5 anni fa
Mattina 5 ospito domani prima andare a lavorare 💋 💋
5 anni fa
Mattina 5 ospito domani prima andare a lavorare 💋 💋
5 anni fa
ciaio non ospito casa 💋 💋 💋
5 anni fa
brava e come vi preferisco 🙂 🙂
Quotato da unghiesmaltateerosse,Ma quanto è bello essere ben vestita come una signora un po elegante e un po sexy
5 anni fa
Voi parlate bene, ma io sposata devo uscire di casa da maschio, per cui mi travesto in privato, anche perché molti uomini hanno una vita privata da difendere e i vicini non malignano se ti vedono con un maschio!
Poi certo che è più eccitante attraversare le strade già truccata, con lingerie e tacco 12, sentire lo sguardo addosso è eccitante e lo è certamente per l'uomo che ti ospita! Il problema è che se si ha famiglia e una vita privata rispettabilissima devi uscire di casa da maschio e rientrarvi da maschio debitamente senza alcuna traccia di trucco o altro, anche perché le mogli hanno fiuto per queste cose!
Poi certo che è più eccitante attraversare le strade già truccata, con lingerie e tacco 12, sentire lo sguardo addosso è eccitante e lo è certamente per l'uomo che ti ospita! Il problema è che se si ha famiglia e una vita privata rispettabilissima devi uscire di casa da maschio e rientrarvi da maschio debitamente senza alcuna traccia di trucco o altro, anche perché le mogli hanno fiuto per queste cose!
5 anni fa
DOMANI MATTINA CERCO UOMINI VESTAMO DONNE IO NON OSPITO VICINI TREVISO VENEZIA VENETO NO LONTANI 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
domani mattina ospito 5 30 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋