Tutti i Post di simona70


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
simona70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simona70

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
a me hanno scritto feed positivi anche senza incontrarmi, perché una persona non né fatta solo di sesso ma anche di emozioni provate solo scrivendo, e io credo che alla fine sono i feed che più parlano di noi, tutto qui.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
per rispondere a Luana, si appunto si evitano, ma non pensi che anche qui feed possano aiutarti a capire chi hai davanti?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao, il nuovo sistema per me non permette di segnalare le persone che non sono corrette, quindi si da la possibilità a queste di far perdere del tempo a utenti che in vece sono corretti, inoltre a me è più volte capitato che singoli che non ho incontrato perché non cerco singoli, ma comunque mantengo un buon rapporto epistolare qui mi abbiano voluto mettere di loro spontanea volontà un feed positivo, questo sistema nuovo castra questa possibilità, in quanto io a mia volta devo scrivere a loro un feed, penso che sia da migliorare e non si debba costringere nessuno, poi per carità posso non aver ben compreso il sistema.

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao a tutte, se una trav è donna dentro e non solo per ciò che indossa: rimane tale anche senza, questo lo dico con condizione di causa: visto che mi è capitato con una bellissima trav che tale è rimasta anche se denudata da me di quella che voi definite la sua femminilità, vi assicuro che non sono scappata e nemmeno lo trattata diversamente da prima che la denudavo lasciandola solo con le autoreggenti il trucco e la sua femminilità interiore, quindi per me è ugualmente importante che voi vi sentiate donne dentro prima che fuori, detto questo: concordo con voi nel dire che dopo essere state per tanto tempo a prepararvi può scocciare l'azzerare quasi del tutto il vostro prodigo lavoro, un bacio. 🙂 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: Categoria Trans/Trav
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao a tutti, dividere le due categorie risulterebbe molto facile come già detto da Charlize, una sarebbe stra colma e l'altra direi molto scarna, comunque va detto che ci sono trav che meritano: non come le trans ma meritano, basta cercare e avere le idee chiare, quando ero più giovane mettevo molto volentieri la cravatta, sono una trav al contrario? 🙂 buona continuazione a tutti 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao, magari potessimo farlo anche noi, non sapete quanto siete fortunate.... 🙂 🙂 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao a tutte, lo sempre detto che noi donne genetiche non abbiamo capito nulla della vita, facciamo sforzi disumani per essere riconosciute come donne: non per il nostro fisico che a volte ben si adatta a i mestieri da voi elencati, ma per il nostro cervello che non tutti sanno che n'ostate siamo donne sappiamo usare tanto quanto i maschietti, poi arrivate voi: comunque giusto per la cronaca: potete fare le puttane anche come trav, so che otterrete ottimi risultati lo stesso, una cosa: vi posso assicurare che se foste nate donne genetiche difficilmente sareste così disinibite e pronte, vi adoro un bacio. 🙂 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: tacco dodici
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao non penso assolutamente che tu abbia offeso la categoria delle donne, volevo solo porti uno scenario diverso sul perché a volte le donne portano sempre i tacchi, al di la del sesso, mi scuso per il fraintendimento, un bacio. 🙂 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: tacco dodici
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Cara Lulu, felice di sapere che concordi con buona parte di ciò che ho scritto, ma se posso, non credo che la tua valutazione sulle donne che portano spesso i tacchi siano le più zoccole, la natura delle donne libere sessualmente non si esprime dal fatto che portano spesso il tacco, ma da come si vestono e usano il linguaggio del corpo, il tacco per noi non credo che sia visto come un simbolo fallico, ma come un modo di affascinare nel complesso, dove lavoro io cera una direttrice di produzione: che indossava sempre tacchi parecchio alti: ma ti assicuro che non era perché una zoccola, ma per recuperare dei cm che le mancavano in altezza, poi per carità non siamo sante, riguardo le scarpe basse e i chili, non cedo che ci sia un vero e proprio rapporto, ma comunque tra un tacco 18 e le ballerine: ci sono anche altre altezze magari più congeniali al tipo di donna, 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: tacco dodici
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Care ragazze, il tacco tra le donne genetiche è rilegato a serate particolari, dove serve un abbigliamento elegante sobrio e con una certa distinzione, normalmente le donne preferiscono un tacco che permetta loro di camminare in modo elegante senza assomigliare a una papera, ci sono donne che per lavoro portano il tacco tutti i giorni e sanno portarli bene qualunque altezza essi abbiano, donne che li mettono solo in occasioni particolari e comunque non impegnative, donne che non li portano affatto, ma li possiedono io sono una di loro, non mettendoli praticamente mai: quando l'indosso sembro più un equilibrista che cerca di stare in piedi, sicuramente devo ancora vedere una donna genetica mettere il tacco a letto, a volte capita di vedere trav che preferiscono camminare come papere più tosto che abbassare il tacco o non metterlo affatto, come ci sono trav che invidia mia lo portano veramente bene, sta di fatto che per voi il tacco è un accessorio che è vitale, non si è trav se non si mettono i tacchi magari il più possibile alti: poi non in porta e si rasenta il ridicolo, per la donna genetica è un accessorio che rimane tale cioè un accessorio, un bacio a tutte.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao tutti, io sono una donna genetica: adoro le trav. e la loro femminilità, quello che non capisco è : cosa hanno le trav.in più rispetto ah una bella donna genetica femminile e altrettanto sexy? premetto che anche io ho avuto la gioia di infilare la mia manina sotto la gonna di una bellissima trav. quindi so di cosa parlate: grazie.

» Nell'argomento: perché siete qua ?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Quotato da albamora,
Quotato da trans2014,
Quotato da lunacs,
Beh, alla fine sono qua per ripiego, se riuscissi ad ottenere qualcosa la fuori non sarei qua


idem anche per me 😳
Io credo e almeno per me è' così che il sito sia un'occasione è un gioco in più' in un contesto di vita comunque realizzato, si gioca bene se già sappiamo farlo , incontriamo se già abbiamo chance per farlo, anche fuori, io non mi aspetto niente di eccezionale, apprezzo che posso fare incontri più comodi, ma li farei comunque, mi piace partecipare al forum e scambiare opinioni ...ma è'solo un "luogo" in più dove farlo ....se viene vissuto come unica chance e di ripiego non si può che restare delusi 🙂 🙂

Ciao a tutti: a te posso solo dire che sei fortunatissima, ma per molte persone purtroppo non né così semplice, le cause sono molteplici e non sempre direttamente da imputare a loro, non dimentichiamoci che molte trav. non sono libere: di conseguenza la loro capacità di movimento non né come per una che in vece è libera, quindi non direi che il sito è un ripiego ma una opportunità. 💋 💋

» Nell'argomento: perché siete qua ?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao a tutte e tutti, io penso che in un sito come questo: si può fare l'una e l'altra cosa, puoi fare del buon sesso con chi si preferisce, e avere ottime conversazioni di qual si voglia genere, io ad esempio ho trovato esperienze sessuali notevoli, ma anche amicizie altrettanto notevoli, quello che conta è non deplorare l'una ho l'altra cosa, il forum appunto è un buono strumento per scambiare suggerimenti, pensieri consigli e emozioni con persone: aperte è corrette, anche se a volte lo fanno in modo poco gentile, io appena posso lo leggo, e da poco ci scrivo, un bacione. 🙂 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 14
Ciao ragazze, io come donna posso dire che le misure non sono poi così importanti, quello che conta è come lo si usa, e si usa non solo quello ma anche le mani le labbra ecc. fare l'amore o sesso non né solo questione di cm del pene, ma e tutto l'insieme, effettivamente più siete larghe e più la maggior parte degli uomini non fanno più per voi: magari nella normalità trovate il meglio chi sa, poi è vero quello che conta non sono i cm ma come sanno farvi sentire delle vere donne, non solo delle persone da montare e usare come svuota testicoli, poi dipende anche da cosa voi vi sentite, donne o svuota testicoli? 💋 💋 💋 bacioni a tutte.
P.S. io non sono contro di voi, io vi adoro e frequento, preferisco chiarirlo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni