Tutti i Post di LuanaBiscotti

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
LuanaBiscotti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuanaBiscotti

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.07.2012
Ragazzi neri, vi voglio 💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Scusami, non avevo afferrato che non chiedono documenti. Grazie. Come gli devo dire al telefono la prima volta? “Mi servirebbe una camera accessibile dall’esterno?” Può andar bene?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Perfetto. Quindi darei solo i miei documenti? Al check-in pago io? Poi magari me li faccio restituire (così sembra che mi paghi ed ha un suo fascino). La prenotazione si fa al telefono? Gli orari sono diurni, notturni, liberi?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Grazie hummer. Posso approfittare ancora? Sono una novizia di queste cose, prima avevo un posticino mio a Bologna. Mi spieghi, abbi pazienza, come funziona. Tra un ragazzo ed una trav (che arriva all’hotel per conto proprio e non en femme) chi fa cosa, chi dà i documenti, prima ancora chi prenota... orari, ecc. tutto insomma

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Interessante Monte Morello... 50 euro a persona prendendo due camere? Oppure 50 euro totali con una camera per 2?

» Nell'argomento: Alberghi particolari...
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Firenze? Per favore, abito da poco a Firenze e non posso ospitare...

11 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da paolatravpr,
Se il tuo partners ti conosce da trav vestita truccata ecc devi restare tale fino quando lui non sarà andato via. Non puoi farti vedere in versione maschile perché altrimenti si perde il fascino e la femminilità. Quando si incontra qualcuno non bisognerebbe mai farsi vedere in versione maschile meglio prepararsi prima perché altrimenti un incontro perderebbe il suo fascino. Questo succede anche in web cam. Mai farsi vedere in tenuta da maschietto. Siete d'accordo ? Apro la discussione.................... 💋 💋 💋

QUOTO in TOTO

» Nell'argomento: Trans o trav?
11 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da attpass50,
Chiedo scusa, volevo rispondere a Paola ed ho inviato per errore senza scrivere nulla.
Certo che ci sono dei trav curati e molto femminili e desiderabili anche senza siliconi, mi spiace se mi sono espresso male. Ritiro la frase "un trav è un uomo che si traveste da donna" perchè così espressa significa solo generalizzare in maniera errata.
Volevo solo esprimere il mio punto di vista su una differenza direi lessicale tra "travestito" e "transessuale"
Ciò non toglie che esistono degli uomini magari con la barba ed i baffi, che indossano reggiseni e collant su petti e gambe villosi. Forse a qualcuno piaceranno, ma si possono chiamare "trav" anche questi?

In effetti se ci sono peli e/o barba e/o baffi siamo davanti a "uomini in intimo". Comunque i termini italiani sono "pochi" e mal utilizzati. Sembra esistano solo trav e trans e invece le sfumature sono infinite (come in ogni cosa).
A parte questo, c'è un'altra questione che trovo fondamentale. Certo i termini servono per comunicare, altrimenti sarebbe impossibile capirsi, ma le "categorie" davvero sono così importanti? In principio e prima di tutto, siamo persone, non trovate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni