Motel o simile zona Prato o limitrofe ad ore

14 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Interessata anch'io...

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Se sapete qualcosa interessa
Anche a me...... 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
Credo Monte Morello sia il più adatto nei dintorni di Firenze

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
non ci sono mai stato, ma anche a Montecatini Alto mi dicono c'è un'hotel adeguato ai nostri incontri

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
MONTE MORELLO motel alla americana , con stanze separate ed ognuno entrata propria

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
50 euro

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
http://www.hotelmontemorello.com/ questo è il link al sito web dove trovi anche telefono ed indirizzo email

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2012 -
Interessante Monte Morello... 50 euro a persona prendendo due camere? Oppure 50 euro totali con una camera per 2?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
50 euro camera matrimoniale con bagno

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2012 -
Grazie hummer. Posso approfittare ancora? Sono una novizia di queste cose, prima avevo un posticino mio a Bologna. Mi spieghi, abbi pazienza, come funziona. Tra un ragazzo ed una trav (che arriva all’hotel per conto proprio e non en femme) chi fa cosa, chi dà i documenti, prima ancora chi prenota... orari, ecc. tutto insomma

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
a Monte Morello non chiedono documenti, di solito è la trav che dovrebbe arrivare prima, si fa consegnare la chiave e entra in camera per prepararsi... appena pronta avvisa il partner che sta aspettando fuori, e lo fa entrare direttamente in camera, dato cjhe sono accessibili dall'esterno, senza bisogno di passare dalla reception.....

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2012 -
Perfetto. Quindi darei solo i miei documenti? Al check-in pago io? Poi magari me li faccio restituire (così sembra che mi paghi ed ha un suo fascino). La prenotazione si fa al telefono? Gli orari sono diurni, notturni, liberi?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
i documenti se proprio vuoi darglieli, loro non te li chiedono..... 🙂 ..... il pagamento puoi farlo anche dopo, quando esci.... gli orari dovrebbero essere dalle 9 di mattina in poi, forse anche prima, basta telefonare... io l'ho ferquentato al mattino e non c'è mai stato bisogno di prenotare, in altri momenti non so, ma puoi telefonare senza problemi, sono gentili, e conoscono bene le nostre esigenze, puoi parlare liberamente, non vannop a sputtanarti, non gli converrebbe..... 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2012 -
Scusami, non avevo afferrato che non chiedono documenti. Grazie. Come gli devo dire al telefono la prima volta? “Mi servirebbe una camera accessibile dall’esterno?” Può andar bene?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.03.2017 -
si va bene.... se la prima volta ti fa comodo qualcuno che conosce già la situazione non riguardarti, sarei lieto di esserti utile.... 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Motel o simile zona Prato o limitrofe ad ore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni