5 anni fa
se ospiti ovviamente mi faccio trovare pronta..se mi ospitano mi preparo da loro!!!sarebbe un sogno uscire già sui tacchi...ma troppo pericoloso!!!!!
sarebbe bello anche prepararsi a casa sua mentre lui non c’è..e magari preparargli anche una bella cenetta mentre guarda la partita in tv...come una brava mogliettina troia!!!😍😍
sarebbe bello anche prepararsi a casa sua mentre lui non c’è..e magari preparargli anche una bella cenetta mentre guarda la partita in tv...come una brava mogliettina troia!!!😍😍
5 anni fa
Domani mattina alle 8 13 sono non ospito cerco uomini che vestiamo donna anche me travesto da donna tacchi PV Treviso Magliano Dosson Casier Preganziol 💋 💗
5 anni fa
sebbene preferisco prendere affittacamere e farmi trovare gia pronta ...beh nel caso raggiungere diventa piu complesso...in genere sotto ci si veste e localemnte ci si trucca solamente...però è davvero imbarazzante farsi vedere da maschietto per cui si propone sempre di fare buio totale e lasciare luce bagno accesa per entrare quasi furtivamente in bagno e poi uscire bella truccata...il problema sara quello di far asciugare smalto e poi tenere pulito bagno ...sapete terre per il trucco e goccia di smalto ...capelli...un po a rischio per chi ospita ed e sposato...le donne subito se ne accorgono!
5 anni fa
adesso cerco travesttiti uomini treviso ospitali 💋 💋
5 anni fa
💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
mi travesto in giiro 😄 a casa provo solo i nuovi vestitini 😄
5 anni fa
Cerco uomini vestiamo donna vestita tacchi anche piace vestire donna tacchi a Treviso zona ospito casa
5 anni fa
Io incontro sempre e soltanto in trav, sia che ospiti, sia se vengo ospitata. Non ho problemi ad uscire di casa in trav, solo di sera però
5 anni fa
Voglia vestimi da donna adesso
5 anni fa
Cerco uomini vestiamo donna stasera dopo 18 zona Treviso Venezia Dosson di Casier Preganziol casale Sile Silea 💗 💋
5 anni fa
Ma quanto è bello essere ben vestita come una signora un po elegante e un po sexy
5 anni fa
Ciao pomeriggio non lavoro 💋
5 anni fa
ieri sera, dopo mesi, sono tornata a fare un giretto en femme.. la coda al casello, il bancomat.. ho ancora l adrenalina più che per un incontro!
5 anni fa
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋