7 anni fa
Oggi pensavo... non sarebbe più giusto separare le due categorie Trans e Trav? Non sono esattamente la stessa cosa....
7 anni fa
Non mi sembra un pensiero originale, spesso qui sul forum si accapigliano per lo stesso argomento.... 😄
7 anni fa
Bisognerebbe allora per analogia distinguere i singoli attivi dai passivi, gli alti dai bassi ed i magri dai ciccioni... 🙂
Scherzi a parte, secondo me il vero problema non è la distinzione delle categorie è in quale categoria iscriversi, ci sono iscritti nella categoria trans trav che sono omoni a tutti gli effetti, pelosi e con la barba che scrivono candidamente " non mi depilo, ho ia barba, ma indosso intimo di mia moglie" 😮 altri che postano le foto con le ciabatte ed i mutandoni del nonno....come d'altronde moltissimi singoli con guêpière e perizomi da far invidia alle loro mogli e che certamente lo succhiano meglio di loro.... 😄
IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO! 🙂
Scherzi a parte, secondo me il vero problema non è la distinzione delle categorie è in quale categoria iscriversi, ci sono iscritti nella categoria trans trav che sono omoni a tutti gli effetti, pelosi e con la barba che scrivono candidamente " non mi depilo, ho ia barba, ma indosso intimo di mia moglie" 😮 altri che postano le foto con le ciabatte ed i mutandoni del nonno....come d'altronde moltissimi singoli con guêpière e perizomi da far invidia alle loro mogli e che certamente lo succhiano meglio di loro.... 😄
IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO! 🙂
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,...sai quale e' la tragedia? che purtroppo molti non conoscono la differenza e non la sanno distinguere . 😄Quotato da assergio,Bisognerebbe allora per analogia distinguere i singoli attivi dai passivi, gli alti dai bassi ed i magri dai ciccioni... 🙂
Scherzi a parte, secondo me il vero problema non è la distinzione delle categorie è in quale categoria iscriversi, ci sono is [...]
7 anni fa
Riprendo il tono ironico di assergio alba e giudy (mi ci sto affezionando a loro leggendoli) propongo di eliminare tutte le categorie usate sul sito .. è un fatto che siamo tutti bipedi implumi oppure ,come va di moda adesso ,scimmie senza pelo (.... completare 🙂) ma perché ci dobbiamo complicare la vita anche per fare sesso ?
forse il mondo è bello perché è A-VARIA-TO e facciamoci una risata nn costa niente 😄
forse il mondo è bello perché è A-VARIA-TO e facciamoci una risata nn costa niente 😄
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,...sai quale e' la tragedia? che purtroppo molti non conoscono la differenza e non la sanno distinguere . 😄Quotato da assergio,Bisognerebbe allora per analogia distinguere i singoli attivi dai passivi, gli alti dai bassi ed i magri dai ciccioni... 🙂
Scherzi a parte, secondo me il vero problema non è la distinzione delle categorie è in quale categoria iscriversi, ci sono is [...]
7 anni fa
Per me la differenza è semplice:
Trans= nata uomo/donna che si sente donna/uomo e quindi vive la propria vita al 100% nei panni del sesso che si sente e non del sesso di nascita
Trav= Uomo (perché sono solo uomini, mai visto una donna trav) che si vestono da donne solo nel privato e per diletto.
Io sinceramente non andrei mai con un trav e perdo ore nella categoria a cercare quando secondo me dividerli in due categorie differenti sarebbe proprio una cosa basilare.
Trans= nata uomo/donna che si sente donna/uomo e quindi vive la propria vita al 100% nei panni del sesso che si sente e non del sesso di nascita
Trav= Uomo (perché sono solo uomini, mai visto una donna trav) che si vestono da donne solo nel privato e per diletto.
Io sinceramente non andrei mai con un trav e perdo ore nella categoria a cercare quando secondo me dividerli in due categorie differenti sarebbe proprio una cosa basilare.
7 anni fa
Ed è proprio quello che la stramaggioranza cerca... io mi rengo etero, ogni tanto curioso tra le trans perché quelle che si possono veramente definire trans, mi piacciono e ritrovo la categoria invasa da uomini che semplicemente si vestono da donna... se le due cose fossero divise sarebbe molto più semplice ricercare. Non è un discorso discriminativo, non ho pregiudizi con gli uomini che si vestono da donna, posso immaginare che dentro si sentano donna ma sono obbligati dalla società in cui vivono a rimanere ancorati al proprio sesso ma essendo questo un sito di incontri non vedo l'utilità di aver le due categorie unite in una unica troppo varia.Quotato da bellagatta,IN VERITà è GIUSTO CIO CHE PENSI , trans è donna giorno e notte tutt"anno e davanti la società e davanti dio ,e trav si traveste da donna solo quando sente la volonta ogni tanto e quando puo xche gran parte davanti la società sono uomini e in privato si traveste da donnaQuotato da jackpot23,Oggi pensavo... non sarebbe più giusto separare le due categorie Trans e Trav? Non sono esattamente la stessa cosa....
7 anni fa
Scusa amico mio credo che sia, come già scritto sopra, il modo di porsi di noi stessi, il problema comunque continuerebbe ad esistere, credo che anche tu come me sarai subissato di richieste in privato oltre che di gay iscritti giustamente nell'apposita categoria, anche e soprattutto di gay iscritti nella categoria singoli, e sono la maggior parte, anni fa venni lapidato in un thread in cui affermavo che i singoli qui iscritti sono quasi tutti gay, ma basta guardare i profili: Singoli con tacchi e perizoma, singoli presunti etero che dichiarano anche qui sul forum di succhiare avidamente... Per carità nessuna discriminazione ci mancherebbe altro, ma un po di sana autocritica!
7 anni fa
Giudy so che non bisogna mai mettersi a discutere in pubblico con uno stupido senno' la gente dice "anvedi du stupidi che discutono" 😄Quotato da charlize,
7 anni fa
poverinoQuotato da ivanarm,
7 anni fa
Tu mia dolce metà che appoggi sempre le mie battaglie... 😎 propongo di separare le categorie e di aggiungere anche una terza per le trav belle, emotive e psicologicamente instabili... 😄 😄 lo trovo un argomento abbastanza inutile dato che ognuno qui si iscrive come vuole e dietro una personalità se ne nasconde sempre un altra... In proposito nomino gli innumerevoli maschioni etero che snobbano trans e trav e te li ritrovi in posta che in punta di piedi ti domandano cortesemente se gradisci un pompino... 😄 l'unico modo per cercare le persone adatte a te é parlarci.. non é mica un supermercato... 😋Quotato da assergio,Bisognerebbe allora per analogia distinguere i singoli attivi dai passivi, gli alti dai bassi ed i magri dai ciccioni... 🙂
7 anni fa
Infatti, cucciola mia, è proprio quello il punto, " ognuno qui si iscrive come vuole e dietro una personalità se ne nasconde sempre un altra."Quotato da Alexia8,Tu mia dolce metà che appoggi sempre le mie battaglie... 😎 propongo di separare le categorie e di aggiungere anche una terza per le trav belle, emotive e psicologicamente instabili... 😄 😄 lo trovo un argomento abbastanza inutile dato che ognuno qui si iscrive come vuole e dietro una personalità se ne nasconde sempre un altra... In proposito nomino gli innumerevoli maschioni etero che sn.obbano trans e trav e te li ritrovi in posta che in punta di piedi ti domandano cortesemente se gradisci un pompino... 😄 l'unico modo per cercare le persone adatte a te é parlarci.. non é mica un supermercato... 😋Quotato da assergio,Bisognerebbe allora per analogia distinguere i singoli attivi dai passivi, gli alti dai bassi ed i magri dai ciccioni... 🙂
Propongo di istituire una sorta di esame di ammissione alle categorie, sono aperte le candidature per la commissione giudicatrice 🙂 😋 🙂
7 anni fa
L'ironia, questa sconosciuta..... 🙂
7 anni fa
Bentornata! Ero un po' preoccupato della tua assenza....
7 anni fa
Eh già ma qui tra poco ci saranno le elezioni x il presidente della giuria 🙂
7 anni fa
TAYRA FOR PRESIDENT !!!
7 anni fa
Comodo 'sto forum :si può usare come citofono 😄 😄 😄
7 anni fa
Ciao a tutti, dividere le due categorie risulterebbe molto facile come già detto da Charlize, una sarebbe stra colma e l'altra direi molto scarna, comunque va detto che ci sono trav che meritano: non come le trans ma meritano, basta cercare e avere le idee chiare, quando ero più giovane mettevo molto volentieri la cravatta, sono una trav al contrario? 🙂 buona continuazione a tutti 💋