7 anni fa
e poi io di fuori normalmente giro con una maschera realistica, che copre completamente il viso... quella forse non sarebbe accettata così facilmente in caso di controllo?
7 anni fa
Credo che dovresti dare qualche spiegazione in più, specie di questi tempi;Quotato da LuanaTravesta,e poi io di fuori normalmente giro con una maschera realistica, che copre completamente il viso... quella forse non sarebbe accettata così facilmente in caso di controllo?
7 anni fa
io (viviana) mi cambio a casa di chi incontro, pamy (la mia ragazza) ama arrivare già semi nuda a casa del bull di turno. Oppure ho viaggiato in auto con solo autoreggenti perizoma e baby doll
7 anni fa
le maschere son tipo queste: http://www.mask-shop.com/it/maschere-in-lattice-83/maschere-di-donna-70/
(si può pubblicare il link diretto? non è per far pubblicità... è che io l'ho presa lì)
(si può pubblicare il link diretto? non è per far pubblicità... è che io l'ho presa lì)
7 anni fa
Davvero riesci con quelle cose in testa a fare pompini come si deve?
7 anni fa
No, con quella roba la bocca è praticamente inaccessibile, si riesce giusto a bere con una cannuccia...
Uso quella per uscire (in città spesso mi sposto in bici, pochissime probabilità di essere fermata per controlli, molto sexy la minigonna svolazzante, ma l'effetto è "guarda quella gnocca in bici... andata..." e i tizi a piedi sbavano un attimo ma non mi importunano)
Per giocare uso una maschera a cappuccio in spandex con i fori per occhi e bocca .
Uso quella per uscire (in città spesso mi sposto in bici, pochissime probabilità di essere fermata per controlli, molto sexy la minigonna svolazzante, ma l'effetto è "guarda quella gnocca in bici... andata..." e i tizi a piedi sbavano un attimo ma non mi importunano)
Per giocare uso una maschera a cappuccio in spandex con i fori per occhi e bocca .
5 anni fa
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💗
5 anni fa
io mi cambio sempre dal maschio. A parte che al momento non ho indumenti femminili da mettere sopra la lingerie.. ma non potrei uscire da casa en femme che mi vedrebbero tutti i vicini... guidare poi! Spesso me lo chiedono espressamente di cambiarmi li perche anche loro non vogliono casini coi vicini...
Indubbiamente mi piacerebbe uscire en femme!
A volte indosso gia lingerie sotto abiti normali per guadagnare tempo quando arrivo..ma sempre devo truccarmi e questo richiede tempo e farlo in macchina non è il massimo! a volte serve dell'acqua.... io uso makeup waterproof per giocare e questo richiede del tempo in piu per asciugarsi tra ogni passaggio: metti la base e aspetti che si asciuga... metti il fondotinta e aspetti... metti phard e poi fissi con lo spray e aspetti...
Non mi piace che lui attenda perche a volte si smosciano (solo poche volte è capitato che invece apprezzassero l'attesa)
Quindi anche tute o giacconi risolvono solo parte del problema.
Per me lo scoglio è appunto il trucco... Come detto da altre non mi piace arrivare normale anche per motivi di riconoscibilità!
Ma no nso come risolvere il tutto...
Indubbiamente mi piacerebbe uscire en femme!
A volte indosso gia lingerie sotto abiti normali per guadagnare tempo quando arrivo..ma sempre devo truccarmi e questo richiede tempo e farlo in macchina non è il massimo! a volte serve dell'acqua.... io uso makeup waterproof per giocare e questo richiede del tempo in piu per asciugarsi tra ogni passaggio: metti la base e aspetti che si asciuga... metti il fondotinta e aspetti... metti phard e poi fissi con lo spray e aspetti...
Non mi piace che lui attenda perche a volte si smosciano (solo poche volte è capitato che invece apprezzassero l'attesa)
Quindi anche tute o giacconi risolvono solo parte del problema.
Per me lo scoglio è appunto il trucco... Come detto da altre non mi piace arrivare normale anche per motivi di riconoscibilità!
Ma no nso come risolvere il tutto...
5 anni fa
dove ospite trav e dove vestiti
5 anni fa
io non ospito mi vesto uomo e travesto donna 💋 💋 💋
5 anni fa
Dipende dalle possibilità di chi ti ospita.A me piace arrivare già da Cinzia.Esco da casa con l'intimo e il vestito sotto una tuta da ginnastica,già truccata, poi finisco di prepararmi in auto.Guidare con le cosce scoperte ,sentire il fruscio delle calze mi eccita da morire...
5 anni fa
Arrivare già trav sarebbe ideale, ma nel mondo reale in cui una é trav solo in privato diventa complesso sia per te che per chi ti ospita sopratutto se vivi e vive in un condominio. Capisco che é brutto presentarsi con il lato maschile, ma a necessità si fa virtù!
In passato mi é capitato anche che mi ospitava mi lasciava le chiavi di casa in un posto concordato mi facevo trovare a casa sua 1 ora - 40 min prima, mi preparavo tutta a puntino poi quando lui tornava a casa ero pronta!!!! 😉
In passato mi é capitato anche che mi ospitava mi lasciava le chiavi di casa in un posto concordato mi facevo trovare a casa sua 1 ora - 40 min prima, mi preparavo tutta a puntino poi quando lui tornava a casa ero pronta!!!! 😉
5 anni fa
Ma che bello ! e chissa quanto ti senti femmina a prepararti per il maschietto che sai arrivera a breve ...Quotato da Carlottatrav,Arrivare già trav sarebbe ideale, ma nel mondo reale in cui una é trav solo in privato diventa complesso sia per te che per chi ti ospita sopratutto se vivi e vive in un condominio. Capisco che é brutto presentarsi con il lato maschile, ma a necessit [...]
5 anni fa
Quotato da Carlottatrav,Arrivare già trav sarebbe ideale, ma nel mondo reale in cui una é trav solo in privato diventa complesso sia per te che per chi ti ospita sopratutto se vivi e vive in un condominio. Capisco che é brutto presentarsi con il lato maschile, ma a necessit [...]
5 anni fa
Io mi vesto sotto completa con perizoma collant e reggiseno mi trucco quello che basta poi infilo Jeanz attilati giaccone sopra cappellino con visiera e occhiali scuri così non si vede occhi sono truccati viaa
5 anni fa
💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋
5 anni fa
io treviso in non ospito cerc uomoni travestamo donna anchio travesto donna zona tv ve vinamza