perché siete qua ?

18 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
Io mi iscrissi quasi tre anni fa all'inizio come singolo etero, per dimenticare la persona che mi aveva appena lasciato. Utopia ... Non so poi come mi venne in mente di provare altro; quindi mi iscrissi come Trav e nel giro di un mese o due realizzai le mie fantasie.
Purtroppo dopo circa un anno e qualche incontro (più o meno sempre con uomini) la curiosità e l'eccitazione iniziale erano passate e iniziava a farmi sempre più pensiero incontrare uomini e soprattutto sconosciuti/e. La mia innata insicurezza, la paura di non essere all'altezza in nessuno dei ruoli non erano più contrastate, e così ho via, via modificato il mio annuncio rendendolo sempre più "ostile" agli uomini e a chi cercava solo una botta e via.
Beh, data la natura di questo sito forse dovrei cancellarmi, qua si cerca sesso non conoscenze, ma ... non si sa mai che qualcuno/a riesca a farmi rompere gli indugi nuovamente o a qualcuno interessi anche una conoscenza.

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
In effetti io mi lamento più di me stessa, del fatto che non riesco a cercare o accettare quello che questo sito offre.
Penso che chiunque sia qua cerchi sesso, é che alcuni al momento di combinare si ritrovano ad aver bisogno anche di altro, non dico amore, ma almeno un approccio più ... Non mi viene l parola giusta

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
Le idee chiare ce l'ho ... 🙂

9 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Ciao a tutte e tutti, io penso che in un sito come questo: si può fare l'una e l'altra cosa, puoi fare del buon sesso con chi si preferisce, e avere ottime conversazioni di qual si voglia genere, io ad esempio ho trovato esperienze sessuali notevoli, ma anche amicizie altrettanto notevoli, quello che conta è non deplorare l'una ho l'altra cosa, il forum appunto è un buono strumento per scambiare suggerimenti, pensieri consigli e emozioni con persone: aperte è corrette, anche se a volte lo fanno in modo poco gentile, io appena posso lo leggo, e da poco ci scrivo, un bacione. 🙂 🙂 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
Quotato da simona70,
Ciao a tutte e tutti, io penso che in un sito come questo: si può fare l'una e l'altra cosa, puoi fare del buon sesso con chi si preferisce, e avere ottime conversazioni di qual si voglia genere, io ad esempio ho trovato esperienze [...]
Sì, in effetti mi son divertita qualche volta, e mi è anche capitato di conoscere una trav ed incontrarla solo per fare quattro chiacchiere dal vivo. Purtroppo è stata l'unica occasione, quindi alla fine ho lasciato un po' perdere questo sito, dato che trovavo solo uomini o chi cercando direttamente sesso mi "intimidiva".
Ora è da qualche giorno che che son tornata "tentando la via del forum" 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
Beh, alla fine sono qua per ripiego, se riuscissi ad ottenere qualcosa la fuori non sarei qua

9 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da albamora,
Quotato da trans2014,
Quotato da lunacs,
Beh, alla fine sono qua per ripiego, se riuscissi ad ottenere qualcosa la fuori non sarei qua
idem anche per me 😳
Io credo e almeno per me è' così che il sito sia un'occasione è un gioco in più' in un contesto di vita comunque realizzato, si gioca bene se già sappiamo farlo , incontriamo se già abbiamo chance per farlo, anche fuori, io non mi aspetto niente di eccezionale, apprezzo che posso fare incontri più comodi, ma li farei comunque, mi piace partecipare al forum e scambiare opinioni ...ma è'solo un "luogo" in più dove farlo ....se viene vissuto come unica chance e di ripiego non si può che restare delusi 🙂 🙂
Ciao a tutti: a te posso solo dire che sei fortunatissima, ma per molte persone purtroppo non né così semplice, le cause sono molteplici e non sempre direttamente da imputare a loro, non dimentichiamoci che molte trav. non sono libere: di conseguenza la loro capacità di movimento non né come per una che in vece è libera, quindi non direi che il sito è un ripiego ma una opportunità. 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
Appunto. Al momento Luna esiste solo tra le quattro mura di casa mia e su internet.
Comunque, non è che pretendo di trovare una vita qua (quella è solo una remota speranza), ma non mi riesce a "giocare" con chi non conosco, vorrei ma non mi riesce più.

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.10.2011 -
Io ci sono per concedermi momenti di relax. Direi che come maschietto non mi manca nulla (anzi i miei lineamenti, la barba che tengo quando non sono Giada ed il corpo completamente depilato hanno discreto successo. 'fisicamente massiccio e villoso' a parte penso potrei interessare anche trans 2014, almeno per la parte viso ..... he he), ma lo stress di un lavoro e di una vita per la quale devo sempre decidere per gli altri ed 'essere sul pezzo' mi fa ricercare uno spazio in cui posso leggervi, rispecchiandomi nelle vostre domande ...... nelle Nostre insicurezze (trucco, luoghi di incontro, consigli e perplessita').
Mi piacerebbe incontrarvi non solo per sesso, ma per condividere ..... e questo e' il luogo piu' vicino al mio desiderio che penso/immagino/spero anche vostro.
Baci

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.10.2011 -
Quotato da albamora,
altra cosa è' il tempo quasi tutti nel sito hanno una doppia vita poco tempo a disposizione e lo dedicano agli incontri [...]

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.10.2011 -
Quotato da albamora,
Però ogni. Tanto , anche per piccoli interventi qualche faccia nuova appare è ciò è incoraggiante
😳
"Ciao a tutti, questa è la pagina di Indisciplinata, presente nella sezione trans/trav Lombardia dal 15.10.2011."
😇
In effetti leggo molto .........

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
Io frequento anche un forum per crossdresser (di stile opposto a questo) e ho anche un profilo su facebook come trav, ma anche là è difficile incontrarsi, soprattutto per la distanza, ammeno che uno non abiti a Roma, Milano, Torino, ...

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
non so voi ma per me e per fare sesso senza pregiudizi o classificazioni poi fate un pò voi

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
Quotato da albamora,
Quotato da lunacs,
Io frequento anche un forum per crossdresser (di stile opposto a questo) e ho anche un profilo su facebook come trav, ma anche là è difficile incontrarsi, soprattutto per la distanza, ammeno che uno non abiti a Roma, Milano, Torino, ... [...]
il 15 del mese prossimo ci sarà una bella festa trav. Nei dintorni di Firenze , Siena è' vicina se vuoi andiamo insieme 🙂
Mi piacerebbe, ma ancora non mi posso permettere un'uscita enfemme

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da simona70,
Ciao a tutte e tutti, io penso che in un sito come questo: si può fare l'una e l'altra cosa, puoi fare del buon sesso con chi si preferisce, e avere ottime conversazioni di qual si voglia genere, io ad esempio ho trovato esperienze [...]

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.10.2011 -
Quotato da trans2014,
ho sbagliato sorry 😳
Cara Ulisse, alla fine tutte le strade portano li!
..... io continuo a leggere .....
kiss

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 10.11.2012 -
Quotato da albamora,
Quotato da lunacs,
Quotato da albamora,
Quotato da lunacs,
Io frequento anche un forum per crossdresser (di stile opposto a questo) e ho anche un profilo su facebook come trav, ma anche là è difficile incontrarsi, soprattutto per la distanza, ammeno che uno non abiti a Roma, Milano, Torino, ... [...]
il 15 del mese prossimo ci sarà una bella festa trav. Nei dintorni di Firenze , Siena è' vicina se vuoi andiamo insieme 🙂
Mi piacerebbe, ma ancora non mi posso permettere un'uscita enfemme
comunque pensaci....c'è' tanto tempo e sono sicura ti farebbe bene 🙂
Ne sono sicura anche io, non vedo l'ora di uscire dalle 4 mura, il fatto di non essere pronta è dovuto a problemi pratici: depilazione, vestiti, ...

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Per me che devo vivere i pochi momenti come Sabina come rari momenti sottratti ad un'altra vita cosiddetta normale, frequentare il forum, leggere tanti interventi di altre in cui potevo riconoscermi, in cui riconoscevo le mie stesse ansie e ritrovavo i miei pensieri, è stato all'inizio la presa di coscenza di non essere una marziana isolata, di scoprire che il mio modo di sentirmi e i miei desideri erano condivisi da un sacco di altre come me.
Potersi confrontare con altre o semplicemente scoprire attraverso le parole e gli interventi altrui che la mia sensibilità e il mio desiderio di vivere e fare emergere una dimensione diversa di me stessa non erano cose così strampalate, ma al contrario assolutamente normali, è stato di un aiuto fondamentale.
A qualcuna potrà sembrare una cosa da poco e quasi scontata, ma per me non lo è stata affatto e mi ha fatto sentire assai meno sola e isolata di quanto non mi sentissi prima.
Ora, fondamentalmente, frequentare questo sito e soprattutto il forum (che leggo spesso ma in cui, mea culpa, pubblico ancora pochino) è un modo per vivere la mia dimensione femminile anche quando non sono en femme e riesco a concedermi qualche temeraria uscita per le strade della città.
E se poi il forum diventasse l'occasione per qualche bella amicizia o semplicemente per uno scambio di idee ed esperienze fatto nella vita reale... tanto meglio! Non chiedo di più!

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.10.2011 -
Quotato da SabinaG,
Per me che devo vivere i pochi momenti come Sabina come rari momenti sottratti ad un'altra vita cosiddetta normale, frequentare il forum, leggere tanti interventi di altre in cui potevo riconoscermi, in cui riconoscevo le mie stesse ansie e ritrovavo [...]

ti lovvvvvo ha ha ha ha 🙂