Leggings in pelle o latex

56 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
io li compro da calzedonia non felpati all'interno, e sono stupendi!

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
In pelle...ti fanno sentire troia.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
in ecopelle sono top

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Gradirei trovare amante del latex

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Pure io presi da Calzedonia oggi, i precedenti usandoli si erano allargati troppo, non erano più sexy.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
se possibile latex, che amore il laatex 💋 💗 💗 💗

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
se qualcuno mi aiuta vorrei provarli in latex!

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.03.2018 -
Comprati ieri in offerta al Lidl sono stupendi sia neri e nocciola!!!!! Molto comodi e sexy 😍😍😍🐷🐷🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Io li uso in ecopelle 💋
Modificato dall'autore il 24-12-2024 11:03:34

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 21.10.2008 -
Li uso spesso e volentieri sia in latex che in finta pelle lucidissimi che assomigliano al latex e da non dimenticate di mettere uno stivaletto e stivale sotto il ginocchio con tacco minimo 12

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2023 -
Ciao ho una tuta in latex di alta qualità fatta confezionare da una ditta tedesca, tuta x donna alta 1,75 .....può interessare ? o avete qualche conoscente ceh può essere ineteressato ? grazie 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
latex 💋 💗 💗 💗

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
LEGGINGS (iper attilati) = FROTTAGE

in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da AutoreggentiPD,
LEGGINGS (iper attilati) = FROTTAGE

in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare
verissimo....ma sono stupendi

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da LellaStivalata,
Comprati ieri in offerta al Lidl sono stupendi sia neri e nocciola!!!!! Molto comodi e sexy 😍😍😍🐷🐷🐷
Anche io ho preso un piaio da lidl molto comodi, caldi e sexy gli ho indosati a capodano mi hanno palpegiato un centinaia di uomini

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2025 -
Ne ho un paio in ecopelle stupendi. Lo abbino o con una decolté nera opaca o con uno stivale a mezza coscia e fanno la loro porca figura

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Finora ero andata sempre di vestitini e minigonne, recentemente ho acquistato due paia di leggings, uno con il pizzo alla caviglia , l’altro con il pizzo a lato della gamba e devo dire che mi piacciono tantissimo…. E anche alla mia compagna piace vedere il mio culetto strizzato per bene 😋 Il latex personalmente non mi intriga ma a quelli in pelle ci sto facendo un pensierino 🙂