1 mese fa
io li compro da calzedonia non felpati all'interno, e sono stupendi!
1 mese fa
In pelle...ti fanno sentire troia.
1 mese fa
in ecopelle sono top
1 mese fa
Gradirei trovare amante del latex
1 mese fa
Pure io presi da Calzedonia oggi, i precedenti usandoli si erano allargati troppo, non erano più sexy.
1 mese fa
se possibile latex, che amore il laatex 💋 💗 💗 💗
1 mese fa
se qualcuno mi aiuta vorrei provarli in latex!
1 mese fa
Comprati ieri in offerta al Lidl sono stupendi sia neri e nocciola!!!!! Molto comodi e sexy 😍😍😍🐷🐷🐷
1 mese fa
Io li uso in ecopelle 💋
Modificato dall'autore il 24-12-2024 11:03:34
3 settimane fa
Li uso spesso e volentieri sia in latex che in finta pelle lucidissimi che assomigliano al latex e da non dimenticate di mettere uno stivaletto e stivale sotto il ginocchio con tacco minimo 12
3 settimane fa
Ciao ho una tuta in latex di alta qualità fatta confezionare da una ditta tedesca, tuta x donna alta 1,75 .....può interessare ? o avete qualche conoscente ceh può essere ineteressato ? grazie 💋
2 settimane fa
latex 💋 💗 💗 💗
2 settimane fa
LEGGINGS (iper attilati) = FROTTAGE
in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare
in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare
2 settimane fa
verissimo....ma sono stupendiQuotato da AutoreggentiPD,LEGGINGS (iper attilati) = FROTTAGE
2 settimane fa
Anche io ho preso un piaio da lidl molto comodi, caldi e sexy gli ho indosati a capodano mi hanno palpegiato un centinaia di uominiQuotato da LellaStivalata,Comprati ieri in offerta al Lidl sono stupendi sia neri e nocciola!!!!! Molto comodi e sexy 😍😍😍🐷🐷🐷
2 settimane fa
Ne ho un paio in ecopelle stupendi. Lo abbino o con una decolté nera opaca o con uno stivale a mezza coscia e fanno la loro porca figura
1 settimana fa
Finora ero andata sempre di vestitini e minigonne, recentemente ho acquistato due paia di leggings, uno con il pizzo alla caviglia , l’altro con il pizzo a lato della gamba e devo dire che mi piacciono tantissimo…. E anche alla mia compagna piace vedere il mio culetto strizzato per bene 😋 Il latex personalmente non mi intriga ma a quelli in pelle ci sto facendo un pensierino 🙂