7 anni fa
Premesso che molti amano i piedi,baciarli, leccarli,succhiarli, e personalmente quelli femminili, curati e smaltati li adoro, così come adoro quando mi leccano i miei, la domanda che volevo qui proporre è la seguente: chi di voi dolci creature femminili conosce l'arte del footjob?ovvero quante sono capaci di praticarlo?
Personalmente conosco un paio di sorelline che oltre ad avere dei piedi bellissimi, sopraffini, da regine, sanno anche usarli in maniera sublime... 😋
Personalmente conosco un paio di sorelline che oltre ad avere dei piedi bellissimi, sopraffini, da regine, sanno anche usarli in maniera sublime... 😋
7 anni fa
Però il piedino nudo è tutta un'altra cosa 💗
7 anni fa
Lo adoro, venire su piedi bellissimi è stupendo 💋Quotato da laurafr,Caro io sono brava poi mi piace fammi venire sul le calze 💋
7 anni fa
vero, però io preferisco il piede nudo, cioè senza calze, quando senti afferrare il tuo membro tra i piedi o quando li baci, li lecchi.... 🐷Quotato da Fantasytrav,I piedini velati, sono super eccitanti! 😳
7 anni fa
Pratica molto eccitante, fatta rigorosamente a piedi nudi, per provare piacevoli sensazioni da contatto diretto e...con calda sborrata finale! 😋
7 anni fa
la sborrata finale su piedi curati è stupenda 💗 💗
7 anni fa
Anche secondo me il piedino deve essere nudo, pur se capisco che con le calze scorrerebbe meglio su e giù lungo l'asta 😋
7 anni fa
A me piace vedere l'uomo sbavare per i moei piedi e poi sborrandoci sopra leccarli per bene. Però prima mi deve aver sodfisfatto per bene altrimenti niente premio piedini!!!
6 anni fa
😋 🐷 😋Quotato da lauratrave76,A me piace vedere l'uomo sbavare per i moei piedi e poi sborrandoci sopra leccarli per bene. Però prima mi deve aver sodfisfatto per bene altrimenti niente premio piedini!!!
6 anni fa
Io adoro da impazzire il piede nudo femminile ben curato e smaltato... Devo ancora trovare una lei che mi seghi a piedi nudi... É una fantasia che mi eccita tantissimo...
6 anni fa
peccato, siamo un pò lontanucci... 😭Quotato da mistressnoir,adoro essere baciata i piediQuotato da assergio,Premesso che molti amano i piedi,baciarli, leccarli,succhiarli, e personalmente quelli femminili, curati e smaltati li adoro, così come adoro quando mi leccano i miei, la domanda che volevo qui proporre è la seguente: chi di voi dolci creature femmin [...]
6 anni fa
non solo, tesoro, soltanto baciarli sarebbe riduttivo,un bel piedino si bacia, si lecca, si succhia, si adora.... 😋Quotato da mistressnoir,perche mi baceresti i piedi?Quotato da assergio,peccato, siamo un pò lontanucci... 😭Quotato da mistressnoir,adoro essere baciata i piediQuotato da assergio,Premesso che molti amano i piedi,baciarli, leccarli,succhiarli, e personalmente quelli femminili, curati e smaltati li adoro, così come adoro quando mi leccano i miei, la domanda che volevo qui proporre è la seguente: chi di voi dolci creature femmin [...]
6 anni fa
Anche io adoro i piedi ben curati, mi piace farmeli leccare ma anche leccare bei piedini, per poi sborrarci sopra copiosamente
6 anni fa
Stephanie la gara di footjob mi interesserebbe, se organizzi io ci sono 💗 💗 🐷 🐷 💋 💋
6 anni fa
Quotato da StephaniePhoenix,Beh, Andrea sicuramente è una cosa che Mi piacerebbe davvero molto organizzare. . .
Data la "Relativa" rarità degli "Adoratori" del Piede nella Nostra comunità, penso che quanto meno estendere la possibilità a tutti gli interes [...]
Secondo me ci sarebbe la fila, altro che rarità, un bel piedino attizza tutti quanti....
6 anni fa
[quote=ClaireTrav]io sono per il footjob velato, e non è male anche il legjob[/quote
😮 spiegaci cos'è il legjob
😮 spiegaci cos'è il legjob
6 anni fa
Porca miseria, con i polpacci e le cosce di tutte quelle sorelline che vanno a spinneggiare c'è da stare attenti 🙂
6 anni fa
Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋