Make up

29 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Esclusa la depilazione del corpo che non può essere fatta appena prima un incontro, presumendo che tante trav siano regolarmente depilate quasi sempre. Io per truccarmi e trasformarmi in una sexy milf trav, ci impiego dai 30 ai 40 minuti circa. Ovviamente il tempo varia da persona a persona, considerando che ho dei lineamenti del viso molto dolci riesco ad ottenere un makeup con i normali trucchi che usano tutte le donne...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
2 ore, forse meno.
Mi piace essere perfetta, o almeno ci provo.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 ho la fortuna di essere glabra ,sul trucco impiego abbastanza tempo diciamo che due ore per essere pronta ad incontrare le perdo 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Giada45,
Quando vi dicono per esempio..."Mi raccomando fatti bella!", questi uomini sanno esattamente cosa significa? Bene, mi piacerebbe sapere quanto tempo impiegate generalmente alla cura del trucco (se dovete incontrare qualcuno/a) e se siete d [...]
e io vi sono grato, belle ragazze! capisco e apprezzo tutto il tempo che perdete per noi, che magari, prima d'incontrarvi non andiamo nemmeno a farci una doccia, no è il mio caso, che agli incontri ci vengo vestito di tutto punto, intimo di bucato, barba fatta come super lavato i denti e con preservativi in tasca come buone bollicine in mano !

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da fenice1965,
60/90 minuti per farmi bella fuori ma non vogliamo contare la preparazione e la pulizia…"interna".
Senza voler scendere nei particolari ma le perfezioniste mi avranno capita certamente. Una pratica che DEVE necessariamente prendersi tutto [...]
Brava Fenice mia 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2005 -
Sono d'accordo con te tesoro , tanto per loro ti bastano 5 minuti. Una perfezionista ci impiega almeno 2 ore 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2018 -
solo per il Make up più di un ora abbondante 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2005 -
Già! E il tutto è l'ultimo stadio del processo , e quello che succede ore prima 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Giada45,
Quando vi dicono per esempio..."Mi raccomando fatti bella!", questi uomini sanno esattamente cosa significa? Bene, mi piacerebbe sapere quanto tempo impiegate generalmente alla cura del trucco (se dovete incontrare qualcuno/a) e se siete d [...]
Rossetto e mascara, ci metto poco. Ma tra depilazione fatta bene e totale e pulizie varie passano quasi 2 ore . Massima invidia degli uomini, se la cavano molto prima 😭

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Enricatravcz,
Già! E il tutto è l'ultimo stadio del processo , e quello che succede ore prima 🙂
Enrica, ti capisco e come ho scritto apprezzo molto il grande lavoro che avete per presentarvi alla grande a fare belle figura, io faccio del mio meglio per essere pulito, ordinato e di bell'aspetto, peccato che sei cosi lontana,,,,comunque ti mando un 💋 Angelo

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2005 -
Grazie tesoro un bacione 💋 grande

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Marika66,
Il lavoro più impegnativo e sicuramente a casa 😒 poi per cambiarmi e truccarmi da chi mi ospita mi ci vuole una mezz'ora 😄 se ci metto troppo si spazientiscono 😋
💋 💋
Marika, mi capita di ospitare sorelline, la prima volta è quella più difficile, ma se si è già "preparata" un pò prima, basta mezz'ora per trasformarla in quel che vuol diventare e quello che mi aspetto da una grande femmina ed iniziamo a brindare all'incontro !

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Marika66,
Il lavoro più impegnativo e sicuramente a casa 😒 poi per cambiarmi e truccarmi da chi mi ospita mi ci vuole una mezz'ora 😄 se ci metto troppo si spazientiscono 😋
💋 💋
faccio cosi anche io,e li stupisco sempre 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da albatraviesa,
Quotato da Marika66,
💋 💋
faccio cosi anche io,e li stupisco sempre 💋
\
Beh in quella mezz’ora preparo un aperitivo e se è per cena mi metto a cucinare qualchosa di buono, perché no!

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da chebello69,
Quotato da Marika66,
💋 💋
Marika, mi capita di ospitare sorelline, la prima volta è quella più difficile, ma se si è già "preparata" un pò prima, basta mezz'ora per trasformarla in quel che vuol diventare e quello che mi aspetto da una grande femmina ed iniziamo a brindare all'incontro !
champagne per brindare 😄 💋 💋
Per brindare Rigorosamente bollicine, ok champagne, ma essendo italiano posso dirti che abbiamo bollicine strepitose anche noi da franciacorta, dal Trentino e il festeggiamento sarà più nostrano 💋 💋 💋 Angelo

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Io tra depilazione accurata, lavaggi interni e trucco.. non sono pronta prima di 3 ore! Chi bella vuole apparire..un po' deve soffrire! 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Cosa usate per nascondere l'alone della peluria del viso, dopo la rasatura? Io uso un correttore, ma..vorrei una maggiore tenuta ed efficacia e quindi volevo comprare il Kryolan TV..qualcuno lo usa? Cosa ne pensate?

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da chebello69,
Quotato da Marika66,
Quotato da chebello69,
Quotato da Marika66,
💋 💋
champagne per brindare 😄 💋 💋
Per brindare Rigorosamente bollicine, ok champagne, ma essendo italiano posso dirti che abbiamo bollicine strepitose anche noi da franciacorta, dal Trentino e il festeggiamento sarà più nostrano 💋 💋 💋 Angelo
vada per il prosecco di Valdobbiadene 😄 mi piace bere bene 😄 💋 💋
Mi basta comunque la buona compagnia e un caffè 😳
💋 💋 💋 dedicati a Marika !

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da nicovelvet,
Cosa usate per nascondere l'alone della peluria del viso, dopo la rasatura? Io uso un correttore, ma..vorrei una maggiore tenuta ed efficacia e quindi volevo comprare il Kryolan TV..qualcuno lo usa? Cosa ne pensate? [...]
I prodotti Kriolan sono i migliori

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2005 -
Esatto i Kriolan i migliori x noi , lo uso da anni , oltre che a un correttore ovviamente , inoltre utilizzo uno struccatore all'olio Kriolan . Te lo consiglio 💋 💋 💋