tacco dodici

10 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Tacco 15 tutta la vita!!!! Non riuscirei ad uscire senza!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io ho sempre usato il 15 e lo usero sempre. Quando compro un paio di scarpe nuovo e mi arrivano, appena apro la busta le stringo e le dò un bacio su plateau e poi le dico che le amo! le prime volte a me fanno male un po i piedini ma dopo si fanno un po e va tutto bene. Ovviamente non le riesco a tenere 8 ore di seguito perchè se no dopo non riesco a camminare per 3 giorni.
Ragazze sarò pazza lo so, ma a me trasmettono un qualcosa che non riesco a descrivere.. E' una sensazione bellissima! 😳

8 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 15.06.2014 -
Wow anch'io adoro i tacchi se potrei li terrei tutti i giorni ai piede provo una sensazione indescrivibile ad indossarli...sembrano una droga x me!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Quotato da lulufetish,
Io ne ho solo 23 paia 💗 invidio le donne che possono metterli in ogni occasione
Wowww!!!! Anche io provo una gran invidia!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....per quanto tempo riuscite a portare un 15 ?


8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Sono perfettamente d'accordo con te Lulu. Se hanno plateau le porti bene ma senza diventano davvero importabili si resiste per poco tempo. A meno che non le usi...solo a letto. Se ci devi camminare penso che un tacco max 12 sia giusto!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...io ne ho una trentina di paia ma ritengo che da parte mia sia esagerato averne cosi tante, alle fine sto bene solo con due o tre paia, tutte le altre sono state voglie. Io solitamernte porto il tacco tredici riesco a guidare , fare le scale e ho circa un'automomia per la sopportazione di una serata di 5 ore, poi devo toglierle e prendere fiato. Ho provato anche il tacco 15 e 18 , subito rivendute, da parte mia sono importabili se non sul letto.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Carissime io porto il 42 da maschio, mentre da femminuccia dipende, 40 o 41. Ne ho 8 paia e 1 paio di stivali alla corsara. Tacco 15 non ne ho. Di solito le compro da scarpe e scarpe, da pittoresco ecc. Le preferisco provare e poi lo trovo eccitante! Buona giornata! 💋

8 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Care ragazze, il tacco tra le donne genetiche è rilegato a serate particolari, dove serve un abbigliamento elegante sobrio e con una certa distinzione, normalmente le donne preferiscono un tacco che permetta loro di camminare in modo elegante senza assomigliare a una papera, ci sono donne che per lavoro portano il tacco tutti i giorni e sanno portarli bene qualunque altezza essi abbiano, donne che li mettono solo in occasioni particolari e comunque non impegnative, donne che non li portano affatto, ma li possiedono io sono una di loro, non mettendoli praticamente mai: quando l'indosso sembro più un equilibrista che cerca di stare in piedi, sicuramente devo ancora vedere una donna genetica mettere il tacco a letto, a volte capita di vedere trav che preferiscono camminare come papere più tosto che abbassare il tacco o non metterlo affatto, come ci sono trav che invidia mia lo portano veramente bene, sta di fatto che per voi il tacco è un accessorio che è vitale, non si è trav se non si mettono i tacchi magari il più possibile alti: poi non in porta e si rasenta il ridicolo, per la donna genetica è un accessorio che rimane tale cioè un accessorio, un bacio a tutte.

8 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Cara Lulu, felice di sapere che concordi con buona parte di ciò che ho scritto, ma se posso, non credo che la tua valutazione sulle donne che portano spesso i tacchi siano le più zoccole, la natura delle donne libere sessualmente non si esprime dal fatto che portano spesso il tacco, ma da come si vestono e usano il linguaggio del corpo, il tacco per noi non credo che sia visto come un simbolo fallico, ma come un modo di affascinare nel complesso, dove lavoro io cera una direttrice di produzione: che indossava sempre tacchi parecchio alti: ma ti assicuro che non era perché una zoccola, ma per recuperare dei cm che le mancavano in altezza, poi per carità non siamo sante, riguardo le scarpe basse e i chili, non cedo che ci sia un vero e proprio rapporto, ma comunque tra un tacco 18 e le ballerine: ci sono anche altre altezze magari più congeniali al tipo di donna, 🙂 💋 💋

8 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Ciao non penso assolutamente che tu abbia offeso la categoria delle donne, volevo solo porti uno scenario diverso sul perché a volte le donne portano sempre i tacchi, al di la del sesso, mi scuso per il fraintendimento, un bacio. 🙂 🙂 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > tacco dodici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni