno bravo.
(non per farmi i cazzi tuoi...e ci mancherebbe) ma,se ho capito bene, ti vorresti sottoporre ad un intervento chirurgico solo perche' le coppie del sul sito ti rifiutano?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Elian,
Mi vedessero dal vivo la cosa cambia perché dal vivo io manifesto il mio fascino la mia bellezza ma a causa di certi rifiuti non so se è un problema mio o di altri che sono molto superficiali questo non lo so ho deciso di fare un un'operazione al viso
Al di là che dovresti mettere qualche virgola ogni tanto 🙂 ma fare operazioni al viso, come suggerito da @Fantedispade mi sembra un pò troppo, è legittimo non mandare foto del viso, chi sta dall'altra parte può/deve comprendere che è sacrosanto un rifiuto, legato alla privacy... e poi giù... sfoderi le tue velleità affascinanti, mettendo ko le pulzelle che ti capitano a tiro! 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Elian,
Purtroppo si anche singole piacere in viso è basilare se non piaci poco da fare alcune vedono il mio profilo dopo che mando un messaggio e manco rispondono ripeto non so se è un problema mio o altrui ma amici miei esterni di qua della vita reale ok [...]
e ci mancherebbe pure che ti puntassi il revolver alla tempia....sai la figura da 'stronzo' che ci faresti, quelli al funerale direbbero "ma ti rendi conto questo qui, si e' sparato perche' le coppie su A69 non se lo cagavano" 😄 😄...cioe'.

lo vuoi un consiglio (spero di si) lascia stare la chirurgia ed elimina in fretta il profilo.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
che ti devo dire, contento te....
Comunque, se vai da un medico (serio) con quelle motivazioni (che lo fai perche' le coppie su A69 non ti cagano) ti manda direttamente dallo psichiatra 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Elian,
Ovviamente non dirò mai le mie motivazioni non bisogna mai essere sinceri al 100% nella vita
scusa eh una settimana che sei qui e ti vuoi rifare la faccia ? Consentimi di ridere, sembra una barzelletta 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Elian,
Ovviamente non dirò mai le mie motivazioni non bisogna mai essere sinceri al 100% nella vita
scusa eh una settimana che sei qui e ti vuoi rifare la faccia ? Consentimi di ridere, sembra una barzelletta 😎
Anche secondo me, anzi mi sembra più una provocazione, non credo affatto che la tua ragione di vita possa essere incontrare sul sito, dai è una provocazione goliardica 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Elian,
Non provoco nessuno ma espongo una mia semplice problematica
Io continuo a pensare che non possa essere una tua ragione di vita incontrare a tutti i costi qualcuno sul sito a tal punto da compiere un intervento chirurgico, poi se per te è una problematica che vivi anche fuori e che ci pensi da un po' allora è diverso, ma da quel che hai scritto non mi sembra che sia una problematica che vivi nel quotidiano ma è solo limitata agli incontri, allora credo che sia una scelta abbastanza inappropriata.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Elian,
Purtroppo stando alle foto o perché come dicono i miei più cari amici e amiche soprattutto hanno la mente annebbiata ma ho il diritto come tutti al gioco non credi?
Assolutamente no, non si ha nessun diritto, si deve avere il piacere di condividere intimità, bisogna solo saper attendere la/le persone affini. E molto probabilmente accadrà anche a te.

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Io chiedo SEMPRE in privato la foto del viso, se si prospetta la possibilità di un incontro, quindi non al primo messaggio! Per diversi motivi: voglio sapere chi mi sta scrivendo e voglio sapere chi (forse) incontreremo. Inoltre, c'è poco da dire, conta il viso più dell'attrezzo (oltre ad altre qualità).