Tutti i Post di Leadolly

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Leadolly
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leadolly

1 mese fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
ho avuto il piacere di provare con una Trans brasiliana e una Mistress insieme , io nel mezzo gustavo in bocca la Trans mentre la mistress mi scopava … wow ❤️

1 mese fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
anche io adoro essere chiamata troia puttana vacca mi eccita tantissimo, vi bacio tutte 💋

» Nell'argomento: Acquisti lingerie
1 mese fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da laurarusso,
Ciao io vado a fare shopping come Laura da quando ho cominciato a uscire e dell' volte le commesse mi fanno anche i complimenti per come mi trucco una mi ha chiesto la marca del rossetto 💄 baci [...]
sei divina

1 mese fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Essere agghindata tutto punto da puttana rinchiusa in n armadio pesante legata e zittita per poi essere usata dalla Padrona per le sue voglie e poi riposta nell’armadio come una bambola . 😘

1 mese fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
entrare en femme in un sexy shop, cercare un bel plug, arrivare alla cassa e convincere il commesso a doverlo provare!
la scusa che ho usato era di dovermi presentare ad una festa già bella piena, poi ringraziarlo con un pompino ed uscire con il plu [...]
sei fantastica

» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
1 mese fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
amo da impazzire

4 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
i love BDSM

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da ALBA_TRAV,
Trovo molto eccitante uscire con perizoma e autoreggenti oppure anche solo con collant senza mutandine. Soprattutto quando ho appuntamenti di lavoro...

sono sicuramente emozioni molto piacevoli alla mente e al tatto , io mi sbrodolo al solo pensiero ... 💗

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
ciao , esco spesso con peri adoro quella sensazione di sentirmi bella ... una volta in pizzeria con due amiche F... si intravedeva il peri rosa che faceva capolino sopra i jeans a vita bassa ... beh il cameriere fece una bellissima battuta che ancora ricordo come complimento ... 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni