11 anni fa
max, condivido pienamente il tuo pensiero! si raggiungono forme di eccitazione fantastiche
11 anni fa
Ciao a tutte. Si ritengo che essere dominata in modo soft da un Master che sappia come trattare la sua schiava, sia assolutamente eccitante e coinvolgente. Non amo la violenza o il s/m ma il compiacere il proprio partner nelle sue richieste è sicuramente un modo per concedersi in modo totale. Non ho mai provato questo tipo di esperienza ma è una cosa che vorrò assolutamente fare. 💋
11 anni fa
grazie "maturo bisex"....! lascio sempre dei bei ricordi.
11 anni fa
....anche grazie ai cari amici che mi ritrovo attornoQuotato da lapiera,grazie "maturo bisex"....! lascio sempre dei bei ricordi.
11 anni fa
bella la definizione "master della mutua" la condivido in pieno...... anche perchè poi preferiscono che si invertano i ruoli e ti adorano come Mistress cattivissima! 😄 😄 😄
11 anni fa
Anche a me piacerebbe provare la sottomissione.In particolare vorrei essere legata e imbavagliata in varie posizioni,ma sembra che sia difficile trovare un master esperto in bondage.Padroni maturi,fatevi avanti!!!
11 anni fa
a me piace eccita molto farmi trattare come una puttana da strada
11 anni fa
sono di nascita sottomessa e sono molto docile e servizievole solo cosi misento completamente la fostra troia certo si pongono sempre dei limiti da rispettare ok bacio
11 anni fa
Io sono di indole remissiva e sottomessa, l' uomo padrone e dominante è quello che ci vuole, peccato che :
E parlo con cognizione di causa visto che ho avuto esperienze personali, la più duratura e prolungata per 3 anni con coppia master dove la sottoscritta svolgeva il ruolo di sissy maid, pulire casa (ma non per finta) e soddisfare il padrone, umiliazioni etc etc, tutto era fatto in modo serio.e la soddisfazione era ai massimi livelli.
Maryi 💋
condivido pienamente il tuo pensiero night fly,nel settore bdsm è facile trovare master improvvisati e solamente segaioli (sopratutto gli under 40) e volgari.Quotato da night_fly,Il problema è che i veri Maestri si contano sulla punta delle dita di una mano... Moltissimi credono che basti essere decisi e volgari per definirsi Master. Il vero Master è gentile, educato e sa prenderti il cervello prima del corpo. Il vero Master [...]
E parlo con cognizione di causa visto che ho avuto esperienze personali, la più duratura e prolungata per 3 anni con coppia master dove la sottoscritta svolgeva il ruolo di sissy maid, pulire casa (ma non per finta) e soddisfare il padrone, umiliazioni etc etc, tutto era fatto in modo serio.e la soddisfazione era ai massimi livelli.
Maryi 💋
9 anni fa
.... è sempre un piacere sottomettere una trav
9 anni fa
...si lo sò, 💋Quotato da Bea_sissy,Quando vuoi tesoro... Sono pronta 💋Quotato da Giudy,.... è sempre un piacere sottomettere una trav
7 anni fa
Brutta questa immagine globale della trav femminuccia sottomessa... Anche se é per gioco ci si perde un po' di carattere nel sesso... Preferisco chi cerca le tigri nel letto... 😇
7 anni fa
Buonasera a tutti.
Anche io hp yra moe fantasie di essere sottomessa mentalmente e leggera fisicamente....non amo la violenza nè la sporcizia. Mi eccita esserlo di mia moglie.
Anche io hp yra moe fantasie di essere sottomessa mentalmente e leggera fisicamente....non amo la violenza nè la sporcizia. Mi eccita esserlo di mia moglie.
7 anni fa
Come tutto il sesso se fatto con il cervello e quindi con la moderazone nelle azioni meccaniche ma incisivo con quello mentale avrà un connubio di orgasmi infiniti e di forte piacere. Quindi ben vengano le sottomissioni e i giochi di ruolo con bavagli legacci ecc. Il tutto contornato con stivali con tacchi minimo 12 vestitini in latex e guanti anch'essi in latex una meraviglia
7 anni fa
Ciao, mi vengono fantasie di sottomissione, e credo che con le persone giuste sia bello.Quotato da secandul,Come tutto il sesso se fatto con il cervello e quindi con la moderazone nelle azioni meccaniche ma incisivo con quello mentale avrà un connubio di orgasmi infiniti e di forte piacere. Quindi ben vengano le sottomissioni e i giochi di ruolo con bava [...]
Poi mi ecciterebbe uscire con un collare.
7 anni fa
Ignorante! per la celiachia serve il glutine!Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
Magari mi sarò espressa male facendo intuire che il mio discorso era rivolto nella relazione e non nel sesso ma essendo trav non é che aspetto il principe azzurro... 😄 Io intendo che é difficile dire "voglio essere sottomessa ed usata come una puttana" e poi come nella maggior parte degli annunci terminare con "non cerco chi vuole solo svuotarsi"... Quello che vi suggerisco é di provare fantasie nuove e sviluppare carattere anche nel sesso.. i maschietti saranno piú impauriti da chi invece di stare sotto ad aspettare salta sopra a comandare il gioco... Ma quando si trovano i compagni giusti anche se sono di meno la qualità del sesso é infinitamente migliore.
7 anni fa
Meglio una tigre dentro il letto che una sogliola.... 🙂
7 anni fa
Sono sempre piú convinta che devo farti salire sul mio di letto... 💋 ;)Quotato da assergio,Meglio una tigre dentro il letto che una sogliola.... 🙂
7 anni fa
😮 😮 😮. 💗 💗 💗. 🐷 🐷 🐷