6 anni fa
Esatto tesoro un bel piede ben curato smaltato e velato è uno splendore da adorare, coccolare baciare e slinguare tutto, come lo sono i tuoi di piedini favolosi 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋
6 anni fa
Esatto tesoro un bel piede ben curato smaltato e velato è uno splendore da adorare, coccolare baciare e slinguare tutto, come lo sono i tuoi di piedini favolosi 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋
6 anni fa
Uuuuuhhhhh. ...ma grazie. ..mi fai arrossire. ..Quotato da frenk48,Esatto tesoro un bel piede ben curato smaltato e velato è uno splendore da adorare, coccolare baciare e slinguare tutto, come lo sono i tuoi di piedini favolosi 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋
6 anni fa
Tesoro quando arrossisco sei ancora più eccitante comunque i complimenti te li meriti tutti sei uno splendore mmmmmm.Quotato da ddesiderio2018,Uuuuuhhhhh. ...ma grazie. ..mi fai arrossire. ..Quotato da frenk48,Esatto tesoro un bel piede ben curato smaltato e velato è uno splendore da adorare, coccolare baciare e slinguare tutto, come lo sono i tuoi di piedini favolosi 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da frenk48,Tesoro quando arrossisco sei ancora più eccitante comunque i complimenti te li meriti tutti sei uno splendore mmmmmm.Quotato da ddesiderio2018,Uuuuuhhhhh. ...ma grazie. ..mi fai arrossire. ..Quotato da frenk48,Esatto tesoro un bel piede ben curato smaltato e velato è uno splendore da adorare, coccolare baciare e slinguare tutto, come lo sono i tuoi di piedini favolosi 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋
6 anni fa
Waouuu una gara di footjob sarebbe fantastica...A me piace leccare e adorare un bel piedino nudo smaltato x Poi finire con un copiosa sborrata ......se qualcuno organizza in Romagna io ci sono..... 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Peccato che tu sia lontano 💋Quotato da Pablito999,Waouuu una gara di footjob sarebbe fantastica...A me piace leccare e adorare un bel piedino nudo smaltato x Poi finire con un copiosa sborrata ......se qualcuno organizza in Romagna io ci sono..... 🙂 🙂 🙂 [...]
6 anni fa
grazie x il pensiero....Quotato da ddesiderio2018,Peccato che tu sia lontano 💋Quotato da Pablito999,Waouuu una gara di footjob sarebbe fantastica...A me piace leccare e adorare un bel piedino nudo smaltato x Poi finire con un copiosa sborrata ......se qualcuno organizza in Romagna io ci sono..... 🙂 🙂 🙂 [...]
grazie x il pensiero...E un bacio ai tuoi adorabili e splendidi piedini.... 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Peccato che tu sia lontano 💋Quotato da Pablito999,Waouuu una gara di footjob sarebbe fantastica...A me piace leccare e adorare un bel piedino nudo smaltato x Poi finire con un copiosa sborrata ......se qualcuno organizza in Romagna io ci sono..... 🙂 🙂 🙂 [...]
6 anni fa
grazie tesoro 💋Quotato da Pablito999,grazie x il pensiero....Quotato da ddesiderio2018,Peccato che tu sia lontano 💋Quotato da Pablito999,Waouuu una gara di footjob sarebbe fantastica...A me piace leccare e adorare un bel piedino nudo smaltato x Poi finire con un copiosa sborrata ......se qualcuno organizza in Romagna io ci sono..... 🙂 🙂 🙂 [...]grazie x il pensiero...E un bacio ai tuoi adorabili e splendidi piedini.... 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Peccato che tu sia lontano 💋Quotato da Pablito999,Waouuu una gara di footjob sarebbe fantastica...A me piace leccare e adorare un bel piedino nudo smaltato x Poi finire con un copiosa sborrata ......se qualcuno organizza in Romagna io ci sono..... 🙂 🙂 🙂 [...]