Tutti i Post di Disturbia

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Disturbia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Disturbia

5 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.01.2014
Assolutamente sul cofano tempo permettendo

» Nell'argomento: Cazzo per trave
6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
[quote=xxLupettoxx]Che ne pensate del mio cazzo?[/quo

BEH DIREI NIENTE DI CHE TESORO [img] [/img]

» Nell'argomento: Secondo voi perché...
6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
ok va bene, tanto non mi sembra una gran discussione questa. baci a tutti anche a lupetto

6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Disturbia,
si è vero sono stata un po' troppo cattiva, ma credo che se leggete tra le righe ci sia una offesa di fondo verso le trav

Se vedi le due foto sono con una trav. Perché io sono convinta che a lui piacciano più le Trav che le singole non avrebbe scritto qui sul nostro spazio

tesoro se non hai capito che vuoi che ti dica va bene così, secondo te cosa vuole sapere nelle risposte dimmi, baci

6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
si è vero sono stata un po' troppo cattiva, ma credo che se leggete tra le righe ci sia una offesa di fondo verso le trav

6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
FORSE PERCHE' SEI SOLAMENTE BRUTTO

» Nell'argomento: uomo fisso
6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da newsophie,
Quotato da Disturbia,
Quotato da newsophie,
ciao ragazze, questa è davvero una bella domanda! io ho conosciuto un uomo, ci siamo trovati molto bene insieme e lui vorrebbe che fossimo amanti fissi, il problema è che in quanto sposato non ha molto tempo e anch'io sono piuttosto impegnat [...]

Una volta al mese? sarebbe un uomo fisso quello? è un uomo che ti scopa una volta la mese niente di più tesoro baci

infatti non è il mio uomo fisso... ho scritto che lui vorrebbe, non che gli ho detto di si ;)

🙂

6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da newsophie,
ciao ragazze, questa è davvero una bella domanda! io ho conosciuto un uomo, ci siamo trovati molto bene insieme e lui vorrebbe che fossimo amanti fissi, il problema è che in quanto sposato non ha molto tempo e anch'io sono piuttosto impegnat [...]

Una volta al mese? sarebbe un uomo fisso quello? è un uomo che ti scopa una volta la mese niente di più tesoro baci

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io da giovane 20 21 anni ho proprio fatto la puttana da marciapiede come lavoro a Lido di Savio per due stagioni estive, erano altri tempi però

6 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Uomo fisso? se li piace essere cornuto si

» Nell'argomento: SONO UNA CAZZO DIPENDENTE
7 anni fa
Valle d'Aosta,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
non saprei se ci sono delle altre trav o genetiche che come me hanno questa forte dipendenza da cazzo, ma per me è così. a volte mi è capitato e mi capita che per motivi vari non posso andare al letto con uomini per un periodo. E quando mi capitano questi periodi la mia psiche va in tilt. Sto veramente male anche fisicamente, non dormo la notte, sono agitata e nervosa, solo al pensiero di rimanere senza uomini mi viene da impazzire, non sono certo una tipa che trova soddisfazione con l'autoerotismo io devo per forza di cose sentirmi posseduta dal maschio, lo devo sentire dentro di me. mi devo sentire sua totalmente. Per questa dipendenza che ho sono anche obbligata ad avere tanti rapporti con uomini diversi per avere più possibilità di essere posseduta. Io ho avuto 3 relazioni fisse nella mia vita molto soddisfacenti tutte e 3, dove di certo non mi facevano mai sentire la mancanza di sentirli dentro di me, ma nonostante questo non riuscivo comunque a resistere alla tentazione di finire al letto con altri appena potevo. mi hanno lasciata anche per questo motivo. quindi morale della favola sono costretta ad avere molti amanti per la mia ingordigia di cazzi che ho. ci sono altre trav come me? dite la vostra grazie mille, baci, Dis. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni