Leggings in pelle o latex

53 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Se fa freddo il leggins,altrimenti gonnellino 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.12.2016 -
Esco sempre con leggins in pelle o pvc con solo il plug un culo ben lubrificato

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
legging e perizoma 😋 come in foto 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Pamelaleggings,
Ciao a tutte.Io purtroppo dei leather leggings sono malataaaaaaaaaaaaaa.Li vedo e mi eccito subito.Indossati e messa a novanta,voglio che l'uomo mi eiaculi sopra.Baci a tutte.
Wow, mi hai fatto eccitare con quello che hai scritto

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 04.08.2015 -
Io adoro indossarli e poi lasciare che mani curiose mi tocchino tutta.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
adoro i leggins e penso siano l'indumento più sexy che ci sia! anno scorso sono uscita con un paio di leggins in pvc lucido aderentissimo! non li avrei più tolti!!

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da FantasiaConTrav,
Sono un singolo Romagnolo di quasi 42 anni. Sono amante delle trav e trans femminili. Amo le trav o trans che indossano leggings in latex o pelle, trovo che siano un indumento tremendamente sexy e quando lo vedo indossato subito l'ormone mi [...]
Sicuramete i uomini inpaziscono quando passo davanti. In inverno sempre questo tipo leggins con piumino nero lucido Sopra e sorto un tanga o braziliana di una taglia piu picola per contenere tutto nascosto e stivali non devono mancare

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Aliceboots,
Io adoro indossarli e poi lasciare che mani curiose mi tocchino tutta.
Una serata in mezzo la fola mi hanno tochato il culo un centia uomini

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
Quelli che ho provato non entrano nelle chiappe dove ho il filo del perizoma. Grazie per i consigli

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da eva50,
Quelli che ho provato non entrano nelle chiappe dove ho il filo del perizoma. Grazie per i consigli
ci vuole il culo di j lo 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da eva50,
Non si trovano quelli in finta pelle forse in sexy shop. Ho trovato solo quelli sportivi con quali vado a corere

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da lea88,
Quotato da eva50,
Non si trovano quelli in finta pelle forse in sexy shop. Ho trovato solo quelli sportivi con quali vado a corere
e quelli sportivi ti entrano dentro le chiappe se si oggi corro da Decathlon 😂

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Non so se le trovi a decathlon io le ho trovate dai cinesi comunque si vede subito che entrano nel culo che al posto della cucitura hanno un elastico sotile che entra nelle chiappe.

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da lea88,
Non so se le trovi a decathlon io le ho trovate dai cinesi comunque si vede subito che entrano nel culo che al posto della cucitura hanno un elastico sotile che entra nelle chiappe.
ok vado dai cinesi e li provo

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Poi ti sucede che fai un corsetta o passegata nel parco e ti ritrovi a spompinare uomini

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 04.08.2015 -
Quelli di cotone entrano bene tra le chiappe, quelli in lycra o tipo pelle meno ma mi fanno un culetto fantastico.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Leggine ecopelle leggermente lucidi( a volte amplifico lucentezza con crema)con peri , stivali o stivaletti , sono i miei preferiti per uscite shopping.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Anch'io ho preso quelli in ecopelle lucidi e con cerniera sul cavallo sono eccitantissimi, una di queste sere li provo.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 19.08.2019 -
amo da impazzire