Tutti i Post di hummer53


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
hummer53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hummer53

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
si va bene.... se la prima volta ti fa comodo qualcuno che conosce già la situazione non riguardarti, sarei lieto di esserti utile.... 🙂 🙂

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
i documenti se proprio vuoi darglieli, loro non te li chiedono..... 🙂 ..... il pagamento puoi farlo anche dopo, quando esci.... gli orari dovrebbero essere dalle 9 di mattina in poi, forse anche prima, basta telefonare... io l'ho ferquentato al mattino e non c'è mai stato bisogno di prenotare, in altri momenti non so, ma puoi telefonare senza problemi, sono gentili, e conoscono bene le nostre esigenze, puoi parlare liberamente, non vannop a sputtanarti, non gli converrebbe..... 🙂

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
a Monte Morello non chiedono documenti, di solito è la trav che dovrebbe arrivare prima, si fa consegnare la chiave e entra in camera per prepararsi... appena pronta avvisa il partner che sta aspettando fuori, e lo fa entrare direttamente in camera, dato cjhe sono accessibili dall'esterno, senza bisogno di passare dalla reception.....

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
50 euro camera matrimoniale con bagno

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
http://www.hotelmontemorello.com/ questo è il link al sito web dove trovi anche telefono ed indirizzo email

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
50 euro

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
non ci sono mai stato, ma anche a Montecatini Alto mi dicono c'è un'hotel adeguato ai nostri incontri

6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
Credo Monte Morello sia il più adatto nei dintorni di Firenze

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
Quotato da RobertaTX76,
Qsta sera ho visto arrivare una mia amica (che mi fa venire una voglia estrema solo a guardarla...) era vestita così.. mini nera, canotta bianca, senza calze (gamba nuda x intenderci) scarpa (sandalo spuntato con tacco) bionda, intravisto il perry n [...]
😋

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
Quotato da AngelaMoretti,
Ciao; cmq la femminilità che e' covata dentro ha un suo legame fisico , non può essere espressa , esternata solo travestendosi , voglio dire che la lingerie e tutto il resto danno espressione alla sensualità femminile che traspare dal propr [...]
brava Angela,hai espresso una opinione che secondo me è quella più esuriente tra quelle lette sull'argomento... ma che eri una persona molto intelligente lo sapevo già, non c'era bisogno che leggessi questo tuo scritto... 🙂

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
Quotato da sarha,
Io già faarsi che tu faccccio schifo perché non mi posso depilare se mi spoglio mi buttano nel cesso
può anche darsi che sia come dici tu, ma sicuramente sei simpaticissima, che è una dote comunque abbastanza rara.... ti meriteresti caldi amplessi solo per questo.... 😋

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.03.2017
Post: 14
Il mondo è bello perché è vario, si suole dire, e giustamente i gusti e le attitudini sono così variegati che chiunque può conoscere ed incontrare chi rispecchia la propria fantasia senza per questo essere la regola generale. Naturalmente essere trav significa qualcosa, e penso che trucco e travestimento siano imprescindibili; conoscere la trav in abiti “civili” non è il massimo, perché in quella persona svanisce il concetto di femminilità che la rende così appetibile. Nel sesso è sensuale il contatto fisico, lo strusciare dei corpi pelle contro pelle, ed accarezzare un paio di gambe belle, lisce, eleganti, senza le indispensabili calze velate, può essere ancora più eccitante…. Ma restringerei a questo particolare l’eventuale svestizione…


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni