Dove vi travestite casa ? E se ospitate?

68 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Ciao care sorelle,volevo chiedere solo a chi è trav in privato e viene ospitata ,andate già vestite da donna oppure vi cambiate dal l'ospite .?Io di solito vado già da donna però se non parcheggi nei pressi del luogo e devi farti qualche decine , se non centinaia di metri su tacco 12 con mini e ...tirata come una troia ,quei metri mi mettono ansia perché potrei trovare di tutto ...dal conoscente al collega , addirittura cani liberi questo mi è successo in campagna, però devo dire chel'adrenalina che mi viene ,..mi eccita, cosa sarà ?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io di solito mi travestimento da lui se il viaggio è lungo, ma tendenzialmente in inverno vado già vestita sotto così faccio prima! Il 22 avrò un appuntamento a Vigevano e mi cambierò a pochi km da casa sua per poi arrivare da lui già troia!

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.05.2017 -
Io mi vesto sul posto. Da trav o mistress o master ma con adeguato abbigliamento.

7 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Infatti l'ideale è arrivare già trav l 'effetto sul maschio che provochi e' impagabile

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ma alcuni non possono farti arrivare da trav perché magari i vicini rompono i coglioni perché troppo curiosi!

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Anch'io arrivo già trav, parto da casa con l'intimo sotto i pantaloni e poi mi travesto nelle vicinanze del luogo avendo studiato prima sia su maps che sul luogo, il posto dell'incontro; infatti, a parte che l'uomo deve avere l'idea di avere davanti una vera femmina, e, quindi, ti deve vedere subito donna, ma, poi, come dice Patriziaortes, andando da maschietto non puoi avere la certezza che lui non ti abbia visto; cosa molto importante, perché chi come me (e come credo la maggioranza di noi), fa questo gioco con assoluta riservatezza ed è insospettabile, è meglio evitare di far conoscere all'uomo il nostro vero volto, onde scongiurare il pericolo che magari ti possa incontrare in giro, mentre tu stai con la tua famiglia, e riconoscerti. 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Anch'io sono d'accordo di arrivate già en femme, ma a volte è il partner che ti chiede di andare da maschio perché i vicini sono dei ficcanaso mostruosi e magari lui è pure sposato!

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Mi vesto da troietta e incontro i maschi, non credo ci sia niente di male. Ovviamente non posso farlo a casa mia che è un condominio, ma esco già con vestitino e reggiseno (coperti con felpa o giubotto leggerissimo in estate) e intimo con peri e autoreggenti. Dopo devo sfilare i pantaloni per mettermi la mini , indossare le scarpe con tacchi a spillo , parrucca , un pò di rossetto e mascara e sono pronta :-)

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Decisamente già en femme, non si discute. La cosa più bella quando si può è uscire già di casa tutte belle agghindate, ma personalmente l'ho potuto fare molto raramente, comunque anche la piazzola di un'autostrada, un parcheggio isolato o al limite il bagno di un autogrill possono fare al caso, oppure molto più semplicemente tutta pronta sotto una tuta o un giaccone abbondante in inverno, ma mai arrivare da maschietto: per me la cosa perderebbe tutta la sua poesia!
(e magari, per come sono da maschietto, magari c'è pure il rischio che faccia perdere un po' di voglia anche al mio lui 😄 😄 😄)

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Mi ero dimenticata ovviamente se ospito mi trova come Roberta! In casa mia ci mancherebbe altro che non sia già travesta! Il "problema" c'è quando ci si sposta come me domani sera! Ore 22 devo attraversare una città piena di amici e parenti in auto già en femme... paura ma molto eccitata al tempo stesso!

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
Posto che secondo me presentarsi da uomo e poi cambiarsi fa perdere tutta la bellezza dell'essere trav, e anche che sono parecchio paturniosa sulla privacy e sul tenere separate le due identità, io preferisco uscire di casa già pronta, e il condominio aiuta perchè se nelle scale non c'è nessuno, uscire dall'appartamento e chiudere la porta è un attimo, e poi passi nelle scale ed esci dal portone, ma nessuno sa da quale appartamento vieni.
Però magari poi devi viaggiare in macchina... e allora come si fa? l'ho già fatto anch'io di uscire già quasi pronta, con la mini tirata su, coperta con una giacca invernale e un paio di pantaloni da tuta e le scarpe da ginnastica, e una borsa da piazzare sul sedile del passeggero con dentro parrucca, scarpe, giacca, borsetta etc (io uso anche una maschera realistica per uscire in strada).
Poi si cerca un posto buio (tanto esco solo la sera tardi) ci si finisce di cambiare e si fa l'ultimo pezzetto di strada. Però truccarsi in macchina (e soprattutto struccarsi dopo) non è comodissimo, e rimane il problema che nell'ultimo pezzo di strada potrebbe comunque esserci un posto di blocco.

Qualcuna è mai stata fermata alla guida? come si fa con la patente? Non ho certo la patente come Luana...

e poi, anche per il carsex, mi son sempre chiesta: e se qualcuno si segna la targa? o riconosce la macchina da qualche particolare?

vi è mai capitato?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da taKKyrosa,
La categoria trans/trav/gay è protetta e tutelata dalle leggi , finisce tutto a tarallucci e vino .
Cioè?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ma dietro allo stadio ci vado quando voglio divertirmi ad esibirmi in un posto dove le forze dell'ordine sanno che ci sono persone che cercano solo quello

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Comunque stasera attraverserò una città dove potrei incrociare parenti e conoscenti in mini maglia e giacca in auto senza dare scalpore!

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Normalmente mi vesto a casa di chi mi ospita per evitare occhi indiscreti e proteggere la sua privacy dai vicini curiosi. Indosso sotto ad una tuta la maggior parte delle cose.... fondotinta e trucco occhi e poi completo l'opera in bagno, mentre lui mi aspetta in camera! Ho un amico che volutamente vuol vedermi arrivare come uomo ....dice che apprezza di più la trasformazione.... Solo da un paio di vecchi amici che abitano in zone tranquille scendo en femme ed è subito "gioco" !

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
cioè se mi fermano in macchina che sono Luana e mi chiedono i documenti la cosa deve passare sotto silenzio per legge? (posto che sono vestita, magari con una gonna corta e un po' di pizzo dell'autoreggente a vista)

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Non è che deve passare sotto silenzio per legge. Se ti fermano in macchina che sei Luana e ti chiedono i documenti non stai commettendo alcun reato. Quindi, a parte l'imbarazzo che chiaramente potrai avere, chi ti ferma non potrà fare altro che prendere atto della situazione e lasciarti andare. Per fortuna ancora ognuno può vestirsi come gli pare. L'importante è che gli dai i documenti e non tenti di fornire una identità falsa. A me è capitato 2 volte molti anni fa e, a parte il fortissimo imbarazzo, non mi hanno detto nulla. Certo se stai facendo sesso possono inviare gli atti alla Prefettura che ti comminera' una multa salatissima (gli atti osceni in luogo pubblico non sono più reato, ma sono stati trasformati in illecito amministrativo con relativa multa). 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Assolutamente no. Se fosse così le parrucche non esisterebbero o sarebbero tutte illegali. E' lo stesso che la mette una donna che ha i capelli corti e vuole, per una sera, avere i capelli lunghi. Tranquilla, credimi l'unico problema è l'imbarazzo. L'ho scritto nel post precedente: a me mi hanno fermato 2 volte en femme, chiesto documenti, poi visto che ero un maschietto, una volta mi hanno chiesto perché andavo in giro vestito da donna (ed io ho risposto perché voleva passare una serata diversa) ed l'altra mi hanno chiesto solo se ero io quello raffigurato nel documento e mi hanno lasciata andare. Certo, ripeto, l'imbarazzo è a mille!

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
l'imbarazzo e la paura che poi trapeli qualcosa, se per caso sei in un paese piccolo e i carabinieri ti conoscono...

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da LuanaTravesta,
l'imbarazzo e la paura che poi trapeli qualcosa, se per caso sei in un paese piccolo e i carabinieri ti conoscono...
E già!