7 anni fa
A tutti....Quotato da Silvycross,Ciao tutti!....chi piace il piedi belli feminili?
7 anni fa
La mia ossessione....mmmmmmm
7 anni fa
adoro i piedini curati, e adoro leccarli e baciarli, come adoro vederli inondati di caldo sperma e magari... 🐷
7 anni fa
Un oggetto del desiderio, una vera ossessione...adoro i piedini curati, lisci, smaltati, li preferisco però senza calze, magari con un sandalo con tacco rigorosamente a spillo, per poterli gustare appieno, leccarli baciarli, succhiarli, ma non tutte le femmine, genetiche e non, che ho incontrato ahimè apprezzano questa morbosa attenzione per le proprie estremità e non tutte la meritano. 😋
7 anni fa
Io impazzisco per i bei piedi maschili, puliti e curati...li adoro!!! 😋
7 anni fa
i miei li curo quotidianamente da anni, vorrei solo riuscire ad inarcarli un po' di piu'! esiste qualche tecnica?
7 anni fa
grazie Melissa ! io li indosso da molti anni, chiaramente non riesco per ovvi motivi ad indossarli per 10 ore al giorno 🙂......pensavo a stretching
buona giornata
buona giornata
7 anni fa
adoro leccarli, baciarli e inumidirli sia nudi che avvolti in nylon sensulale.
7 anni fa
🐷
7 anni fa
Adoro i piedi femminili ben curati, ed impazzisco nel farmi leccare i miei , altrettanto curati !!!!
7 anni fa
Non sei il solo 😎
7 anni fa
ginnastica posturale plantareQuotato da fetishdream7,i miei li curo quotidianamente da anni, vorrei solo riuscire ad inarcarli un po' di piu'! esiste qualche tecnica?