Tutti i Post di secandul
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: secandul
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
![](/img/balloon-left.png)
Li uso spesso e volentieri sia in latex che in finta pelle lucidissimi che assomigliano al latex e da non dimenticate di mettere uno stivaletto e stivale sotto il ginocchio con tacco minimo 12
» Nell'argomento: Questione di genetica!?
penso di genetica e poi di allenamento visto che anche a me capitava all'inizio della mia avventura da Trav mi faceva male se non era ben lubrificato e ben rilassata quindi ti può ritenere una bella fortunata , il buchetta per godere fino a ottenere orgasmi multipli bisogna che sia umido non soltanto con prodotti di aiuto o di axsilio ma bagnarsi da dentro 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
Io uso sempre le parole saggio chi mi diceva mia mamma e sono queste" bisogna vergognarsi quando si fa del male " parole sante e visto che siamo in questo sito non per le preghiere mattutine ma per divertirci non vedo niente di male lasciare dei commenti . Siamo tutte o tutti adulti e belli vacinati vero? 💋 💋
» Nell'argomento: I peli: domanda rivolta ai maschietti attivi...
Certo io sono tutta depilatissima e mi tolgo i peli due volte alla settimana con il sikepil senza un dolore ormai ho preso il ritmo e in meno di 1/2 sono tutta bella liscia e perfetta . Le creme posso fare delle irritazioni e quindi cerco di usarle pochissimo . L'unico problema è la depilazione delle pelli morbide comunque con calma riesco a strapparmeli quasi tutti. Una trav deve essere tutta depilata e non ci sono ma o però . NON mi piacciono le sorelline pelose e che mettono tre paia di calze per nascondere i peli il bello è indossare le calze velate 10/15 denari ti senti veramente donna quasi completa. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: I peli: domanda rivolta ai maschietti attivi...
abbiamo lo stesso pensiero e quindi una trav se vuole essere veramente trav secondo me è obbligo la depilazione totale poi ognuno vive le sue passioni come vuole . 💋 💋Quotato da valentinasucchia,Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
Se posso voglio esprimere anche io la mia opinione su un argomento molto caro a chi ha cuore l'essere TRAV VERA e non solo travestita con un paio di calze e altro indumento che non ha nulla o poco di femminile o peggio stra pelose e in questi casi si fa pena o ridicoli che a me non piace e quindi bisogna vestirsi bene usare tutte le accortezze per sedurre senza mai sfilarsi di dosso un vestitino fisto che ci cercano per questi particolari che non trovano nelle gran parte nelle donne genetiche. Noi sappiamo sedurre perché il nostro corpo è avvolto da tutti questi particolari quali calze stivali guanti mini gonne da sballo ecc.che agli uomini colti intellettuali voglio e ci vogliono vestite. Quindi mai svestirsi questo è la chiave di successo di tutte le TRAV
» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
Come tutto il sesso se fatto con il cervello e quindi con la moderazone nelle azioni meccaniche ma incisivo con quello mentale avrà un connubio di orgasmi infiniti e di forte piacere. Quindi ben vengano le sottomissioni e i giochi di ruolo con bavagli legacci ecc. Il tutto contornato con stivali con tacchi minimo 12 vestitini in latex e guanti anch'essi in latex una meraviglia
» Nell'argomento: Chi apprezza/adora il latex?
Veramente in Italia e in particolare dalle donne è stra trascurato il vestirsi in latex. Per me è una grande gioia indossarlo e sono una delle poche che apprezzo e lo uso spesso nei miei incontri. È per me come una seconda pelle veramente mi eccita da morire ogni volta che mi vesto provate e poi mi darete ragione. Il luccichio del nero gli stivali guanti veramente un piacere unico. Materiale molto delicato e bisogna conservarlo bene se no si rompe subito e siccome costa stare attenti. 💋
» Nell'argomento: Risposte agli annunci
Sabrina ha ragione descrizione perfetta condivido in ogni suo aspetto o punto quello che mi fa rabbia è che non sanno o non vogliono leggere dilaga la maleducazione. Premetto noi non siamo gli svuotatoi di palle o di membri fotografati al vento Buona giornata
» Nell'argomento: Reggicalze
Concordo con la sorellina Carlotta per ora ho visto anche io che le donne mettono il reggicalze sopra le mutande concordo donne imbranate noi siamo molto ma molto più attente a queste finezze e che per me non sono solo finezze ma è praticità visto chi mette reggicalze è predisposta a trombare 💋
» Nell'argomento: Senza mutandine
Anche a me capita che una mia amica mi chiede spesso di fagli delle fotocopie e arriva in studio sempre con una mina in pelle da paura e guarda caso sempre senza filo interdentale ed è chiaro che le foto copie vengono fatte e schizzate subito una vera e grandissima libidine e poi mi vuole come femminuccia e ha mille orgasmi a strapparmi le calze sarà una spesa ma volete mettere il piacere e le urla di gioia. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
Farei l'architetto con tacchi vertiginosi reggi calze e tanta voglia di schizzare
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
Buona serata io adoro gli stivali talmente tanto che mi sono regalata ben settanta paia di qualsiasi forma e altezza tutti con tacco non meno di 12 è un accessorio importantissimo e quando li metto mi fanno venire mille voglie comunque non saprei fare a meno così pure per le calze , 💋 💋 💋
» Nell'argomento: sposata minidotata passiva
Sono donne che si accontentano ma viene il momento che non si accontentano più e quindi vanno alle ricerche di emozioni diverse e li tu devi preoccupare un po ma se tu la capisci che ha bisogno di esplorare altre persone assecondala che rimane tanto anche per te forse è meglio dividere se così si può una torta perché non farlo così felici e contenti tutti
» Nell'argomento: Indumento o accessorio preferito
Non posso fare a meno degli stivali li adoro alla follia ho gli organi ogni volta che li metto ed è per questo che ne posseggo un settantina di paia e poi non posso fare a meno di un bel paio di guanti in latex 💋 💋 💋