Tutti i Post di Leadolly
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leadolly
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
1 mese fa
ho avuto il piacere di provare con una Trans brasiliana e una Mistress insieme , io nel mezzo gustavo in bocca la Trans mentre la mistress mi scopava … wow ❤️
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 mese fa
anche io adoro essere chiamata troia puttana vacca mi eccita tantissimo, vi bacio tutte 💋
» Nell'argomento: Acquisti lingerie
1 mese fa
sei divinaQuotato da laurarusso,Ciao io vado a fare shopping come Laura da quando ho cominciato a uscire e dell' volte le commesse mi fanno anche i complimenti per come mi trucco una mi ha chiesto la marca del rossetto 💄 baci [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese fa
Essere agghindata tutto punto da puttana rinchiusa in n armadio pesante legata e zittita per poi essere usata dalla Padrona per le sue voglie e poi riposta nell’armadio come una bambola . 😘
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese fa
sei fantasticaQuotato da lapiera,entrare en femme in un sexy shop, cercare un bel plug, arrivare alla cassa e convincere il commesso a doverlo provare!
la scusa che ho usato era di dovermi presentare ad una festa già bella piena, poi ringraziarlo con un pompino ed uscire con il plu [...]
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 anni fa
Quotato da ALBA_TRAV,Trovo molto eccitante uscire con perizoma e autoreggenti oppure anche solo con collant senza mutandine. Soprattutto quando ho appuntamenti di lavoro...
sono sicuramente emozioni molto piacevoli alla mente e al tatto , io mi sbrodolo al solo pensiero ... 💗
2 anni fa
ciao , esco spesso con peri adoro quella sensazione di sentirmi bella ... una volta in pizzeria con due amiche F... si intravedeva il peri rosa che faceva capolino sopra i jeans a vita bassa ... beh il cameriere fece una bellissima battuta che ancora ricordo come complimento ... 💗