4 anni fa
Se fa freddo il leggins,altrimenti gonnellino 😋
4 anni fa
Esco sempre con leggins in pelle o pvc con solo il plug un culo ben lubrificato
4 anni fa
legging e perizoma 😋 come in foto 😄
4 anni fa
Wow, mi hai fatto eccitare con quello che hai scrittoQuotato da Pamelaleggings,Ciao a tutte.Io purtroppo dei leather leggings sono malataaaaaaaaaaaaaa.Li vedo e mi eccito subito.Indossati e messa a novanta,voglio che l'uomo mi eiaculi sopra.Baci a tutte.
1 mese fa
Io adoro indossarli e poi lasciare che mani curiose mi tocchino tutta.
1 mese fa
adoro i leggins e penso siano l'indumento più sexy che ci sia! anno scorso sono uscita con un paio di leggins in pvc lucido aderentissimo! non li avrei più tolti!!
1 mese fa
Sicuramete i uomini inpaziscono quando passo davanti. In inverno sempre questo tipo leggins con piumino nero lucido Sopra e sorto un tanga o braziliana di una taglia piu picola per contenere tutto nascosto e stivali non devono mancareQuotato da FantasiaConTrav,Sono un singolo Romagnolo di quasi 42 anni. Sono amante delle trav e trans femminili. Amo le trav o trans che indossano leggings in latex o pelle, trovo che siano un indumento tremendamente sexy e quando lo vedo indossato subito l'ormone mi [...]
1 mese fa
Una serata in mezzo la fola mi hanno tochato il culo un centia uominiQuotato da Aliceboots,Io adoro indossarli e poi lasciare che mani curiose mi tocchino tutta.
1 mese fa
Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
Quelli che ho provato non entrano nelle chiappe dove ho il filo del perizoma. Grazie per i consigli
Quelli che ho provato non entrano nelle chiappe dove ho il filo del perizoma. Grazie per i consigli
1 mese fa
ci vuole il culo di j lo 😄Quotato da eva50,Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
1 mese fa
Non si trovano quelli in finta pelle forse in sexy shop. Ho trovato solo quelli sportivi con quali vado a corereQuotato da eva50,Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
1 mese fa
e quelli sportivi ti entrano dentro le chiappe se si oggi corro da Decathlon 😂Quotato da lea88,Non si trovano quelli in finta pelle forse in sexy shop. Ho trovato solo quelli sportivi con quali vado a corereQuotato da eva50,Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
1 mese fa
Non so se le trovi a decathlon io le ho trovate dai cinesi comunque si vede subito che entrano nel culo che al posto della cucitura hanno un elastico sotile che entra nelle chiappe.
1 mese fa
ok vado dai cinesi e li provoQuotato da lea88,Non so se le trovi a decathlon io le ho trovate dai cinesi comunque si vede subito che entrano nel culo che al posto della cucitura hanno un elastico sotile che entra nelle chiappe.
1 mese fa
Poi ti sucede che fai un corsetta o passegata nel parco e ti ritrovi a spompinare uomini
1 mese fa
Quelli di cotone entrano bene tra le chiappe, quelli in lycra o tipo pelle meno ma mi fanno un culetto fantastico.
1 mese fa
Leggine ecopelle leggermente lucidi( a volte amplifico lucentezza con crema)con peri , stivali o stivaletti , sono i miei preferiti per uscite shopping.
1 mese fa
Anch'io ho preso quelli in ecopelle lucidi e con cerniera sul cavallo sono eccitantissimi, una di queste sere li provo.
1 mese fa
amo da impazzire