4 anni fa
Sono un singolo Romagnolo di quasi 42 anni. Sono amante delle trav e trans femminili. Amo le trav o trans che indossano leggings in latex o pelle, trovo che siano un indumento tremendamente sexy e quando lo vedo indossato subito l'ormone mi sale ed il cazzo sale con l'ormone...
A quante trav o trans piace indossarli e chi si sente sexy ed irresistibile indossandoli??
A quante trav o trans piace indossarli e chi si sente sexy ed irresistibile indossandoli??
4 anni fa
meglio d inverno,sennò si fà la sauna 😄
4 anni fa
A me piace indossarlo nero il pelle. Adoro i leghins
4 anni fa
Ho visto le tue foto e penso proprio che ti starebbero a meraviglia visto che hai proprio un gran bel lato BQuotato da Emilydolce,A me piace indossarlo nero il pelle. Adoro i leghins
4 anni fa
Grazie C’è n'erano anche con leghins neri
4 anni fa
ho un amica trans e ogni volta che ci troviamo è il mio pensiero principe è regalargli un paio di Leggings che li indosso quando andiamo fuori a mangiare qualcosa...ma eroticamente mi piacciono più il latex...ma andarci in giro è un pò improponibile
4 anni fa
Peccato non poterle ammirare 😋Quotato da Emilydolce,Grazie C’è n'erano anche con leghins neri
4 anni fa
io quando incontro è una cosa che chiedo sempre è quasi sempre vengo accontentato...poi ci sono le eccezioni che confermano la regolaQuotato da Noemydinuovo,Io quando incontro in carsex li indosso sempre
4 anni fa
Anche io quando ho incontrato in alcune occasioni sono stato accontentato. Che eccitazione...
4 anni fa
Può essere che prima o poi le rimetta le fotoQuotato da FantasiaConTrav,Peccato non poterle ammirare 😋Quotato da Emilydolce,Grazie C?è n'erano anche con leghins neri
4 anni fa
Adoro, assolutamente. Di pelle li ho già, di latex vorrei ma costano tanto e non sono ancora convinto al 100%. Credo che per indossare i leggins di latex o le catsuit serva essere lisci senza nemmeno l'ombra di un pelo per scorrere sulla pelle al meglio.
Quando potrò sistemarmi sicuramente proverò.
Quando potrò sistemarmi sicuramente proverò.
4 anni fa
Beh anche le catsuit sono un indumento molto sexy, ma i leggings, wow, quando avvolgono un bel culetto,,,palparlo poi è una goduria...
4 anni fa
catsuit si belle, peccato che te le spaccano subito,sono molto delicate 😄
4 anni fa
Io preferisco se indossate il perizoma
4 anni fa
cioè sotto i legging di pelle o latex metti anche le autoreggenti, azz doppia libidine doppia sauna 😄Quotato da Noemydinuovo,Io sotto autoreggenti e perizoma... Cmq x me sono il massimo li amo e adoro anke vedere le donne che l indossano con takki quelle x me sono le vere femmine.... Ma nn dimentichiamo pure una bella mini in pelle fa la sua sporca figura [...]
4 anni fa
Perchè non entrambi? 🙂Quotato da Danytrv,Sono decisamente comodi, io li indosso spesso ma non in questo periodo. Fa caldo!
La domanda però è : Sotto perizoma o collant?
4 anni fa
io il perizoma lo metto sempre(quando mi travesto),sennò cio il piffero che mi balla 😄 calze preferisco quelle con reggicalze per mè è più sexy da vedere 😄
4 anni fa
dipende dal materialeQuotato da stephanie69,catsuit si belle, peccato che te le spaccano subito,sono molto delicate 😄
tutte quelle in latex o similpelle resistono e soprattutto hanno le cerniere nei punti giusti 🐷
4 anni fa
Quelle che hanno le cerniere nei punti strategici sono spettacolari 😋 😋 😋