Tutti i Post di Giusyfemme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giusyfemme
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
2 anni fa
Stessa cosa delle altre amiche che mi hanno preceduta. Desidero essere trattata unicamente da femmina e come tale far godere i miei partner...E' indubbio però che qualcuno ci prova!
» Nell'argomento: Altalena Bdsm
2 anni fa
Tempo fa in un noto locale di Roma, io stavo sull'altalena ed ero circondata da 4/5 maschi alla volta...venivo scopata a turno, mentre con le mani masturbavo alcuni e succhiavo altri...qualcuno intanto mi leccava i piedi...una situazione davvero godereccia!
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
2 anni fa
Quotato da AlessandraRoma,Per me, alla pari con il partner con cui si concorda l'incontro, per quanto riguarda il normale rispetto tra persone. Poi a letto sottomessa, non per imposizione altrui ma perchè mi viene naturale così: io sono la troia e il maschio deve usarmi [...]
La penso esattamente come te.... 🙂
» Nell'argomento: baciare una trav
3 anni fa
Quotato da lolatroiatv,sono una vera serial kisser, e me ne vanto.
Condivido, non mi stanco mai di baciare, è libidine pura!!!
» Nell'argomento: GloryHoled toscano improvvisato!
3 anni fa
Mi offro volentieri per entrare in tenda! Meglio se piazzata (la tenda) sulla costa (pineta,...)
» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
5 anni fa
De gustibus… Per me W il cazzo maskio ad oltranza, in quanto femmina passiva al 1000%
» Nell'argomento: Baci profondi..?
5 anni fa
Quotato da franchetto86,Fondamentale ai fini di un bell’incontro!
Concordo! 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
5 anni fa
Una mia fantasia ricorrente...un bukkake circondata da numerosi maski black!!! 😋
» Nell'argomento: Motel o simile zona Prato o limitrofe ad ore
6 anni fa
Interessata anch'io...
» Nell'argomento: Footjob lovers
6 anni fa
Pratica molto eccitante, fatta rigorosamente a piedi nudi, per provare piacevoli sensazioni da contatto diretto e...con calda sborrata finale! 😋
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
6 anni fa
Quotato da xxLupettoxx,Mmm giusy 😋
💋
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
6 anni fa
Adoro leccare bei piedi maschili, curati e puliti...che goduria d'estate ammirare splendidi piedi mostrati nelle infradito!!! 😋
» Nell'argomento: contattare/dialogare con Singoli
6 anni fa
Brava Paulina, plaudo e sostengo questa richiesta...speriamo venga accolta!
» Nell'argomento: Piedi belli
7 anni fa
Io impazzisco per i bei piedi maschili, puliti e curati...li adoro!!! 😋
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
7 anni fa
Adoro la posizione descritta da assergio...dai, quando la proviamo? ahahahQuotato da assergio,A me piace da morire l'ostrica viennese 😋 per chi non la conosce: tu sdraiata col bacino leggermente sollevato e le cosce sulle mie spalle, io che ti sorreggo il bacino leggermente inarcato e ti penetrò a fondo, e magari ogni tanto qualche leccatina [...]
» Nell'argomento: locali livorno
7 anni fa
Esatto, si tratta proprio del Club Privè "Il Punto", si trova ad Ardenza (LI), in Via Mondolfi 143.
» Nell'argomento: Leccare piedi
7 anni fa
Adoro questa pratica, mi fanno impazzire i bei piedi maschili, purché siano puliti.... 😋
» Nell'argomento: baciare una trav
8 anni fa
Ovviamente ci deve essere il giusto feeling, ma...fare sesso per me significa trasporto e coinvolgimento totali, quindi il baciarsi è parte essenziale del rapporto... 💋 💋 💋