Periodi di pausa, rigetto e accettazione

10 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
A me almeno tre volte e come te ho gettato tutto via ma poi ho sempre ricominciato perche? semplicemente perchè ci sentiamo dentro un pò femmine e quindi la natura non la puoi ingabbiare ma nascondere si, quando si è tranquile e felici almeno credo.

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Anche a me capita di lasciare andare ma non per innamoramento quanto per il non riuscire a fare passi ulteriori...

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
La nostra vita è fatta da questa alternanza di alti e bassi, il bisogno di provare l’eccitazione e il senso di appagamento che ci danno gli abiti femminili, il piacere del trucco sul viso e delle calze velate sulla nostra pelle e subito dopo il senso di colpa e i buoni propositi di gettare via tutto, come se gettando via una valigia potessimo liberarci di una parte di noi. La nostra è una storia fatta di abiti gettati e poi ricomprati, magari con la nostalgia di quel paio di scarpe che ci sembravano una favola e che non siamo più riuscite a trovare...
E poi, al terzo guardaroba completo che ci siamo ricomprate capiamo che in fondo non siamo affatto sbagliate, che non c’è una parte buona e una cattiva, ma che siamo così, è la nostra natura, siamo medaglie con due facce, e per quanto possiamo nasconderne una, non sai mai se questa volta uscirà testa o croce... e piano piano i dubbi di un tempo sono solo ricordi.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
penso che è una condizione psicologica che affligge tutte noi

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
buttato e ricomprato non so quante volte ormai!!!ma questa volta nonostante tutto non riesco proprio a buttare via nulla!!!eppure non incontro da mesi ormai!!!sto iniziando forse a farmene una ragione..e l’unico mio rammarico è non avere abbastanza tempo x Eva!!!!l’incontro con un uomo con una coppia va in secondo piano..è un contorno!!!a me tante volte basta solo trasformami in Eva è stare a guardarmi davanti allo specchio in pose da vera troia!!vorrei tanto poter uscire ma non me la sento!!!in realtà il mio sogno è incontrare un uomo che mi porti un week fuori ed essere la sua donna a tutti gl’effetti!!!😍😍 quindi...che male c’e?!!in fondo non facciamo del male a nessuno a vivere ogni tanto nel nostro mondo!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da Eva83,
buttato e ricomprato non so quante volte ormai!!!ma questa volta nonostante tutto non riesco proprio a buttare via nulla!!!eppure non incontro da mesi ormai!!!sto iniziando forse a farmene una ragione..e l’unico mio rammarico è non avere abbastanza t [...]
Che non facciamo del male a nessuno è palese. Ma non dimentichiamo che viviamo in un paese di falsi moralisti e bigotti. Per molti siamo "il male"...e c'è gente che ha la denuncia facile anche per cazzate del genere.
purtroppo ha ragione!!!!peró...una denuncia perché mi sono messa i tacchi e le calze a rete invece che i mocassini ed il calzino filo di scozia dai.....assurdo!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
Quotato da Eva83,
Quotato da Eva83,
buttato e ricomprato non so quante volte ormai!!!ma questa volta nonostante tutto non riesco proprio a buttare via nulla!!!eppure non incontro da mesi ormai!!!sto iniziando forse a farmene una ragione..e l’unico mio rammarico è non avere abbastanza t [...]
Che non facciamo del male a nessuno è palese. Ma non dimentichiamo che viviamo in un paese di falsi moralisti e bigotti. Per molti siamo "il male"...e c'è gente che ha la denuncia facile anche per cazzate del genere.
purtroppo ha ragione!!!!peró...una denuncia perché mi sono messa i tacchi e le calze a rete invece che i mocassini ed il calzino filo di scozia dai.....assurdo!!!
Guarda..Non hai idea di cosa possono fare le persone, specialmente quelle che pur dì far valere i propri principi morali, farebbero carte false per rovinare coloro che ritengono "diversi". Compresi i tutori dell'ordine...ovviamente. Ma questa si che è un'altra storia...ciao 💋 💋 💋
spero di non trovarmi mai in situazioni del genere!!!!!😱😱😱

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
In tutti questi anni, mi è capitato in passato di vivere momenti in cui attraversavo lunghi periodi di pausa, mettendo "Valentina" nel dimenticatoio. Talvolta, ho provveduto pure a gettare via le varie cose, calze, scarpe, vestiti, intimo, [...]
Anche a me è gia' capiatto un paio di volte di buttare tutto ...dovremmo organizzare un sito che raccolga queste cose per poi essere riutilizzate ... è tutto un grande spreco in genere viste le difficolta' e i costi ...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Credo di essere nella media come tante! In fase di innamoramento ho buttato via spesso tutto ciò che avevo! Ora è un bel periodo che non butto più nulla! Ero tentata appena iniziato il nuovo lavoro, ma poi ho desistito! Ora cerco di tornare a vivere da sola per avere la possibilità di vivere almeno in casa ed almeno il weekend h24 en femme!

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da SabinaG,
La nostra vita è fatta da questa alternanza di alti e bassi, il bisogno di provare l’eccitazione e il senso di appagamento che ci danno gli abiti femminili, il piacere del trucco sul viso e delle calze velate sulla nostra pelle e subito dopo il senso [...]
perfettamente d'accordo, la vita ci porta a fare delle scelte più o meno forzate per non deludere le aspettative dei nostri cari: lavoro, matrimonio, figli, tutto a discapito della nostra vera anima femminile. I momenti di pausa per riflessione hanno solo fatto accrescere la consapevolezza che senza tacchi non posso esistere.... 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
L'ideale sarebbe, come qualche fortunata ha potuto fare, riuscire a coniugare vita privata e vita en femme! Trovare una donna che accetti questa nostra perversione, non è da tutti i giorni, ma questo è un altro argomento!