Acquisti lingerie

32 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Un buongiorno a tutte le sorelline.Volevo saper se qualcuna di voi mi sapesse indicare un negozio di merceria dove poter acquistare intimo liberamente magari chiedendo consigli senza dover nascondere che è per uso personale.In passato andavo dai cinesi a Porta Palazzo ma ultimamente è troppo caotico.Grazie.

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
ma vai dovunque ... tutti hanno bisogno di vendere
e te lo dico per esperienza personale , se la commessa è giovane rischi che ti aiuti nella scelta , se è matura idem , forse l'imbarazzo lo prova lei, ma dopo l'impatto iniziale vedrai che tutto diventa estremamente semplice. poi dipende sempre che tipo di intimo ti serve ... buon shopping e fammi sapere come va'.

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Quotato da Michelohh,
e te lo dico per esperienza personale , se la commessa è giovane rischi che ti aiuti nella scelta , se è matura idem , forse l'imbarazzo lo prova lei, ma dopo l'impatto iniziale v [...]
Grazie per l'ottimo consiglio.Ti farò sapere...

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Spesso ci facciamo pensieri oltre quello che prospetta la realtà.
Certi capi li acquisto su Amazon, mentre altri li prendo in negozio, così che posso eventualmente ritornarli indietro e passare ad altra misura.
Molta merce, dai cinesi, non è male davvero e in effetti economicamente conveniente.
E nei negozi, almeno in Italia, non vado enfemme.
💋💋💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Recentemente vado in un negozio piccolino qui a Ts a prendere calze e collant. Spesso ha taglie per me in saldo, per fine serie. Alla titolare anziana ho fatto pure vedere come mi stavano dei collant. 😎

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Recentemente vado in un negozio piccolino qui a Ts a prendere calze e collant. Spesso ha taglie per me in saldo, per fine serie. Alla titolare anziana ho fatto pure vedere come mi stavano dei collant. 😎 ha ancora parecchi collant colorati di taglie piccole per me a 1 €

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.11.2024 -
Sui negozi fisici puoi valutare meglio, la taglia soprattutto, perché per esempio da AliExpress ho preso alcune cose indicate con la taglia giusta per me e invece sono impossibili da indossare
Invece scarpe è quasi obbligatorio cercarle su Internet se hai un numero grande

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io vado a fare shopping come Laura da quando ho cominciato a uscire e dell' volte le commesse mi fanno anche i complimenti per come mi trucco una mi ha chiesto la marca del rossetto 💄 baci

3 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Oggi sono stata in un negozio di intimo dove tempo fa avevo comprato autoreggenti e collant, avevo detto per mia moglie . Oggi sono tornata ed ho chiesto un perizoma col pizzo, lei mi ha chiesto " da uomo " ed io ho risposto " no col pizzo da donna per me " . Si è messa a disposizione mi ha fatto vedere tante cose, perizoma, brasiliana, alla fine ho comprato un perizoma bellissimo col pizzo con la fascia larga davanti. Quando torno una prossima volta gli faccio vedere le foto come mi stanno i suoi articoli. 😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da eva50,
Oggi sono stata in un negozio di intimo dove tempo fa avevo comprato autoreggenti e collant, avevo detto per mia moglie . Oggi sono tornata ed ho chiesto un perizoma col pizzo, lei mi ha chiesto " da uomo " ed io ho risposto " no col p [...]
Mi hai incuriosito, si può vedere un foto come ti sta ? 🙂

3 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da laurarusso,
Ciao io vado a fare shopping come Laura da quando ho cominciato a uscire e dell' volte le commesse mi fanno anche i complimenti per come mi trucco una mi ha chiesto la marca del rossetto 💄 baci [...]
I miei più sinceri complimenti, sei veramente una bella ed attraente donna....strepitosa forse è l'aggettivo più adatto !...quanto vorrei essere come te ed in effetti truccata splendidamente come sai fare è molto difficile capire che tu non sia una donna genetica 👏🥰

3 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da Pinkfemboyish,
Quotato da eva50,
Oggi sono stata in un negozio di intimo dove tempo fa avevo comprato autoreggenti e collant, avevo detto per mia moglie . Oggi sono tornata ed ho chiesto un perizoma col pizzo, lei mi ha chiesto " da uomo " ed io ho risposto " no col p [...]
Mi hai incuriosito, si può vedere un foto come ti sta ? 🙂
appena lo provo te lo faccio vedere 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Indifferentemente da intimissimi, Yamamay e anche in Rete

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Michelohh,
e te lo dico per esperienza personale , se la commessa è giovane rischi che ti aiuti nella scelta , se è matura idem , forse l'imbarazzo lo prova lei, ma dopo l'impatto iniziale v [...]
Hai ragione io ciedo sempre il permesso di provare in camerino la magior parte aiuta con misure e modeli

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Torino lingerie ha cosucce belle,a parte le calze fiore che si rompono subito.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da laurarusso,
Ciao io vado a fare shopping come Laura da quando ho cominciato a uscire e dell' volte le commesse mi fanno anche i complimenti per come mi trucco una mi ha chiesto la marca del rossetto 💄 baci [...]
sei divina

3 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Incredibile sono andata al mercato ad una bancarella ho chiesto dei collant lavorati grandi L/XL e la ragazza me li ha trovati e mi ha detto "per te vanno bene come misura stai tranquilla" 3 paia 5 euro, poi mi ha scelto 3 perizoma col pizzo con la fascia larga davanti 3 pezzi 5 euro, alla fine ha detto se qualcosa non ti va te li posso cambiare!!! Ma io non ho detto che erano per me. Può darsi che Eva vuole uscire allo scoperto 😄😄😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da eva50,
Incredibile sono andata al mercato ad una bancarella ho chiesto dei collant lavorati grandi L/XL e la ragazza me li ha trovati e mi ha detto "per te vanno bene come misura stai tranquilla" 3 paia 5 euro, poi mi ha scelto 3 perizoma col piz [...]
Ottimo !

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
L'intimo è un bel problema a causa delle nostre forme e misure.
Per prima cosa bisogna imparare a conoscersi a capire le nostre taglie.
Poi bisogna capire bene cosa si vuole.
Il perizoma a filo ad esempio, non è proprio indicato per ovvi motivi frontali, ma si trovano comunque dei peri con una parte davanti sufficiente a contenere. Poi c'é il tipo di tessuto, per contenere e nascondere, serve un tessuto resistente ed elastico.
Una volta capito ciò che si vuole, si può andare sui negozi o anche online. Io ho comprato anche da Victoria Secret, oltre ad Amazon ed altri siti.
Poi c'é il reggiseno. Discorso uguale, capire il giro torace, eventualmente prendere delle piccole prolunghe se si ha un torace grande come me.. Inutile prendere una coppa grande visto che non abbiamo carne da metterci dentro.
Io opto per reggiseni imbottiti, mi permettono di dare un po' di forma al seno.
C'é poi il reggiseno. Io opto per reggiseni imbottiti, per cerc

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da Federica_Trav,
L'intimo è un bel problema a causa delle nostre forme e misure.
Per prima cosa bisogna imparare a conoscersi a capire le nostre taglie.
Poi bisogna capire bene cosa si vuole.
Il perizoma a filo ad esempio, non è proprio indicato per ovvi [...]
Ciao Fede, hai preso proprio in pieno il problema
Io sto iniziando da un po di tempo a vestirmi in intimo femminile e sli slip e i peri non riesco a trovare che contengano bene davanti
Ora sto usando ed esco con degli slip in raso che fanno il suo buon lavoro......ma adoro che quando mi spogliano avere dei bei slippini sexy
Hai qualche consiglio e marca da suggerire?
Ciao Claudio/a