I peli: domanda rivolta ai maschietti attivi...

29 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
I peli devono averli solo gli uomini. X noi nessuna scusa. Cura del corpo depilazione e femminilità. Io la penso così

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da figonza,
I peli devono averli solo gli uomini. X noi nessuna scusa. Cura del corpo depilazione e femminilità. Io la penso così
bene allora nessuna scusa . fatevi crescere i capelli lunghi e il seno aggiungo io
ma a questo punto bisogna prima capire esattamente le varie categorie tra trav....trans... e crossender ( o comè diavolo si scrive) ma molte non ne sanno una cippa Lippa

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da stretch,
scusate forse non è proprio inerente al thread ma un uomo tutto depilato è sempre da considerare un gay (o trans, o crossdresser, o .....)?
leggendo qualche commento sembra che chi è etero e impegnato non possa depilarsi tutto (forse lasciando le br [...]
il problema che ci son donne a cui non piace l uomo totalmente senza peli . E lo si legge spesso anche negli annunci e se una di noi e sposata e alla moglie darebbe fastidio il marito totalmente depilano. poi c'è chi di noi che vive l essere trav come una ragione di vita o morte e chi no e gli da un suo spazio stando attenta a non invadere lo spazio della moglie . E poi molti trav sposati lo fanno all oscuro della moglie xche non accetterebbe mai una cosa simile . E qui si potrebbe aprire un altro dibattito interessante

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
Quotato da stretch,
Sono d'accordo, ma è anche vero che a molte donne piace l'uomo curato nell'aspetto. Non c'è via di mezzo per le donne: o piace o no! Ma un uomo depilato ha il suo mercato........ Non è automaticamente un gay. Ma di [...]
A me un uomo con il pisello implume......fa impressione ......davvero non mi piace. Mio modesto parere sia inteso. Ma un bell uomo o ragazzo che sia. Con i suoi bei peli ben messi al posto giusto .......mi fa impazzire ;)

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da stretch,
ma come spiegate il successo di tutti i prodotti di bellezza per gli uomini, creme depilatorie comprese?
sono tutti gay?
sinceramente guardandomi attorno non vedo questi uomini che usano ste creme depilatorie

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente, pur frequentando giornalmente una palestra e quindi vedendone molti, l'uomo completamente depilato mi sembra strano, mentre a mio parere un corpo per essere veramente femminile deve essere liscio e glabro, adoro la pelle liscia, setosa, accarezzarla baciarla è una sensazione unica 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da xxLupettoxx,
LE VERE devono essere DEPILATISSIME! curate e femminili il più possibile!!!
se cercate la perfezione andate da una donna . poi cosa assurda detto da una persona che sul profilo mette etero e poi cerca una donna con il cazzo

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Quotato da Donnapaola,
Non amo i peli se vuoi essere femminile la depilazione è determinante. Kiss paola
Direi e' FONDAMENTALE!!! 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Direi che per le sorelline non accompagnate è necessario e facile mentre per chì non è libera le cose sono più complicate, ovviamente per essere trav sarebbe auspicabile ma non sempre si può 😳 😳
Non ce scuse per non farsi i peli...dato si depilano (purtroppo) anche i MASCHI..dato va di moda..
Non e' concepibile una che si definisce trav e' poi pelosa come un orsetto...farsi bene la barba e depilazione sono ALLA BASE della femminilizzazione!!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da Miss_Francy,
Quotato da Millytravlaspezia1,
Direi che per le sorelline non accompagnate è necessario e facile mentre per chì non è libera le cose sono più complicate, ovviamente per essere trav sarebbe auspicabile ma non sempre si può 😳 😳
Non ce scuse per non farsi i peli...dato si depilano (purtroppo) anche i MASCHI..dato va di moda..
Non e' concepibile una che si definisce trav e' poi pelosa come un orsetto...farsi bene la barba e depilazione sono ALLA BASE della femminilizzazione!!
💗