1 mese fa
Sicuramente dificilmente troverai intimo feminile che contiene perche non fatto per contenere invece devi impare a nascondelo tra le coshie e poi meterti mutadine di una misira piu picolla con modeli slip o braziliane. Io non ho gradi misure davanti perquesto mi permeto di indosare perizoma o tanga che salvo erezioni mi contegono bennisimo pui provare prima con intimo in microfibra molto elastica quelle sono le piu comodeQuotato da Orangesquash,Ciao Fede, hai preso proprio in pieno il problemaQuotato da Federica_Trav,L'intimo è un bel problema a causa delle nostre forme e misure.
Per prima cosa bisogna imparare a conoscersi a capire le nostre taglie.
Poi bisogna capire bene cosa si vuole.
Il perizoma a filo ad esempio, non è proprio indicato per ovvi [...]
Io sto iniziando da un po di tempo a vestirmi in intimo femminile e sli slip e i peri non riesco a trovare che contengano bene davanti
Ora sto usando ed esco con degli slip in raso che fanno il suo buon lavoro......ma adoro che quando mi spogliano avere dei bei slippini sexy
Hai qualche consiglio e marca da suggerire?
Ciao Claudio/a
1 mese fa
Grazie Lea
1 mese fa
Per le misure e sempre un problema per questo bisonia provare almeno per il reggiseno per capire come ti sta. Trovando una comesa che aiuta volatariemete lo trovo molto carino da parte loro che spece quando la selta e molto grande una volta mi e capitato che provavo mezzo negozio senza uscire dal camerinoQuotato da Federica_Trav,L'intimo è un bel problema a causa delle nostre forme e misure.
1 mese fa
ho visto che adesso ci sono anche su Amazon, basta che scrivi crossdresser gaff.Quotato da Orangesquash,Ciao Fede, hai preso proprio in pieno il problemaQuotato da Federica_Trav,L'intimo è un bel problema a causa delle nostre forme e misure.
Io sto iniziando da un po di tempo a vestirmi in intimo femminile e sli slip e i peri non riesco a trovare che contengano bene davanti
Ora sto usando ed esco con degli slip in raso che fanno il suo buon lavoro......ma adoro che quando mi spogliano avere dei bei slippini sexy
Ciao Claudio/a
Ad esempio
https://amzn.eu/d/9qR8LUM
Su Facebook avevo un amica Brasiliana che vendeva ottimi prodotti, ma non la trovo più.
L'importante è almeno una misura in meno
1 mese fa
grazie FedeQuotato da Federica_Trav,ho visto che adesso ci sono anche su Amazon, basta che scrivi crossdresser gaff.Quotato da Orangesquash,
Ciao Fede, hai preso proprio in pieno il problema
Ciao Claudio/a
Ad esempio
https://amzn.eu/d/9qR8LUM
Su Facebook avevo un amica Brasiliana che vendeva ottimi prodotti, ma non la trovo più.
L'importante è almeno una misura in meno
1 mese fa
Vai dove ti pare, al limite puoi dire che devi fare un regalo!!!
1 mese fa
Oggi sono tornata alla bancarella del mercato settimanale ed ho trovato la stessa ragazza che mi ha servita l'altra volta. Ho detto che volevo tre brasiliane con la fascia larga davanti, ho detto che quelle che mi ha dato vanno benissimo, Mi ha detto queste vanno bene " Signora o Signorina? " È la prima volta che riconoscono il mio lato femminile anche vestito da uomo. EVA VUOLE USCIRE ALLO SCOPERTO.😍😍😍
1 mese fa
Verissimo.... Una volta chiesi alla commessa,una donna attraente sui 35 anni ,se poteva indossare il perizoma per poterlo vedere meglio ..Quotato da Vhanessa,Vai dove ti pare, al limite puoi dire che devi fare un regalo!!!
Lei mi disse di sì andò nel retro,mi chiamò e..mi mostro il perizoma sul manichino. 😁😁
3 settimane fa
Anche a me piace quanso mi danno della signora per questo facio shopping enfemme anche se capiscono devono comuncue stare al giocoQuotato da eva50,Oggi sono tornata alla bancarella del mercato settimanale ed ho trovato la stessa ragazza che mi ha servita l'altra volta. Ho detto che volevo tre brasiliane con la fascia larga davanti, ho detto che quelle che mi ha dato vanno benissimo, Mi [...]
2 settimane fa
Io da molto vado da un negozio cinese vicino a me. Dove ho comprato intimo e poi parrucche, la proprietaria sulla quarantina dopo varie volte si è accorta che erano x me. Vado la sera quando chiude alle 8 mi fa provare le cose e mi consiglia è molto eccitante.
2 settimane fa
SE volete avere una lingerie "COMODA" .... dovete scegliere intimo di MARCA .... e sarà MORBIDO e con capacità contenitive ....la lingerie dei cinesi non è "morbida" .... nylon e tulle di bassa qualità .... ci sarà un perchè catsuit di qualità arriva a costare 20 volte un catsuit dei cinesi .....
2 settimane fa
Anche io vado dal cinese quando chiude perche il propretaio se ne va prima e restano a chiudere due aiutanti indiani giovani e sexy entro sempre 10 prima della chiusura poi ciudono in negozio e resto con loro a fargli compania.Quotato da bottaeviatrav,Io da molto vado da un negozio cinese vicino a me. Dove ho comprato intimo e poi parrucche, la proprietaria sulla quarantina dopo varie volte si è accorta che erano x me. Vado la sera quando chiude alle 8 mi fa provare le cose e mi consiglia è molto [...]
2 settimane fa
Io adoro i body molto aderenti, e visto che è difficile trovarli ho imparato a farmeli. Così posso averli uguali al colore del vestito.