Quanti cm avete preso massimo

38 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Il mio più grosso era di uno con 28 cm largo è bello duro ho goduto molto..!!!!

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
uno con 32 cm può comodamente vivere di rendita per meglio dire essere ricco anzi straricco, anche con 27 può vivere alla grande e per lui la lista delle prenotazioni sarebbe minimo annuale, se un qualche d'uno in giro con simili attrezzi vuole che gli faccia da gente giuro che vivrà nell'oro perchè per lui il lusso sarebbe poco.

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Sissyperla,
Ciao ragazze. Io ho preso diversi uccelloni, a volte grandi ma sempre con molta fatica. O meglio, per riuscire a godersi dei mega cazzi, per me è necessario essere tranquille in un letto con un buon lubrificante e senza fretta.
Ad ogni modo preferis [...]
Condivido pienamente , bhe essendo minuta ovvio che la mia capacita e' rapportata al mio fisico 🙂

9 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Ciao ragazze, io come donna posso dire che le misure non sono poi così importanti, quello che conta è come lo si usa, e si usa non solo quello ma anche le mani le labbra ecc. fare l'amore o sesso non né solo questione di cm del pene, ma e tutto l'insieme, effettivamente più siete larghe e più la maggior parte degli uomini non fanno più per voi: magari nella normalità trovate il meglio chi sa, poi è vero quello che conta non sono i cm ma come sanno farvi sentire delle vere donne, non solo delle persone da montare e usare come svuota testicoli, poi dipende anche da cosa voi vi sentite, donne o svuota testicoli? 💋 💋 💋 bacioni a tutte.
P.S. io non sono contro di voi, io vi adoro e frequento, preferisco chiarirlo.

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Io li preferisco più larghi che lunghi

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.09.2011 -
care le mie ragazze a sentire di certe misure rabbrividisco! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da albamora,
Non li ho mai misurati , mi sarebbe sembrato offensivo per il partners, però è né ho presi tanti e a tutte le latitudini e non ne ho mai trovato uno che mi abbia messo in difficoltà' ...,il cazzo è' il nostro totem e più' e [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
A ME AMICA TRANS AVEV
A IL SUO CAZZO LUNGO 29 TUTTO DENTRO CE GIOIA

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da Lama_Yala,
Quotato da lolatravxte,
Io li preferisco più larghi che lunghi
Concordo, riguardo alla misura massima ricevuta e goduta, direi 24x5,5
wow complimenti
io per il momento solo misure standard

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
non li ho mai misurati ma mi hanno sempre fatto godere come una pazza! 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Mai pensato di misurarli, i ricordi piacevoli sono legati non tanto alle misure ma al modo in cui lo hanno utilizzato 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh non saprei,dovrei fare la somma,pensarci,fare un calcolo così,beh 40x10, 400,direi circa 4 metri o forse 5 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Mamma mia complimemti a tutte...io sono passata temlo fa sotto ad un maschietto con un discreto 5,5 di diametro...lunghezza una ventina credo.... Ho goduto si ma mi sono portata dietro i postumi dino alla sera dopo...baci baci

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Ma li misurate, avete sempre un metro con voi ?
Boh io non ho mai guardato ste cose , l'importante è che lo sappia usare

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 14.05.2016 -
Quotato da Lama_Yala,
Quotato da lolatravxte,
Io li preferisco più larghi che lunghi
Concordo, riguardo alla misura massima ricevuta e goduta, direi 24x5,5

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 14.05.2016 -
Io mi alleno con il fallo 20x5......a me però interessa più la larghezza della lunghezza....infatti adoro i plug, uso il 6 di diametro...ora vado per il 7

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prendo quello rosso 😋,mi spiace non è in vendita,serve per spegnere il fuoco 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
non ho mai fatto questione di misure, in effetti quanto basta anche se ho trovato dei cazzetti nella norma che mi hanno portato in paradiso, e quanta sborra

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
a 13 cm alla volta ne ho presi km.... 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da piselloneturbo,
ho conosciuto un trans di colore nei paraggi di COMO,aveva 23 cm....
un mostro!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quanti cm avete preso massimo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni