6 anni fa
Sono d'accordo con te Paulina 💋
6 anni fa
Brava Paulina, plaudo e sostengo questa richiesta...speriamo venga accolta!
6 anni fa
Brava Paulina
6 anni fa
Concordo pinamente
6 anni fa
Anche , ma soprattutto di far interragire anche maschietti
6 anni fa
Bhe bisogna sempre fare una cernita.
6 anni fa
Hai ragione non tutti lo scrivono, ma alcuni si ed io ho notato che quando si accede al sito con il telefonino e si va nella sezione "cerca annunci", oltre ad inserie chi cercare e la regione, è possibile scrivere anche una parola chiave che compare nei profili per affinare la ricerca.Quotato da PaulinaTrave,Penso che questo sito dovrebbe facilitare gli incontri - piu; che condividere foto/video e racconti
Per cui sarebbe grande avere delle aree di incontru in cui ad esempio singoli "cacciatori" possono mandare messaggi a noi ragazze [...]
Questa funzione la trovo interessante, peccato che quando si accede da pc non sia possibile fare lo stesso 😭 (almeno io non ho trovato questa funzione 😮 )
E' un po contorto ma spero di essere stata chiara 😳
6 anni fa
Ciao Paulina, sono con te.
6 anni fa
Da singolo, posso dire che con due o tre trans scambio messaggi di frequente, ma senza possibilità concrete di incontri, perché stanno in città molto lontane. Tuttavia anche questa corrispondenza, che non è erotica, e gradevole per tutti e due. Ben venga l'idea di svilupparla.
6 anni fa
Non credo cara Paoletta che sia una idea originale, ci saranno sempre gay camuffati da singoli, singoli che cercano piselli in competizione con voi dolci creature, coppie che sprecano il loro tempo con migliaia di msg su ogni argomento ergendosi a Soloni, come sempre il vero problema è nel saper discernere e, rovistando nelle montagne di post inutili o peggio ancora falsi, trovare quello giusto, che c'intriga e potrebbe sfociare in un incontro o tutt'al più in una bella amicizia. 🙂
Ti aspetto sempre 💋
Ti aspetto sempre 💋
6 anni fa
Anche a me piace tanto messaggiare sia con sorelline che con singoli.con le sorelline però a volte si finisce per spettegolare oppure parlare dell'argomento che piace a noi 'femmine'....invece con i singoli è stimolante perché si sente l'altra meta della platea.e questo senza necessariamente concludere.mi sono sempre trovata bene.
E'chiaro che se poi si dovesse creare un feeling speciale,...beh allora si può vedere ….
Un 💋 a tutti / e
Roberta 💗
E'chiaro che se poi si dovesse creare un feeling speciale,...beh allora si può vedere ….
Un 💋 a tutti / e
Roberta 💗
6 anni fa
💋Quotato da LuanaTravFi,💋 concordo
6 anni fa
Buongiorno...io Vi ammiro molto (trans e trav intendo) e con molti vorrei approfondire conoscenze importanti a base soprattutto di puro e sano sesso...ma non solo...non ci hanno fatto sapere nulla x quell'area???Baci a tutte voi... 💋
6 anni fa
Io sono d'accordo.Quotato da PaulinaTrave,Beh il gruppo WhatsApp é una bella idea Chi parte per metterlo su?
Aperto sia tra noi che ai maschietti....Anche solo per due parole. ...
6 anni fa
Anche io sono d'accordo. ...poi è molto eccitante chiacchierare con i maschietti. ..di TUTTI gli argomenti 💋
6 anni fa
Credo che sul forum si possa chiaccherare delle cose così in generale. ...per approfondire con i maschietti (e accordarsi su incontri!) esiste la messaggistica normale e privata . Questo per non generare poi commenti da parte di nessuno/a. ...
Almeno io la penso così 💋
Almeno io la penso così 💋
6 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da anchesabry,proprio come dici..Quotato da ddesiderio2018,Credo che sul forum si possa chiaccherare delle cose così in generale. ...per approfondire con i maschietti (e accordarsi su incontri!) esiste la messaggistica normale e privata . Questo per non generare poi commenti da parte di nessuno/a. ...
Al [...]
6 anni fa
sono una persona dolcissima….. 💋 💋 💋 💋 💋 e nn solo...Quotato da anchesabry,ma cosi tanti 🙂 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da anchesabry,proprio come dici..Quotato da ddesiderio2018,Credo che sul forum si possa chiaccherare delle cose così in generale. ...per approfondire con i maschietti (e accordarsi su incontri!) esiste la messaggistica normale e privata . Questo per non generare poi commenti da parte di nessuno/a. ...
Al [...]
6 anni fa
Tutto vero anche i buoni propositi
Sebbene tutti siamo interessati al sesso siamo in pochi a cercare quello di qualità pochi/e cercano la complicità .
Credo di capire il motivo forse per evitare situazioni non gradite da tutte e due le parti
Ma vuoi mettere passare una serata dove già sappiamo molto dell’altra persona
Sebbene tutti siamo interessati al sesso siamo in pochi a cercare quello di qualità pochi/e cercano la complicità .
Credo di capire il motivo forse per evitare situazioni non gradite da tutte e due le parti
Ma vuoi mettere passare una serata dove già sappiamo molto dell’altra persona
6 anni fa
tutto vero quello che dite ,apparte il fatto che le situazioni sono differite in molti punti,tipo trav che incontrano solo sorelline, o trav che incontrano solo coppie tra che se hai tra i contatti bisex o trans non ti prendono in considerazione, e per poter satere tutti i gusti bisogna comunque chiedere , per non dire poi che la maggior parte cerca solo sesso e subito, dei dialoghi e complicita non ne vuol sentir parlareQuotato da anchesabry,brava proprio come dici, sarebbe meglio " disturbare " solo chi fosse chiaramente interessato.Quotato da PaulinaTrave,Penso che questo sito dovrebbe facilitare gli incontri - piu; che condividere foto/video e racconti
Per cui sarebbe grande avere delle aree di incontru in cui ad esempio singoli "cacciatori" possono mandare messaggi a noi ragazze - lo so [...]
alloa ecco che nella sezione trav ci vorrebbero almeno 5 o 6 differenti sezioni di ricerca..
io per esempio, sono uno che cerca la complicita, e scrivo a chi mi piaceanche quando dopo aver letto l'annincio leggo no bisex per esempio, io scrivo e cerco un approccio anche se so che questo non sarà ...due volte sono stato capace di darmi una possibilità che se non sarei stato idoneo per i suoi gusti sarei andatovia...si sono andato via una volta alle 4 del mattino e l'altra alle 11 quando il sole era già da un pezzo alto..
scusatemi per la lunghezza ma credo non abbia detto una stupidagine