7 anni fa
Senza peli sicuramente e con tutte le cure che può averer una femmina.kiss 💋
7 anni fa
Quotato da Michelalatrav,sicuramente senza peli. le donne non li hanno
7 anni fa
per me e un dettaglio importante la depilazione se non sono bella depilata e liscia non mi sento dentro di essere quello che sono una troia trav 💗 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
concordo tesoroQuotato da Ramona53,per me e un dettaglio importante la depilazione se non sono bella depilata e liscia non mi sento dentro di essere quello che sono una troia trav 💗 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
No, i peli devono averli solo gli uomini , oltre le gambe anche tutto il corpo :-)
7 anni fa
Non potrei mai incontrare senza una ceretta perfetta....se incontro una sorellina non deve avere assolutamente peli....
D’altronde vogliamo essere sexy....?
D’altronde vogliamo essere sexy....?
7 anni fa
sicuramente senza peli nettamente meglio.... io sono quasi sempre depilato...mentre per esempio una mia stranezza è che la donna con un pò di pelo la preferisco ma parlando di trav assolutamente meglio senza...
7 anni fa
abbiamo lo stesso pensiero e quindi una trav se vuole essere veramente trav secondo me è obbligo la depilazione totale poi ognuno vive le sue passioni come vuole . 💋 💋Quotato da valentinasucchia,Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
7 anni fa
Direi che per le sorelline non accompagnate è necessario e facile mentre per chì non è libera le cose sono più complicate, ovviamente per essere trav sarebbe auspicabile ma non sempre si può 😳 😳
7 anni fa
A mio parere Trans o Trav con peli non si possono vedere, insomma non si può accarezzare un bel culo per poi finire incastrato in mezzo a dei peli...
7 anni fa
Quotato da LadyAmanda,Care amiche.... se alcuni uomini cercano noi e' xke in loro c è desiderio di maschio, se altro cercassero busserebbero alle porte delle Singole......se un uomo "viene" con noi non è etero... [...]
7 anni fa
Personalmente nn amo i peli in generale....femmine genrtiche o trav/trans in ugual maniera.
7 anni fa
Certo io sono tutta depilatissima e mi tolgo i peli due volte alla settimana con il sikepil senza un dolore ormai ho preso il ritmo e in meno di 1/2 sono tutta bella liscia e perfetta . Le creme posso fare delle irritazioni e quindi cerco di usarle pochissimo . L'unico problema è la depilazione delle pelli morbide comunque con calma riesco a strapparmeli quasi tutti. Una trav deve essere tutta depilata e non ci sono ma o però . NON mi piacciono le sorelline pelose e che mettono tre paia di calze per nascondere i peli il bello è indossare le calze velate 10/15 denari ti senti veramente donna quasi completa. 💋 💋 💋
6 anni fa
io odio assolutamente i peli!!!anche nell’uomo che incontro..mi rimangono in bocca!!!!ahahahh!!!
è un argomento che avevo tirato su qualche settimana fa!!!x me depilarmi è la base!!!quando divento eva..lo divento al 100%..incontro solo se perfetta!!non potrei mai incontrare con i peli o senza trucco o senza parrucca ecc...la preparazione ed il sentirsi fighe è la cosa più eccitante!!!!!
è un argomento che avevo tirato su qualche settimana fa!!!x me depilarmi è la base!!!quando divento eva..lo divento al 100%..incontro solo se perfetta!!non potrei mai incontrare con i peli o senza trucco o senza parrucca ecc...la preparazione ed il sentirsi fighe è la cosa più eccitante!!!!!
6 anni fa
Infatti ho notato che molte sorelline vanno in bici, così da potersi depilare senza problemi familiari di nessun tipo. Personalmente sono sempre stato solo e soltanto con creature molto femminili ed ovviamente depilate
6 anni fa
Giada sono perfettamente d'accordo con te.....Io personalmente incontro e faccio sesso solo con Sorelline Femminili,Depilate e Passive essendo io Attivissima!!!!..... 💋 💋 💋Quotato da Giada59,. Molti profili sono fake, maskietti che indossano alla bene e meglio collant ed intimo dismessi dalle mogli, spacciandosi per trav, raramente questi profili sono VIP. Ovvio che il primo segno di femminilità è la depilazione ed una certa cura del corpo. Chi viene con noi in linea di massima vuole un corpo, movenze ed abbigliamento molto femminili. Con sorpresa. Personalmente non amo corpi pelosi, per questo preferisco avere rapporti con sorelline attive essendo io passivissima, bacioniQuotato da valentinasucchia,Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Giada59,. TVB Claudia 💋 💋 💋Quotato da CLAUDIATV66,Giada sono perfettamente d'accordo con te.....Io personalmente incontro e faccio sesso solo con Sorelline Femminili,Depilate e Passive essendo io Attivissima!!!!..... 💋 💋 💋Quotato da Giada59,. Molti profili sono fake, maskietti che indossano alla bene e meglio collant ed intimo dismessi dalle mogli, spacciandosi per trav, raramente questi profili sono VIP. Ovvio che il primo segno di femminilità è la depilazione ed una certa cura del corpo. Chi viene con noi in linea di massima vuole un corpo, movenze ed abbigliamento molto femminili. Con sorpresa. Personalmente non amo corpi pelosi, per questo preferisco avere rapporti con sorelline attive essendo io passivissima, bacioniQuotato da valentinasucchia,Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
6 anni fa
Si caraQuotato da valentinasucchia,Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
A me si
Se devo scegliere una trav la scelgo depilata
6 anni fa
💋 Una vera trav deve essere il più femminile possibile, quindi depilata e con pelle curata per averla liscia e morbida al tatto, altrimenti che gusto c'è ?
6 anni fa
trovo al quanto fuori luogo e inaccettabile la frase che se una non è VIP e un fake o una trav di 3 livello come hai fatto intendere chiaramenteQuotato da Giada59,. Molti profili sono fake, maskietti che indossano alla bene e meglio collant ed intimo dismessi dalle mogli, spacciandosi per trav, raramente questi profili sono VIP. Ovvio che il primo segno di femminilità è la depilazione ed una certa cura del corpo. Chi viene con noi in linea di massima vuole un corpo, movenze ed abbigliamento molto femminili. Con sorpresa. Personalmente non amo corpi pelosi, per questo preferisco avere rapporti con sorelline attive essendo io passivissima, bacioniQuotato da valentinasucchia,Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
Molte non possono fare una depilazione totale per problemi personali . alcune si depilano culetto pube ascelle ma non possono farlo per le gambe per ragioni più o meno personali esempio essere sposati . o nel lavoro dover indossare un certo tipo di divisa con pantaloni corti ecc ecc. ma da dare del terzo livello o faKe lo trovo irritante e offensivo come dire che le vip sono solo gente che vuol apparire ciò che non è. Non sarebbe corretto