Tutti i Post di LuanaBiscotti

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
LuanaBiscotti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuanaBiscotti

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.07.2012
Ragazzi neri, vi voglio 💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Scusami, non avevo afferrato che non chiedono documenti. Grazie. Come gli devo dire al telefono la prima volta? “Mi servirebbe una camera accessibile dall’esterno?” Può andar bene?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Perfetto. Quindi darei solo i miei documenti? Al check-in pago io? Poi magari me li faccio restituire (così sembra che mi paghi ed ha un suo fascino). La prenotazione si fa al telefono? Gli orari sono diurni, notturni, liberi?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Grazie hummer. Posso approfittare ancora? Sono una novizia di queste cose, prima avevo un posticino mio a Bologna. Mi spieghi, abbi pazienza, come funziona. Tra un ragazzo ed una trav (che arriva all’hotel per conto proprio e non en femme) chi fa cosa, chi dà i documenti, prima ancora chi prenota... orari, ecc. tutto insomma

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Interessante Monte Morello... 50 euro a persona prendendo due camere? Oppure 50 euro totali con una camera per 2?

» Nell'argomento: Alberghi particolari...
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Firenze? Per favore, abito da poco a Firenze e non posso ospitare...

11 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da paolatravpr,