5 anni fa
Ciao a tutte...spesso capita di non avere modo di trovare ospitalità per tanti motivi...ecco che la macchina diventa un alcova di emergenza (o abitudine...) Sono curiosa di conoscere le vostre posizioni preferite...Bacioni.
5 anni fa
💋 La mia preferita in assoluto in auto è con il bull di turno sopra di me, la trovo piacevole sia fisicamente che mentalmente perchè mi fa sentire sottomessa
5 anni fa
bhe la mia è a quattro zampe...ovviamente ho una familiare e dopo aver tirato giù i sedili posteriori il maschio ha tutto lo spazio che vuole per possedermi in quel modo..😋
5 anni fa
a me piace comunque stare sotto!!!!!devo vedere il mio uomo ed essere avvolta da lui!!!😍😍 godo come una troia!!!!ops...lo sono!!!😂😂
5 anni fa
A me più che dentro l'abitacolo, fa impazzire l'idea che mi facciano scendere dal veicolo con una scusa qualsiasi, e poi mi si violentino sul cofano.
Lo so... sono malata XD 💋
5 anni fa
Quotato da Alex0088,A me più che dentro l'abitacolo, fa impazzire l'idea che mi facciano scendere dal veicolo con una scusa qualsiasi, e poi mi si violentino sul cofano.
5 anni fa
Premetto che non amo molto fare sesso in macchina ma capita spesso di non avere un posto dove andare o che faccia troppo freddo per il carsex, mi capita quindi di entrare nel retro di alcuni furgoncini dove mi mettono a pecora,nelle auto invece ,molto spesso succhio solo uccelli ,s un paio di volte mi e capitato di essere scopato bene in auto ma in genere non cerco queste situazioni 🐷
5 anni fa
poi a dirla tutta..secondo me...la maggior parte dei maschietti che ci “beccano” provare le cose nei camerini...poi vorrebbero farci la festa!!!!! 😜😜😂😂🤩🤩
5 anni fa
a me fa tornare giovane...come una ragazzina di 20 anni...lo adoro! Certo...in casa altra roba..
5 anni fa
Tesoro forse hai sbagliato trhead XD qui si parla di posizioni in macchina, la discussione sui camerini prova per gli acquisti en femme è dillà XD 💋 💗Quotato da Eva83,poi a dirla tutta..secondo me...la maggior parte dei maschietti che ci “beccano” provare le cose nei camerini...poi vorrebbero farci la festa!!!!! 😜😜😂😂🤩🤩 [...]
5 anni fa
ops!!!! 😂😂 ecco perché non trovavo il mio commento!!!!😂😂 sono una combina guai!!!!grazie tesoro!!!😘😘😘Quotato da Alex0088,Tesoro forse hai sbagliato trhead XD qui si parla di posizioni in macchina, la discussione sui camerini prova per gli acquisti en femme è dillà XD 💋 💗Quotato da Eva83,poi a dirla tutta..secondo me...la maggior parte dei maschietti che ci “beccano” provare le cose nei camerini...poi vorrebbero farci la festa!!!!! 😜😜😂😂🤩🤩 [...]
5 anni fa
pecorina sempre e comunque 💗
5 anni fa
ti lovvo❤❤❤❤Quotato da cinzia90,pecorina sempre e comunque 💗
:
5 anni fa
danielle68 sei meravigliosa 💗
5 anni fa
grazie cara...se fossi etero quel culetto lo sposerei!Quotato da cinzia90,danielle68 sei meravigliosa 💗
5 anni fa
io amo fare pompini mentre lui guida ...mi fa sentire molto zoccola 🙂
5 anni fa
Io in auto mi piace fare sesso con la.bocca poi la posizione che prefepiscopale la classica.
5 anni fa
io parlo da attivo...lei a gambe larghe sui sedili una per sedile e vaiiiii
5 anni fa
Le rare volte che è capitato in macchina ,sono stata sempre sopra a spegnere la candela così comandavo e guardavo nel farlo impazzire.
5 anni fa
Ho conosciuto uno che non aveva mota voglia di stancarsi , si e seduto sul sedile posteriore aprendo la portiera. Mi ha ordinato di inginocchiarmi per terra sull erba, vicino la macchina, lui si era solo calato un po i pantaloni me lo ha fatto prendere in bocca e spominato fino a venire