Dove vi travestite casa ? E se ospitate?

68 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
e poi io di fuori normalmente giro con una maschera realistica, che copre completamente il viso... quella forse non sarebbe accettata così facilmente in caso di controllo?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da LuanaTravesta,
e poi io di fuori normalmente giro con una maschera realistica, che copre completamente il viso... quella forse non sarebbe accettata così facilmente in caso di controllo?
Credo che dovresti dare qualche spiegazione in più, specie di questi tempi;

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
io (viviana) mi cambio a casa di chi incontro, pamy (la mia ragazza) ama arrivare già semi nuda a casa del bull di turno. Oppure ho viaggiato in auto con solo autoreggenti perizoma e baby doll

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
le maschere son tipo queste: http://www.mask-shop.com/it/maschere-in-lattice-83/maschere-di-donna-70/

(si può pubblicare il link diretto? non è per far pubblicità... è che io l'ho presa lì)

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Davvero riesci con quelle cose in testa a fare pompini come si deve?

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
No, con quella roba la bocca è praticamente inaccessibile, si riesce giusto a bere con una cannuccia...

Uso quella per uscire (in città spesso mi sposto in bici, pochissime probabilità di essere fermata per controlli, molto sexy la minigonna svolazzante, ma l'effetto è "guarda quella gnocca in bici... andata..." e i tizi a piedi sbavano un attimo ma non mi importunano)

Per giocare uso una maschera a cappuccio in spandex con i fori per occhi e bocca .

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
io mi cambio sempre dal maschio. A parte che al momento non ho indumenti femminili da mettere sopra la lingerie.. ma non potrei uscire da casa en femme che mi vedrebbero tutti i vicini... guidare poi! Spesso me lo chiedono espressamente di cambiarmi li perche anche loro non vogliono casini coi vicini...
Indubbiamente mi piacerebbe uscire en femme!
A volte indosso gia lingerie sotto abiti normali per guadagnare tempo quando arrivo..ma sempre devo truccarmi e questo richiede tempo e farlo in macchina non è il massimo! a volte serve dell'acqua.... io uso makeup waterproof per giocare e questo richiede del tempo in piu per asciugarsi tra ogni passaggio: metti la base e aspetti che si asciuga... metti il fondotinta e aspetti... metti phard e poi fissi con lo spray e aspetti...
Non mi piace che lui attenda perche a volte si smosciano (solo poche volte è capitato che invece apprezzassero l'attesa)
Quindi anche tute o giacconi risolvono solo parte del problema.
Per me lo scoglio è appunto il trucco... Come detto da altre non mi piace arrivare normale anche per motivi di riconoscibilità!
Ma no nso come risolvere il tutto...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
dove ospite trav e dove vestiti

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
io non ospito mi vesto uomo e travesto donna 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Dipende dalle possibilità di chi ti ospita.A me piace arrivare già da Cinzia.Esco da casa con l'intimo e il vestito sotto una tuta da ginnastica,già truccata, poi finisco di prepararmi in auto.Guidare con le cosce scoperte ,sentire il fruscio delle calze mi eccita da morire...

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Arrivare già trav sarebbe ideale, ma nel mondo reale in cui una é trav solo in privato diventa complesso sia per te che per chi ti ospita sopratutto se vivi e vive in un condominio. Capisco che é brutto presentarsi con il lato maschile, ma a necessità si fa virtù!
In passato mi é capitato anche che mi ospitava mi lasciava le chiavi di casa in un posto concordato mi facevo trovare a casa sua 1 ora - 40 min prima, mi preparavo tutta a puntino poi quando lui tornava a casa ero pronta!!!! 😉

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Carlottatrav,
Arrivare già trav sarebbe ideale, ma nel mondo reale in cui una é trav solo in privato diventa complesso sia per te che per chi ti ospita sopratutto se vivi e vive in un condominio. Capisco che é brutto presentarsi con il lato maschile, ma a necessit [...]
Ma che bello ! e chissa quanto ti senti femmina a prepararti per il maschietto che sai arrivera a breve ...

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.08.2018 -
Quotato da Carlottatrav,
Arrivare già trav sarebbe ideale, ma nel mondo reale in cui una é trav solo in privato diventa complesso sia per te che per chi ti ospita sopratutto se vivi e vive in un condominio. Capisco che é brutto presentarsi con il lato maschile, ma a necessit [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io mi vesto sotto completa con perizoma collant e reggiseno mi trucco quello che basta poi infilo Jeanz attilati giaccone sopra cappellino con visiera e occhiali scuri così non si vede occhi sono truccati viaa

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
io treviso in non ospito cerc uomoni travestamo donna anchio travesto donna zona tv ve vinamza