5 anni fa
Assolutamente sul cofano tempo permettendo
5 anni fa
In auto proprio no, magari giusto per un pompino. Fuori sul cofano si mi eccita parecchio. L'idea che qualcuno poi vede mi piace
5 anni fa
In auto adoro fare pompini e farmi toccare le cosce...
5 anni fa
Ho conosciuto uno con un bel suv.mi ha sbattuta per bene.molto comodo.in altre auto spesso faccio solo ponpe 😋
4 anni fa
E piuttosto scomodo in auto. Meglio il mio divano o il mio lettone
3 anni fa
quasi sempre a pecorina
3 anni fa
io dentro e lui fuori in piedi 😄
3 anni fa
beh,ci sono auto grandi,oppure monovolume,certo nella smart diventa un problema, almeno che non sia la cabrio 😋
3 anni fa
In auto, vista la scomodità e rischio guardoni, solo pompini veloci. Molto eccitante l'idea di farlo sul cofano, ma di gran lunga preferisco un bel letto o un comodo divano
3 anni fa
Ma la posizione è importante ?
L'importante è riuscire a farlo 😀
L'importante è riuscire a farlo 😀
3 anni fa
Mi piace fare pompe in auto,magari sul sedile posteriore 😋 😋 😋
3 anni fa
In macchina mi piace molto fare pompini, se la situazione lo consente è molto bello essere presa a pecorina sul cofano, ma anche appoggiata al portabagagli aperto o appoggiata al sedile con sportello aperto
3 anni fa
io non avendo più l auto, mi piace a pecora nel fianco destro,sempre se non piove, se piove all interno tanto ho il materassino 😄
1 anno fa
Io mentre lui guida lo prendo in bocca e poi a pecora sul cofano
1 anno fa
decisamente a pecora fuori dall'auto ... con le mani sul cofano .... 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Certo che mentre lui guida,se parli di strade a Roma (ma pure fuori città eh!)....la vedo difficile pure di notte 😄Quotato da laurarusso,Io mentre lui guida lo prendo in bocca e poi a pecora sul cofano
Una gran figata sicuramente, ma boh!
Se lo racconti però,presumo che tu lo abbia fatto.....e purtroppo non ero io alla guida,me lo ricorderei pure se fossi andato a sbattere 😄
1 anno fa
Smorzacandela di spalle...divino
1 anno fa
Difficile in auto er chi non ha un fisico libero esile tipo io, soprattutto in auto piccole.
Ma in inverno non ci sono altre possibilità se ti prende la voglia quando sei in giro.
Quindi alla pecorina dietro, messa di traverso o guardando il posteriore dell'auto.
Ma anche a missionaria sul sedile posteriore appoggiando i piedi al tetto dell'auto.
Ma in inverno non ci sono altre possibilità se ti prende la voglia quando sei in giro.
Quindi alla pecorina dietro, messa di traverso o guardando il posteriore dell'auto.
Ma anche a missionaria sul sedile posteriore appoggiando i piedi al tetto dell'auto.